Per chi non si ricorda di me sono Chanel la maggiore dei 3 maschi di famiglia vettel-leclerc , bè dopo che i miei si sono spostati sono nati Antoine che ha 2 anni in meno di me , in effetti devo dire la mia età sennò chi lo sa quanti anni hanno i 3 marmocchi io ho 17 anni. Poi c'è Alexandre che é il fratello gemello di antoine e poi il più piccolo Grégoire che ha 4 anni in meno di me. I miei hanno avuto una fantasia a dare questi nomi pazzeschi , non mi piacciono per niente sono imbarazzanti soprattutto Grégoire. Bè poi c'è timonthée mio cugino figlio di zio Charles e zia Camille che ha un anno in meno di me , Georgie é la mia migliore amica , nonché , figlia di zio Lewis , poi c'è zio seb che é sempre lo stesso appassionato e innamorato della sua famiglia. Siamo una famiglia numerosa, ho zii che non ho nemmeno un 0,001 % di parentela ma le voglio davvero bene come zio Lewis , zio Dan , zio Carlos, zio lando, zio George e zio Pierre loro soso quelli più importanti per me perché ci sono sempre , poi c'è zia Valentina la migliore amica di mamma e zia Katerina.
_______________________________________"Timonthée Leclerc ti alzi per favore é tardi Cristo dobbiamo andare , mi spieghi perché hai scelto moda fotografiaca e devi seguirmi sempre per le foto , Cristo perché ho scelto moda!" Dico sbuffando e buttandomi nella lato opposto di dove si trova TT oggi sono rimasta a dormire da zio perché a scuola hanno deciso di fare un progetto con le classi più piccole e a me é toccato lui e così sono rimasta qui, lui ha scelto il ramo di fotografia e io il ramo di moda e ci troviamo nella stessa scuola "sono sveglio ora mi alzo!" Dice sentendosi sul letto con una faccia tra misto sonno e incazzatura "bene alzati preparati e andiamo ti ho già tirato tutto fuori io sono già pronta e ti ho già preparato la colazione ha detto zia che dopo andremo da mamma perché siete a pranzo da noi" lui annuisce prendendo la roba e andando in bagno io in tanto scendo , "sono pronto"dice uscendo e prendendo le chiavi di casa con me dietro "sei uno stronzo" dico lui alza un sopracciglio "perché lo dovrei essere" chiede "mi potevi aspettare!"
@chanelLeclerc
Mood 💚 ph : @timontée_L
Commenti
Georgie : stupenda baby 🧡
|
Chanel : too 🧡Timonthée : grazie per avermi nominato almeno qui
|
Chanel : 🖕🏻Lewis : stupenda
|
Chanel : zioCharlotte : la più grande ❤️
|
Grégoire : mamma !
|
Chanel : il più piccolo 😂"Bene tocca a me!" Dice il mio presuntuoso cugino "si vieni te la faccio io!" "Vedrai sennò chi!" Gli faccio il dito medio e inizio a scattare
@timontée_L
Mood 💚 ph : @chanelLeclerc
Georgie : TT 💙
|
Chanel : la smetti di sbavare su mio cugino
|
Georgie : non gli sto sbavando dietro 🖕🏻Camille : il mio ragazzo
STAI LEGGENDO
Mood 💚 //Sequel , Non Mi Tolgo Più Dalla Testa il Più Piccolo Dei Leclerc//
Acaksequel // non mi tolgo più dalla testa il più piccolo dei Leclerc // Storia che si baserà sui due cugini Leclerc Chanel e timonthée Timonthée figlio di Charles e Chanel figlia di Arthur