her father's daughter

9 0 0
                                    

Le settimane passavano tranquille  e Hope stava tornando ad ambientarsi del tutto a scuola anche se  una chiamata da parte di sua zia freya le aveva sconvolto la giornata,
2 ore prima..
Il telefono squillo riempiendo il silenzio della stanza, Hope lesse il nome di sua zia sul display e si affrettò a rispondere,
Hope senti il dolce saluto che le rivolse sua zia, per Hope sua zia Freya era sempre stata una seconda madre , da quando suo padre se ne era andato , sua zia aveva fatto di tutto per starle accanto, era anche il suo mentore le aveva insegnato i suoi primi incantesimi. Hope pensava che sua zia forse fosse l'unica a conoscere fino in fondo il suo vero potenziale , certo la sua famiglia sapeva che era potente molto potente ma sua zia Freya anche all età di sette anni, quando tutti cercavano di proteggerla dal mondo sua zia sapeva che Hope aveva abbastanza potere da proteggersi da sola e che il mondo doveva essere protetto da lei e che senza una buona guida il suo potere poteva sfociare in qualcosa di molto pericoloso .
Le due avevano avuto una breve telefonata dove sua zia le spiegava che sarebbe partita con sua moglie per del tempo non sapeva ancora per quanto e quando sarebbe tornata ma rassicurava Hope che sarebbe andato tutto bene, Hope provo a chiedere anche di suo zio kol ma la strega non sembrava volerne parlare e la conversazione finì velocemente.
Dopo quella telefonata Hope si senti svuotata , la sua famiglia stava ricominciando a vivere e le stavano anche nascondendo qualcosa, la chiamata di suo zio era strana ma sua zia Freya le aveva sempre raccontato tutto anche quando era troppo piccola per sapere certe cose ma ora la teneva all oscuro .


Heyy so che non aggiorno da secoli ma non avevo ne tempo ne fantasia spero che questo capitolo vi piaccia anche se molto corto..

 the last hope of a family / the originals Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora