amore

855 21 13
                                    

tw:mature context

I due erano distesi a terra,giravano la propria canna tra le dita.
Avevano fatto solamente qualche tiro e si sentivano già leggeri.
"Ora voglio sapere perché sei vestito elegante?Hai avuto un appuntamento galante con la tua donna?"girò la testa,per incrociare lo sguardo di Tiziano.
"Qualche ora fa mi trovavo a Gaeta insieme a lei,è la mia città d'origine"precisò il riccio.
"Avevo pensato di portarla in un ristorante per cena,poi è uscito il patatrac"
"Cosa è successo?"gli domandò,curiosa.
"Mentre ci stavamo preparando per andare,le è squillato il cellulare.
Lei stava sotto la doccia e mi ha chiesto di rispondere.
Ho risposto e...in poche parole lui era il suo amante."
"Porca troia..."commentò Melania, passandosi una mano tra i capelli.
"Ed è così che me ne sono andato,credo che lo abbia capito che ci siamo lasciati"

"Cazzo mi dispiace Tiziano, penso che ci tenevi..."disse con un sorriso mesto.
"All'inizio della nostra relazione eravamo sempre vicini e ci amavamo da morire, è stata accanto anche quando ho avuto quell'incidente"
"Incidente?Se posso chiedere,che tipo di incidente hai avuto?"i due si misero seduti.
"Quando avevo diciassette anni ho avuto un terribile incidente in moto,stavo per morire... nell'impatto ho forato un rene"i suoi occhi divennero lucidi, ricordarlo faceva sempre male.
Soprattutto i pianti dei suoi genitori, che avevano paura di perdere per sempre il proprio figlio.
"Per fortuna adesso sto bene,ogni tanto faccio dei controlli all'ospedale"la rassicurò,non voleva buttarla giù.

"Gesù...certe volte la vita è bastarda con alcuni ma con altri è buona"fece un lungo tiro e con un sospiro cacciò fuori il fumo dalle narici.
Poi calò il silenzio che fortunatamente durò solo cinque secondi.
"Mi sei mancata da morire,Melania"
"Anche tu mi sei mancato"sorrise dolcemente.
"Ti prego non sparire Mel,sembra quasi che tu sia una fantasma"le prese la mano e con un pollice le iniziò ad accarezzare il dorso.

"Non sparirò Tiziano"disse con tono sicuro.
Kumo aveva una voglia matta di baciarla,ormai il riccio aveva capito i suoi sentimenti.
Dal suo sguardo Melania aveva capito tutto,quella sarebbe stata la serata che avrebbe cambiato le vite di entrambi.
La castana fece un ultimo tiro e buttò la canna a terra.
"Non ti fermerò Tiz..."gli prese la mano e la fece poggiare sulla spallina del vestito.
Con la mano del ragazzo,una spallina scese rilevando la nuda spalla della ragazza.
Si poteva anche intravedere il reggiseno in pizzo bianco,che indossava in quel momento.
Kumo ingoiò un groppone e guardò meravigliato quella dea che aveva davanti.
Poi,sempre con la sua mano,gli levò l'altra spallina e la parte superiore del vestito scese.

Riusciva a vedere i tatuaggi che decoravano la sua pelle.
C'erano due angeli disegnati sulle sue scapole,su di lei erano divini.
Finalmente il ragazzo trovò il coraggio di avvicinare il viso a quello di Melania.
Senza dire nulla le loro labbra si unirono in un dolcissimo bacio,erano come se fossero due pezzi di un puzzle.
Poi la ragazza aggiunse la lingua,a quel gesto Kumo rimase leggermente scioccato però si abituò subito a quella sensazione.
Tiziano si stese a terra e Melania andò sopra di lui, prendendo il comando.
Continuavano a baciarsi,ormai nessuno li poteva più fermare.
Finì di togliersi il vestito e lo buttò a terra,con noncuranza.
Il ragazzo ammirava cotanta bellezza,ancora non riusciva a capacitarsi di quanto fosse bella.

Riunirono di nuovo le labbra e nel mentre la castana muoveva il bacino sopra l'intimità di Tiziano,per farlo eccitare.
"Cristo Melania...sei perfetta,cazzo"sussurrò al suo orecchio e la ventenne sorrise maliziosa.
Le labbra di lei si posarono sul collo di Kumo.
Iniziò a mordere la pelle, formando dei segni violacei continuando sempre ad eccitarlo con i movimenti del bacino.
Dopodiché gli tolse la cravatta e iniziò a sbottonargli la camicia,sempre baciandosi con passione.
Con l'aiuto del ragazzo la tolse del tutto.
"Però... niente male"disse, riferendosi al suo fisico.
"Tu sei una cazzo di dea,Melania"aveva il fiatone,come se avesse corso.

Le posizioni si invertirono,adesso la castana si trovava con la schiena poggiata sul pavimento.
Continuarono a baciarsi,il silenzio era spezzato da gemiti e sospiri.
"Toccami...ti prego"gli prese per l'ennesima volta la mano e la portò sulla sua intimità,coperta ancora dal tessuto degli slip.
Gliele sfilò con delicatezza e con due dita massaggiò la parte interessata, abbassò lo sguardo e poté notare un nuovo tatuaggio:era una farfallina blu,quasi vicino all'inguine.
Poi si concentrò sulla ragazza,che si stava contorcendo per il piacere.
Per qualche secondo accarezzò le labbra ed entrò dentro,fece dei movimenti circolari.

Non riusciva ad aprire gli occhi e respirare le stava risultando complicato.
Quel momento era molto romantico,lo stavano facendo sotto le stelle in una notte di una calda estate milanese.
A malincuore per la ragazza,Tiziano tolse le dita e levò il reggiseno di lei.
Prima di togliersi i pantaloni e le mutande,prese la bustina di preservativo.

Erano entrambi nudi,l'attesa era finita.
Lo indossò e Melania attorcigliò le gambe attorno al suo bacino.
Iniziò con spinte lente,per farla abituare.
Intanto il ragazzo stava ammirando la bellezza della ragazza.
Si stavano fissando gli occhi,come se stessero facendo una gara.
"Sei perfetto,cazzo"appoggiò le mani alla sua schiena e infilzò le unghie nella pelle.
Aumentò le spinte e la castana iniziò a graffiargli la schiena,con quel gesto Tiziano si eccitò ancora di più.
"Ti amo Melania"quelle parole uscirono con naturalezza dalla sua bocca,lui la amava.
Aveva capito che la amava.
"Ti amo anch'io Tiziano"
A quelle dichiarazioni i due sorrisero.

Con un orgasmo finale da parte di Kumo,il ragazzo si buttò sul pavimento non fregandosene se fosse sporco.
Melania si rannicchiò contro il ventiduenne.
Presero i loro vestiti e cercarono di coprirsi con essi.
I due passarono qualche ora a guardare il cielo stellato,per poi addormentarsi con il sorriso sul volto.


Purtroppo il prossimo sarà l'ultimo capitolo,mi sono affezionata a questa one shot e non voglio dirle addio.
Comunque attendo francy_tata iitsmeli_ L-LOL4 e ci vediamo purtroppo all'ultimo capitolo.

Giulia🍓🖤

𝑨𝑵𝑮𝑬𝑳𝑺-KᴜᴍᴏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora