littlest wolf

71 1 3
                                    

Speranza .. speranza speranza 
Una parola così semplice cosi armoniosa , una parola gioiosa.
La maggior parte delle persone immaginerebbe una bambina di nome Hope sorridente e gioiosa . Ma purtroppo per la piccola Hope non era cosi. Infatti Hope Mikaelson non era una bambina gioiosa, non lo era mai stata, forse solo un pò  nei primi anni della sua vita ma poi tutto era cambiato , la sua famiglia non aveva problemi economici anzi lei aveva ereditato una grande fortuna, ma quello che le mancava era proprio la famiglia,gli affetti emotivi , se la sua vita già non era un granché da un giorno all altro si era trasformata in una vera tragedia , e lei ogni giorno si incolpava per la fine della sua famiglia. Per la morte di sua madre , perché lei era il motivo perché suo padre si era sacrificato e il motivo per cui i suoi zii erano stati separati per sette anni , lei era la causa della fine della loro promessa ,Always and forever .
Il suo nome avrebbe dovuto portare speranza alla sua famiglia,  per questo sua madre glielo aveva dato , lei per la sua famiglia era il modo di ricominciare, di redimersi, di iniziare una nuova vita,   una speranza , ma non era cosi e il suo cognome e le sue origini non aiutavano . Hope oltre a portare dentro tutta la sofferenza e la colpa per la fine della sua famiglia portava anche il peso di un potere ereditario immenso, che nei secoli aveva scatenato molti nemici e catastrofi. La sua famiglia non era mai stata descritta come la famiglia di eroi, loro erano sempre i cattivi , questo ormai leggeva nei vecchi libri e nei diari della scuola Salvatore da quando aveva sette anni . Suo padre era sempre il mostro che distruggeva la vita degli  altri , il mostro che si sentiva arrivare da tre miglia , con un odore di sangue impregnato addosso e suo zio Elijah   anche se era elegante e raffinato era il suo braccio desto , neanche il resto della famiglia era descritta meglio e  anche sua madre la donna che ammirava per il suo coraggio era descritta come un mostro , anche se tutto quello che aveva fatto era proteggere lei e la famiglia ,Hope aveva capito che i cattivi , i mostri la leggenda che spaventava i bambini che non li faceva dormire la notte, Hope  crescendo  aveva ereditato il peso di quel cognome. Per un breve periodo quando nessuno conosceva veramente chi era quando portava ancora il cognome di sua madre , quando era ancora Hope Marshall e li a scuola non si era ancora diffuso quel cognome e gli unici a temerlo e a conoscerne le origini erano lontano a New Orleans era tranquilla, poi le voci si sono diffusero , si inizio a sospettare anche di sua madre . Finche un giorno si scopri veramente chi era, la figlia del ibrido originale, dal li tutto cambio . Hope non aveva mai avuto molti amici ma da quel momento venne esclusa da qualsiasi contesto sociale più di quanto lei non si escludesse già e dopo la morte di suo padre e sua madre  le cose peggiorarono sempre di più . I ragazzi della scuola Salvatore erano troppo giovani e ingenui , si sentivano al sicuro tra le mura della scuola e troppo giovani per conoscere veramente le origini di suo padre e per temerlo, le loro uniche informazioni erano dai libri della biblioteca e per motivi ignoti e stupidi si divertivano a prendere di mira Hope a farle scherzi o a parlare male di lei. Senza sapere la  vera motivazione dietro la morte dei suoi genitori e non immaginando che il motivo per cui potevano ancora studiare e vivere una vita tranquilla era grazie al sacrificio della sua famiglia . Alle altre streghe piaceva mostrare le proprie doti piaceva fare incantesimi , divertirsi con i propri poteri, Hope era sempre restia a scatenare il suo potere sia perché gestirlo era davvero dura soprattutto  dopo che il vuoto la aveva posseduta,ma anche per non attirare attenzione negativa su di lei più di quanto non ne avesse già .

