Luna piena

22 1 0
                                    

Nel presente..
Era una giornata tranquilla alla scuola Salvatore , tutti gli studenti trascorrevano la giornata serenamente,  tutti tranne una Hope mikealson , che vagava inquieta per i boschi della scuola . Se per tutti  quella era una giornata normale per Hope quel giorno come tutti quelli di luna piena da circa un anno ,era tra i più stressanti e i più tristi,  anche se lei non aveva nessun apparente motivo per essere agitata per l'avvenire della luna , essendo un triibrido e quindi in parte lupo mannaro e avendo il  totale controllo sulla sua trasformazione . Però a Hope quelle notti mettevano tanta tristezza , perché guardando solo la luna le tornava  in mente tutto , da quando aveva attivato il gene, il motivo, la morte di sua madre , il vuoto , e soprattutto quelle notti le ricordavano i suoi genitori , essendo loro entrambi ibridi. Del rapporto di suo padre con la sua parte da lupo non sapeva molto, solo che sua nonna aveva provato a occultare quella parte di lui  tanti secoli fa , invece sua madre le raccontava spesso che da quando  era diventata un ibrido amava correre nei boschi .Hope da quando era piccola sognava di vivere quei momenti con sua madre un giorno, ma purtroppo il destino aveva altro in servo per lei.
Hope dopo circa un ora che camminava decise di tornare dentro, anche perché la luna stava iniziando a sorgere e tutti gli studenti che avevano attivato il  gene dovevano rientrare nelle loro stanze . Questo valeva anche per Hope anche se lei aveva il pieno controllo e non c'erano pericoli   , Mentre si dirigeva nella sua stanza ricevette una chiamata da suo zio Kol.
"Hope"
il suo nome venne pronunciato dal uomo quasi come un sussurro , come se non si aspettasse una risposta dall' altra parte.
"Zio,come stai?"Rispose Hope dall altra parte cercando di mantenere un tono allegro si ricordava una delle ultime volte che aveva parlato con suo zio kol era stato prima che sua madre morisse , inevitabilmente i ricordi di quei giorni le tornavano in mente,
"Hope sto bene" le  rispose suo zio ma  questo non sembrava la verità .
Prima che Hope potesse solo pensare di dire qualcosa suo zio le comunico una notizia che le fece bloccare il fiato in gola.
"Hope devo partire per un pò con Davina qualche mese , in quei mesi non potrò chiamarti sarò irraggiungibile , volevo avvertirti e dirti di non preoccuparti"
"Dove vai?" chiese Hope tutto ad un fiato,
"Non posso rivelarvelo è un segreto per la tua sicurezza Freya farà un incantesimo in modo che anche se volessi non mi troveresti" la voce dell uomo era triste e Hope sapeva che si sentiva in colpa ma non voleva mettergli ulteriore angoscia.
"Va bene zio kol" disse cercando di sembrare serena . Ma dal altra parte il vampiro sapeva che non era cosi , sapeva che Hope in quel momento stava pensando a suo padre a come lui la avesse chiamata un ultima volta e poi fosse sparito per sette anni.
"Ci vediamo al mio ritorno principessa ".
Cosi i due si salutarono. Hope aveva paura per la vita di suo zio e non capire cosa stava succedendo le metteva più tensione ,perché lui  le tenesse una cosa cosi complicata segreta?.
Dopo la fine di quella strana e triste  telefonata , Hope si senti agitata e tutto il sonno che aveva era improvvisamente sparito . Decise quindi di leggere uno dei diari  di suo padre, uno dei più recenti uno che non aveva ancora mai aperto , che addirittura era stato scritto dopo la sua nascita, lo aveva trovato sua zia freya mentre ripuliva la casa  ormai  abbandonata dove i suoi genitori avevano vissuto  per anni, e glielo aveva dato  .
Hope apri lentamente il diario , esso portava la data 2012 l'anno in cui era nata
Ma con suo grande stupore non era uno dei tanti  diari di suo padre ma era stato scritto da sua madre

