capitolo 2

207 8 8
                                    

la giornata tipo alla UA era così: al mattino c'erano le lezioni sulle materie obbligatorie, come inglese che c'è lo insegnava Present Mic.
a mezzogiorno andavamo nel refettorio della scuola per pranzare. mi capitava spesso di sedermi al tavolo con Mina, Kaminari, Kirishima, Sero, e anche se odiavo l'idea c'era anche Bakugo. finivamo sempre per litigare sulle minime sciocchezze e i nostri amici erano sempre costretti a dirci di smetterla perché da come urlavamo tutta la mensa si girava verso di lui. l'ultima volta abbiamo litigato per una cazzata: c'era una buccia di banana a terra e lui si iniziò a lamentare di come le persone non tenevano pulito, io invece dissi scherzando "magari ci scivoli sopra e se prendi una botta alla testa cambi il carattere" e lui si incazzò tantissimo iniziando a dire che non doveva cambiare, che lui era perfetto così e che io ero una deficiente, (tutto questo urlando).

al pomeriggio invece c'era la lezione più attesa, i fondamenti dell'eroismo:

quel giorno eravamo tutti in classe. io stavo parlando con Mina e Kirishima quando la porta si spalancò ed entrò All Might.

All Might: "PRONTI PER COMINCIAREEEE?" urlò l'eroe entrando in classe.
tutti erano stupiti di vederlo in classe, compresa io. mi capitò anche di girarmi e vedere Bakugo. mentre guardava All Might, aveva gli occhi pieni di ammirazione anche se non lo lasciava vedere.

All Might: "vi insegnerò i fondamenti dell'eroismo, apprenderete le basi del mestiere dell'eroe attraverso una serie di prove. é la materia con il maggior numero di crediti, ma non perdiamo tempo. faremo una prova di combattimento!!"
Bakugo: "combattimento!" disse il ragazzo con tono soddisfatto
Midoriya:"una prova?!" replicò leggermente spaventato.
All Might:"dimenticavo la cosa più importante" -puntò un muro da cui uscirono delle valigette con sopra dei numeri- "ecco i costumi realizzati sulla base delle vostre richieste e dei certificati dei quirk. ora cambiatevi e raggiungetemi al Ground Beta!"

tutti annuirono e ci andammo a cambiare.
mentre mi stavo cambiando nello spogliatoio guardai i costumi delle mie compagne, erano davvero tutti bellissimi. io non mi sentivo tanto a mio agio perché il mio costume era un po' troppo aderente. era abbastanza scoperto per usare il mio quirk al meglio. c'erano delle strisce che riprendevano il colore del mio quirk e attaccati alle gambe c'erano anche delle specie di tasche in cui c'erano dei coltelli. li avevo messi pensando al quirk del sangue che non avrei pensato di usare, ma soltanto per sicurezza.

 li avevo messi pensando al quirk del sangue che non avrei pensato di usare, ma soltanto per sicurezza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(tipo così).

arrivammo al Ground Beta e io guardai incuriosita i costumi dei miei compagni. fortunatamente anche Uraraka aveva un costume abbastanza aderente anche se non era scoperto come il mio. mi guardai in torno e i miei occhi si posarono su bakugou che stava parlando con Kirishima...e dio se quel costume gli metteva in risalto i muscoli. si vedevano le definizioni dei pettorali e gli addominali da sopra la maglietta nera aderente e i muscoli dei bicipiti. aveva anche due specie di bombe all'estremità del braccio e altre attaccate alla sua cintura che si trovava attorno alla vita. si poteva chiaramente capire che il suo costume stava riprendeva le caratteristiche del suo quirk e anche del suo carattere esplosivo.

un'amore inaspettato ||bakugou x Reader|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora