Erano passate due settimane,Kumo e Melania non si erano più incontrati.
Tiziano si recava ogni notte al Duomo,per vedere se la incontrava e invece no.
Il ragazzo voleva tanto vederla,non perché si fosse innamorato.
Voleva semplicemente essere suo amico.
Ammetteva che era una bellissima ragazza,ma lui era felicemente fidanzato con Alessia.
'Felicemente',non era tanto felice di stare con lei.In quel momento il ragazzo si trovava proprio a casa della sua fidanzata.
Avevano appena terminato l'ennesima litigata di quella giornata, veramente pesante.
Il primo litigio era partito in sala mentre provavano,Alessia aveva sbagliato un passo e Tiziano le aveva fatto notare l'errore con gentilezza e tranquillità ma lei lo aveva preso come un attacco.
Per poi continuare sempre per cose futili.
"Amore..."la sua fidanzata gli toccò delicatamente la spalla.
"Mh?"rispose lui, continuando a fumare.
Il ragazzo era girato di spalle,il suo sguardo era rivolto verso il balcone.
"Sei incazzato con me?"
Il riccio si girò e scosse flebilmente il capo.
"Diamoci una nuova possibilità...ti prego tesoro,non riuscirei a stare senza di te"le sue mani finirono nella maglia di Kumo,la ragazza iniziò ad accarezzare il suo petto per poi passare ai leggeri addominali che aveva.Tiziano sapeva cosa sarebbe successo di lì a poco, avrebbero fatto l'amore per risolvere tutto e darsi l'ennesima chance.
Ma il giorno dopo sicuro sarebbero ritornate le inutili litigate.
"Ale non ho voglia...sono stanco"sbuffò e spense la sigaretta nel posacenere.
"Facciamo una cosa veloce...voglio dimostrarti che ancora ti amo"gli tolse la maglia e la buttò sul pavimento.
"Alessia ti prego"si alzò dal letto e la castana rimase sorpresa.
Indossò la maglia e sbuffò.
"Non mi ami più?"gli domandò,con voce flebile.
"Per te amare vuol dire solo scopare?"alzò la voce il ragazzo.
La ragazza dai capelli lisci rimase in silenzio.
"Io ritorno a casa"aprì la porta e uscì dall'appartamento della sua ragazza.
Chiuse la porta e appoggiò la schiena sopra di essa.
Si sedette a terra e poggiò l'orecchio sul legno della porta,per sentire cosa stesse facendo.
Alessia stava piangendoOrmai la loro relazione era quasi arrivata al capolinea,bastava solo qualche giorno e finalmente i due avrebbero trovato il coraggio di lasciarsi.
Sfregò le mani sul volto e sospirò pesantemente.
"Speravo di rivederti"quella voce soave e dolce,gli illuminò quella giornata che era stata schifosa per colpa di tutti quei litigi.
Alzò lo sguardo e trovò Melania,con un sorriso sornione.
"Melania..."disse a bassa voce,per non farsi sentire dalla sua fidanzata.
"Hai visto?Non sono sparita"gli protese la mano per aiutarlo ad alzarsi da terra.
"Ti giuro ogni sera ti cercavo al Duomo e non ti trovavo mai..."sorrise Tiziano,appena fu in piedi.
"Ma adesso sono qui"si appoggiò al muro e intorno al suo dito iniziò a intrecciare una ciocca di capelli."Vivi qui?"le chiese Kumo.
"Si,al piano di sopra...anche tu vivi qui?"
"È l'appartamento della mia ragazza,per noi due non è stata una giornata semplice"osservò le sue unghie,che sembravano così interessanti in quel momento.
"Ho un modo per farti rilassare"
"Non ti stai riferendo al sesso vero?"si mise a braccia conserte.
"No no,vieni andiamo sul tetto"lo prese per mano e senza che Tiziano rispondesse,salirono velocemente le scale.Arrivarono all'ultimo piano e c'era una grandissima porta,sopra di essa c'era un cartello attaccato 'E' severamente vietato aprire questa porta'.
"Nessuno viene qui e non ci sono nemmeno le telecamere, quindi possiamo stare tranquilli"lo rassicurò.
Kumo si stava fidando di una perfetta sconosciuta,ma l'adrenalina nel suo corpo era troppa e non sapeva rifiutare una cosa del genere.
Melania prese dalla tasca dei suoi jeans una forcina per i capelli,la infilò nella serratura dopodiché la porta si aprì.
"Voilà!"esclamò la castana, rimettendo la forcina al suo posto.
"Non ero mai stato qui"il ragazzo uscì e Melania chiuse la porta.
C'era una vista meravigliosa,sembrava che il tramonto stesse colorando Milano di rosso.
"È bellissimo..."commentò Kumo.
"È il mio posto segreto"sorrise fieramente."Ogni tanto anzi quasi sempre vengo qui...per questa"dalla tasca prese una cartina e un po' d'erba.
"Non ti facevo una tipa da canne"inclinò di poco la testa, sorpreso.
"Sono piena di sorprese Tiziano...ne vuoi una?"gli domandò,mentre si sedeva a terra.
"Se mi aiuterà a svuotare la mente..."
Melania prese una seconda cartina,ci infilò dentro un po' d'erba e la chiuse formando un piccolo cilindro.
Leccò ai due lati,per chiuderla al meglio.
A quel gesto il ragazzo ingoiò un groppone di saliva.
La stava trovando sexy,era una vera tosta.
"Ecco a te"gliela porse, dopodiché se la preparò per se.Kumo la accese e fece un primo tiro,tossì leggermente per poi sentirsi meglio.
Anche Melania si accese la sua canna e fece un lungo tiro.
"Oh porca troia,che sensazione meravigliosa"si stese a terra,stessa cosa la fece Tiziano.
"Bhe è molto buona"disse il ragazzo, osservando la sigaretta speciale.
"L'erba è la migliore della città...l'ho pagata una fortuna."
Intanto il sole stava calando,pian piano le luci di Milano si stavano accendendo.
"Sai Tiz mi era mancato vederti"girò la testa,per incontrare lo sguardo del riccio.
"Anche a me era mancato,Mel"sorrise dolcemente per poi fare un nuovo tiro.Il ragazzo si stava sentendo più leggero,quella giornata di merda gli stava scivolando addosso.
Melania gli aveva salvato la giornata,se avrebbe passato la notte con Alessia facendo sesso con lei non si sarebbe per niente divertito e rilassato.
Da lì calò un silenzio tombale.
Le mani dei due giovani si intrecciarono.
Si guardarono e sorrisero.
A Tiziano,per un secondo,gli passò nella mente l'idea di baciarla e...fare l'amore proprio su quel tetto.
Ma si rese conto che aveva esagerato,tutta colpa della canna.
Dentro ai due stavano crescendo sentimenti molto forti,che non potevano fermarsi soltanto all'amicizia.Ed eccoci qui nel secondo capitolo,spero che vi sia piaciuto.
Comunque attendo iitsmeli_ cri_shifting giofallinginlove L-LOL4
francy_tata e ci vediamo al prossimo!
STAI LEGGENDO
𝑨𝑵𝑮𝑬𝑳𝑺-Kᴜᴍᴏ
Roman d'amour[completa] -one shot Erano passati ben cinque anni dall'incidente di Tiziano,in cui stava quasi perdendo la vita. In quegli anni aveva trovato una ragazza che lo amava con tutto il suo cuore e il ballo continuava ad essere una valvola di sfogo. Dopo...