Ormai dalla morte della sua famiglia era passato circa un anno. Ed erano rimasti con lei solo le sue zie e suo zio kol anche se abitando molto lontano non erano molto presenti per lei, e ormai stavano ricominciando una nuova vita cercando di dimenticare il dolore degli ultimi secoli . Hope amava sua madre più di chiunque altro ma non aveva mai approvato la sua scelta di iscriverla a quella scuola sia per la lontananza da casa sia perché sua zia freya avrebbe potuto insegnarle gli stessi incantesimi molto più velocemente di tutte le streghe in quel posto ma sapeva che sua madre volesse che vivesse una vita normale che facesse amicizia  che in parte per quanto potesse fosse normale . Il problema più grosso di quel posto era il preside della scuola Alaric , lui  conosceva sua madre e tutta la sua famiglia, ma aveva un forte risentimento nei confronti di suo padre una rabbia che Hope non comprendeva,  per lei suo padre era sempre stato il suo eroe, ma quando era entrata li a sette anni quel uomo non aveva fatto altro che metterle in testa idee  brutte su suo padre . Hope crescendo aveva compreso che molte di quelle parole erano vere ma per lei almeno fino all età di nove anni suo padre era sempre stato il suo principe azzurro il suo eroe colui che proteggeva la famiglia e non capiva inizialmente perché quel uomo c'è la avesse con lui tanto da riversare la sua rabbia su di lei .,
Per Hope non era una novità non era mai stata ben voluta, Da quando era nata streghe e vampiri si accanivano su di lei, essendo vecchi nemici del padre e della sua famiglia cercando vendetta,ma quel uomo era diverso lui aveva un accanimento diverso Hope glielo leggeva negli occhi lui in lei vedeva suo padre e la odiava per questo ma contemporaneamente non voleva che diventasse come lui ,  forse per paura o perché voleva aiutarla inizialmente. l'uomo nei primi anni si tratteneva soprattutto con i toni con cui le parlava moderava le parole e controllava la rabbia cercava di non andarle addosso .Hope col tempo aveva capito che la sua fosse paura , paura di sua madre.Alaric era uno dei pochi a conoscere veramente chi fosse sua madre e forse a conoscerla di persona e come la maggior parte delle persone che la conoscevano realmente la temevano sapendo il suo passato e quello che aveva fatto per la sua famiglia.
Ma dalla morte di sua madre la rabbia di quel uomo aumento, ogni motivo era sempre buono per prendersela con lei  e rinfacciarle quanto assomigliasse negativamente ai suoi genitori, anche quando c'era un semplice battibecco tra
Lei e le sue figlie , per lui era sempre colpa di Hope e le chiedeva sempre di essere matura, di  non ascoltare le loro offese . A Hope questo faceva rabbia per tutta la sua vita era  dovuta crescere troppo in fretta ,  era sempre dovuta essere più matura delle sue coetanee  .
L'ultimo anno in quella scuola era stato veramente un inferno e Hope avrebbe voluto solo andarmene .Sua zia freya le ripeteva sempre che sarebbe andato tutto bene e che doveva avere pazienza ma Hope era ormai stanca di aspettare che i problemi nella sua vita si risolvessero, era stanca di aspettare e di soffrire e se non bastasse in quegli ultimi mesi la sua famiglia si era allontanata sempre si più ormai erano due mesi che suo zio non la chiamava per sapere come stava, che sua zia non la veniva a trovare. Hope aveva iniziato a pensare che anche  loro si fossero accorti come tutti li che lei causasse solo problemi e  fosse un errore e  pensava che non volessero avere più nulla a che fare con lei.

𝐒𝐏𝐀𝐙𝐈𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐎𝐑𝐄
CIAO, QYESTA É LA MIA PRIMA STORIA  , SE CI SONO ERRORI GRAMMATICALI  O ALTRO CORREGETEMI GRAZIE <3 SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA E NIENTE

 the last hope of a family / the originals Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora