˚ ༘✶ ⋆。˚ ⁀➷*✭˚・゚✧*・゚*✭˚・゚✧*・゚* ˚ ༘✶ ⁀➷Scese, evitando di guardarla
a lungo, come si fa col sole;
ma vedeva lei,
come si vede il sole,
anche senza guardare.˚ ༘✶ ⋆。˚ ⁀➷*✭˚・゚✧*・゚*✭˚・゚✧*・゚* ˚ ༘✶ ⁀➷
Non poteva essere così fastidioso amare qualcuno. Così rumoroso e difficile da non pensarci.
Era da ormai troppo tempo che la mattina non mi svegliavo senza che il suo nome mi apparisse in mente.
Era il primo pensiero. Mi chiedevo cosa faceva, dove si trovasse, con chi fosse, se avesse mangiato, o dormito, o fatto sogni tranquilli.
Mi domandavo se avesse sentito freddo durante la notte, senza le mie braccia che la tenevano calda.
Ero un coglione al liceo, ma quando la notte calava a Springdale, la luce si spegnava e il mondo taceva, in quel letto a casa mia, i nostri corpi si univano senza riuscire a staccarsi.
La tenevo stretta al mio petto sperando che il giorno dopo si dimenticasse come il suo profumo mi cullasse il sonno.
Sarei tornato indietro nel tempo e avrei cambiato la mia testa bacata, ma i viaggi ancora non erano possibili e dovevo assumermi le mie responsabilità.
Mi stavo preparando per andare ad una festa universitaria, l'idea non mi allettava molto a dire la verità ma qualcuno mi aveva detto che Britney sarebbe stata lì.
Qualcuno con il nome di Jared, per essere precisi.
Lo avevo costretto a dirmi tutto ciò che sapeva di Britney e che la sua fidanzata gli raccontasse. Sapevo che alcuni dettagli lì tralasciava, ma la maggior parte delle cose me le comunicava.
Sapevo che oggi sarebbe andata lì insieme ad Harmony.
Il mio compagno di stanza, cercava in tutti modi possibili di approcciare con me. Non ero mai stato un tipo socievole, se non avessi conosciuto i miei migliori amici in tenera età probabilmente sarei stato solo per il resto della mia adolescenza.
STAI LEGGENDO
UNFORGETTABLE
RomansaSono trascorsi tre anni da quando Britney ha lasciato la sua piccola cittadina e si è trasferita a Stanford per frequentare l'università più prestigiosa della California. Si è lasciata tutto alle spalle promettendo a se stessa di ricominciare da cap...