13   ℳ𝒶𝓇𝓏ℴ 2012
𝒞𝓆𝓇ℴ 𝒹𝒾𝒶𝓇𝒾ℴ,
𝒪𝑔𝑔𝒾 𝓉𝓊𝓉𝓉𝒶 𝓁𝒶 𝒸𝒾𝓉𝓉𝒶̀ ℯ́ 𝒾𝓃 𝒻ℯ𝓈𝓉𝒶 , 𝒸ℴ𝓂ℯ 𝓆𝓊𝒶𝓈𝒾 𝓈ℯ𝓂𝓅𝓇ℯ 𝒶𝒸𝒸𝒶𝒹ℯ 𝓆𝓊𝒾 𝒩ℯ𝓌 ℴ𝓇𝓁ℯ𝓃𝓈 ℯ̀ 𝓊𝓃𝒶 𝒸𝒾𝓉𝓉𝒶̀ 𝒸ℴ𝓈𝒾 𝒶𝓁𝓁ℯ𝑔𝓇𝒶 , 𝓈ℴ𝓃ℴ 𝒻ℯ𝓁𝒾𝒸ℯ 𝒸𝒽ℯ 𝓁𝒶 𝓂𝒾𝒶 𝒷𝒶𝓂𝒷𝒾𝓃𝒶 𝒶𝒷𝒷𝒾𝒶 𝓁' ℴ𝓅𝓅ℴ𝓇𝓉𝓊𝓃𝒾𝓉𝒶̀ 𝒹𝒾 𝒸𝓇ℯ𝓈𝒸ℯ𝓇ℯ 𝒾𝓃 𝓊𝓃𝒶 𝒸𝒾𝓉𝓉𝒶̀ 𝒸ℴ𝓈𝒾 , 𝓈𝓅ℯ𝓇ℴ 𝒸𝒽ℯ 𝒶𝓃𝒸𝒽ℯ 𝓁𝒶 𝓈𝓊𝒶 𝓋𝒾𝓉𝒶 𝓁ℴ 𝓈𝒾𝒶, 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉𝒶 𝒻𝒶𝓂𝒾𝑔𝓁𝒾𝒶 ℯ 𝓉𝓊𝓉𝓉𝒾 𝒾 𝓈𝓊ℴ𝒾 𝒹𝓇𝒶𝓂𝓂𝒾 𝓁ℯ 𝓈𝓉𝒶𝓃𝓃ℴ 𝓅ℴ𝓇𝓉𝒶𝓃𝒹ℴ 𝓈ℴ𝓁ℴ 𝓈ℴ𝒻𝒻ℯ𝓇ℯ𝓃𝓏𝒶 , 𝓅𝓊𝓁𝓉𝓇ℴ𝓅𝓅ℴ 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉𝒶 𝒸𝒾𝓉𝓉𝒶̀ 𝓃ℴ𝓃 ℯ́ 𝓈ℴ𝓁ℴ 𝑔𝒾ℴ𝒾𝒶  𝒸'ℯ́ 𝓆𝓊𝒶𝓁𝒸ℴ𝓈𝒶 𝒹𝒾 𝓂𝒶𝓁𝓋𝒶𝑔𝑔𝒾ℴ 𝒸𝒽ℯ 𝓃ℴn 𝓉𝓊𝓉𝓉𝒾 𝒸ℴ𝓃ℴ𝓈𝒸ℴ𝓃ℴ , ℯ 𝓁𝒶 𝓂𝒾𝒶 𝒷𝒶𝓂𝒷𝒾𝓃𝒶 ℯ́ 𝒾𝓂𝓂𝒾𝓈𝒸𝒾𝒶𝓉𝒶 𝒾𝓃 𝓉𝓊𝓉𝓉ℴ 𝓆𝓊ℯ𝓈𝓉ℴ, 𝓈ℯ𝓂𝒷𝓇𝒶 𝒸𝒽e 𝓉𝓊𝓉𝓉𝒾 𝒹𝒶 𝓆𝓊𝒶𝓃𝒹ℴ ℯ́ 𝓃𝒶𝓉𝒶 𝓋ℴ𝑔𝓁𝒾ℴ𝓃ℴ 𝓂ℯ𝓉𝓉𝓌𝓇ℯ  𝒻𝒾𝓃ℯ 𝒶𝓁𝓁𝒶 𝓈𝓊𝒶 𝓋𝒾𝓉𝒶 , 𝓈ℴ𝓃ℴ 𝒸ℴ𝓈𝒾 𝓅𝓇ℯℴ𝒸𝒸𝓊𝓅𝒶𝓉𝒶 𝓃ℴ𝓃 𝓋ℴ𝑔𝓁𝒾ℴ  𝒸𝒽ℯ 𝓋𝒾𝓋𝒶 𝒸ℴ𝓂ℯ 𝓂ℯ ℴ 𝒸ℴ𝓂ℯ 𝓈𝓊ℴ 𝓅𝒶𝒹𝓇ℯ , 𝓋𝓅𝑔𝓁𝒾ℴ 𝒹𝒶𝓇𝓁ℯ 𝓊𝓃𝒶 𝒻𝒶𝓂𝒾𝑔𝓁𝒾𝒶 ℯ 𝓊𝓃𝒶 𝓋𝒾𝓉𝒶 𝒻ℯ𝓁𝒾𝒸e.
Hope fini di leggere quella pagina con le lacrime che le bruciavano sul viso  e gli occhi rossi.
Alla fine decise di fare quello che sua madre aveva sempre amato.
Usci nel cortile della scuola per dirigersi verso il bosco, e trasformarsi senza rinnegare quella    parte di se ,Perché alle fine quella parte di se era quella  più vicina ai suoi  genitori .

 the last hope of a family / the originals Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora