*Skip time*
20:22, Family Video.
Eddie pov:
"Steeeeveeeee, quando andiamo via?"
"O Dio mio Munson sembri un bambino, comunque spengo tutto e andiamo"
Nascondo un piccolo sorrisetto mentre lo guardo chiudere la porta del negozio.
Lo trovo adorabile ogni volta che è stressato o concentrato su qualcosa.Si mette di fronte a me e mi guarda.
Quanto gli vorrei baciare tutti quei nei...."Andiamo?" dice poi.
Durante il tragitto inizio a pensare a come sarà bello pensare tutto questo tempo con Steve Harrington.
"Chissà come sarà passare mesi con te? Secondo me ci divertiremo" gli feci un faccia maliziosa e lui non rispose, si limitò a sorridere sotto ai baffi.
Quanto amo quel ragazzo.
*Skip time luglio*
Il tempo trascorre veloce quando si è in compagnia ma dev'essere una compagnia speciale, questo mi diceva spesso mia madre.
Amavo mia mamma, era una persona così forte, intelligente, dolce, la mamma più bella che avessi mai visto.
Non ho mai amato nessuno come ho amato lei, e non credo potrò mai riamare, sia in amore amore e sia in amore di qualche parente magari lontano.È luglio ed io e Steve ci stiamo preparando per fare un party in piscina da Robin.
"Dai Eddie sbrigati che tra mezz'ora Robin suona e ci viene a prendere"
"Ho paura ora che ha la patente-ahi ahi ahi"
"Ehy tutto ok? Che hai fatto?"
"Mi si sono annodati tutti i capelli e ora sembro la mamma degli Wheeler"
"Aspetta che ti aiuto"
Si mise dietro di me, prese la spazzola ed iniziò a pettinarmi piano piano i capelli per non farmi male. È così premuroso e dolce, oddio ora mi viene il diabete.
"Sai, di solito era mia mamma che mi pettinava i capelli"
"mh, a si?"
"si perché ogni volta mi s'impicciavano tutti e non sapevo come 'domarli' perciò me li sistemava sempre lei"
"Che dolce che era"
"Mentre me li spazzolava mi cantava sempre delle canzoni, sai tu me la ricordi molto"
"Io? E perché mai? " mi chiese ridacchiando.
"Perché sei dolce, ti preoccupi degli altri, sei intelligente ed anche un bel ragazzo, tutte le ragazze di Hawkins ti vorrebbero"
"Lo so, ma adesso non è assolutamente la mia proprietà e ormai non interessano più queste cose, adesso andiamo che sennò facciamo tardi"
Steve pov:
Ho fatto completamente finta di non aver sentito la prima parte, che idiota.
Era una dichiarazione? DESCRIZIONE VOLEVO DIRE DESCRIZIONE AHAH-sono patetico."Hey, siete venuti allora? Ma guardatevi sembrate una coppia di sposini, vi fa bene stare insieme è? Dai venite che gli altri sono di qua"
Robin cosa cazzo fai.
"A perché ci sono anche i marmocchi-"
"EDDIEEEEEEEE" urlarono in coro Lucas, Mike, Will, e Dustin mentre lo abbracciavano.
STAI LEGGENDO
You And I~ Steddie
Fanfictionciao a tutti! dopo che ho letto tutte le storie steddie di wattpad ho trovato finalmente il coraggio e le idee per scriverne una mia. dopo l'avventura nel sottosopra e la morte di vecna restava solo una cosa da fare. Eddie e Max. Max si era ripresa...