"Mamma sto bene, tranquilla"
"Managgia a te Tizia,ora chiamo a papà io te la tolgo la moto...te la tolgo!
È ovvio che mi preoccupo per te,non sto tranquilla!""Cazzo!"Tiziano,si alzò di scattò dal letto e si mise seduto poggiando la schiena sulla testiera del letto.
Il suo viso era completamente sudato,aveva di nuovo fatto quel stramaledetto incubo riguardo al suo incidente in moto, successo cinque anni prima.
Aveva perso un rene e aveva passato un sacco di tempo dentro una stanza d'ospedale,senza mai uscire.
Aveva solo diciassette anni,era un cavolo di ragazzino.
Guardò al suo fianco, c'era la sua fidanzata che dormiva.
Non si era proprio accorta che il suo fidanzato aveva fatto l'ennesimo incubo.Ormai l'amore tra i due era quasi del tutto sparito,ma ancora non avevano deciso di lasciarsi.
Si davano un sacco di ultime possibilità.
Solamente la danza gli teneva compagnia.
Coprì il corpo nudo della sua fidanzata e si alzò dal letto.
Avevano appena finito di fare l'amore,nessuno dei due era soddisfatto.
Non era più come prima in cui dopo l'atto passavano l'intera nottata a parlare di cazzate e farsi le coccole,ormai era tutto cambiato.Con un leggero saltello infilò i suoi boxer,pian piano si vestì del tutto.
Ogni tanto guardava l'orologio posizionato sul suo comodino,il quale segnava l'una e mezza di notte.
Aveva bisogno di prendere un po' d'aria fresca, soprattutto di stare da solo.
A Tiziano piaceva stare da solo,l'unica pecca era che stando soli, arrivavano riflessioni e pensieri profondi.
Da sopra il comodino prese il tuo amato pacchetto di Chesterfield Blue e l'accendino verniciato di nero.
Indossò le scarpe e si avviò verso la porta.
Diede uno sguardo veloce alla sua ragazza che dormiva beatamente e uscì di casa.L'appartamento in cui Kumo abitava,era nelle vicinanze del Duomo e soprattutto del posto in cui ballava.
L'aria fresca di Milano sferzò la sua pelle,chiuse gli occhi mentre il vento gli scompigliava i capelli e colpiva dolcemente il suo viso.
Le strade erano deserte, c'era un silenzio inquietante ma bello allo stesso momento.
Percorse la solita stradina e finalmente arrivò al suo posto preferito di Milano,il Duomo.
Scontato, ma lui lo trovava veramente bello.Il giovane si sedette su uno scalino e sfilò dalla tasca dei jeans,il suo pacchetto e l'accendino.
Prese una sigaretta e se la mise tra le labbra, formò una coppa con le mani e la accese.
Fece il primo tiro e sorrise,era come se i suoi polmoni si fossero inebriati di un dolce profumo.
"Hai una sigaretta?"una voce dolce,fine e soprattutto femminile arrivò alle sue orecchie.
Tiziano si girò di lato e vide una ragazza seduta al suo fianco.
Aveva i capelli lunghi e lisci,le arrivavano alla schiena o poco più.
I suoi occhi erano grandi e marroni,le sue labbra erano contornate da un rossetto bordeaux.
Era magrolina ma molto attraente,indossava una magliettina con sopra una luna che le scopriva la pancia e una mini gonna.
"Si certo,ti vanno bene le Chesterfield Blue?"le domandò Kumo,dandole il pacchetto.
"Sei fortunato, è la mia marca di sigarette preferita"sorrise leggermente e la prese.Tiziano era rimasto ammaliato da quella ragazza,era veramente bella.
Subito dopo iniziò a domandarsi cosa ci facesse una ragazza da sola nel cuore della grande Milano,a notte fonda.
Con tutte le cose che stavano capitando al mondo...
Però Kumo non era il ragazzo da trattare male una donna, anzi.
Lui diventava letteralmente un cucciolo con la persona che amava o che voleva semplicemente bene.
Invece con quelle che non conosceva,portava del rispetto.
Tiziano la guardò dall'alto verso il basso,era meravigliosa.
"Mi stai mettendo ansia"stavolta il suo tono era glaciale,non era presente la dolcezza.
"Scusa è solo..."farfugliò il riccio,facendo un lungo tiro.
"Ho capito mi trovi figa...vuoi palesemente scopare con me"inclinò di poco la testa e mordicchiò il labbro inferiore."Cosa?!No,no..."scosse il capo e divenne rosso in volto.
La ragazza scoppiò a ridere,il fumo le coprì l'intero volto.
Kumo la guardò confuso e ridacchiò leggermente.
"Dio quanto cazzo è divertente...la tua espressione scioccata è meravigliosa"
Aveva una risata cristallina,senza alcuna imperfezione.
Era una dea caduta dal cielo,una creatura intoccabile.
"Già mi sei simpatico..."lasciò la frase a metà,la castana ancora non sapeva il suo nome.
"Tiziano,mi chiamo Tiziano"precisò il ventiduenne.
"Io sono Melania"ad un tratto si alzò dal gradino,Kumo la guardò leggermente dispiaciuto.
Voleva tanto rimanere a parlare con lei."Tranquillo non sparirò Tiziano,nel caso sei interessato in una..."Melania non finì la frase,visto che il ragazzo la interruppe.
"Fare sesso con te non è nei miei piani ecco...ho già una fidanzata"spiegò lui, gesticolando leggermente.
"Va bene,ci vedremo Tiz"a passo lento si allontanò da Kumo.
Si addentrò nel buio e sparì completamente.Benvenuti nel primo capitolo di questa One shot.
Probabilmente durerà cinque o sei capitoli,poi si vedrà.
Scusate per il corto capitolo,giuro che il prossimo sarà più lungo.
Comunque attendo iitsmeli_ giofallinginlove francy_tata cri_shifting L-LOL4 e ci vediamo al prossimo capitolo!Giulia🍓🖤
STAI LEGGENDO
𝑨𝑵𝑮𝑬𝑳𝑺-Kᴜᴍᴏ
Storie d'amore[completa] -one shot Erano passati ben cinque anni dall'incidente di Tiziano,in cui stava quasi perdendo la vita. In quegli anni aveva trovato una ragazza che lo amava con tutto il suo cuore e il ballo continuava ad essere una valvola di sfogo. Dopo...