XXI

30 1 0
                                    

"Oh andiamo james non sono così tanto scema cazzo , I messaggi li ho visti e forse tu ti potevi risparmiare di sbagliare a mandare un messaggio perché questo messaggio mi é arrivato forte e chiaro 'SOPHIE sono quasi arrivato a casa tua ho una voglia matta di vederti (e di scoparti 😂) ti amo ho pensato di parlare con Chanel e dirle tutto' che scema sono stata nel pensare che tu fossi cambiato" le lacrime stanno minacciando di uscire ma le trattengo perché non voglio farmi vedere distrutta davanti a lui dopo tutto ciò " tutte le promesse che mi hai fatto dove sono andate a finire amo solo te, sei la mia vita, giorno di questi ti sposo....sei un grandissimo bastardo dovevo pensarci prima di lasciare Jules per rimettermi con te sei uno stronzo e adesso esci da camera mia é finita sei un lurido bastardo che se provi a tornare da me ti conviene risparmiare il fiato perché non ce la farai e sia chiaro TRA.TE.E.ME.É.FINITA.PER.SEMPRE." Scandisco le ultime parole urlando più che posso che mi fa male la gola "Chanel"
"NIENTE CHANEL ESCI DALLLA MIA VITA VAI A SCOPARTI SOPHIE E NON FARTI PIÙ VEDERE" "mi dispiace" sono le ultime parole che sento prima che lui se ne vada crollo per terra, Antoine corre da me e sia avvicina "Chanel mi dispiace così tanto"dice accarezzandomi i capelli "non fa niente ora preparati devi andare al kartodromo" "no resto con te" "per favore vai"
geo💜: alza il culo dal letto metti un vestito e andiamo in distocoteca
Io : non ci penso neanche
geo💜: fra 20minuti sono da te
Io : e va bene
@chanelLeclerc

" Scandisco le ultime parole urlando più che posso che mi fa male la gola "Chanel" "NIENTE CHANEL ESCI DALLLA MIA VITA VAI A SCOPARTI SOPHIE E NON FARTI PIÙ VEDERE" "mi dispiace" sono le ultime parole che sento prima che lui se ne vada crollo per ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vous parlez tous de la diversité et puis vous êtes tous pareils et si vous pensez que vous avez bien joué, vous avez tort, vous devez tout cacher un peu mieux 🤮🤡  SEI UN GRANDISSIMO FALSO
COMMENTI DISATTIVATI

@webboh.it

Vous parlez tous de la diversité et puis vous êtes tous pareils et si vous pensez que vous avez bien joué, vous avez tort, vous devez tout cacher un peu mieux🤮🤡 SEI UN GRANDISSIMO FALSO  (Parlate tutti delle diversità e poi siete tutti uguali e ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vous parlez tous de la diversité et puis vous êtes tous pareils et si vous pensez que vous avez bien joué, vous avez tort, vous devez tout cacher un peu mieux🤮🤡 SEI UN GRANDISSIMO FALSO (Parlate tutti delle diversità e poi siete tutti uguali e se pensi di di aver giocato bene ti sbagli dovevi nascondere il tutto un pochino meglio) da quello riportato da Chanel Leclerc la storia con James Norris sia di nuova giunta al termine ? É molto probabile anche perché il ragazzo é stato avvistato con un altra ragazza Sophie Anderson aspettiamo notizie

*spazio autrice
Capitolo di passaggio però pieno di concetti fondamentali per questa storia 🩵

Mood 💚 //Sequel , Non Mi Tolgo Più Dalla Testa il Più Piccolo Dei Leclerc//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora