prima della terza prova ci avevano dato il tempo per la pausa pranzo. ovviamente io ero seduta al tavolo con le solite persone, mancava solo Kaminari che era insieme a Mineta. io e Mina stavamo parlando del festival. ero arrivata fin qua, ora mi sarei dovuta impegnare ancora di più.
ad un tratto Momo si avvicinò al nostro tavolo.
Momo: "hey ragazze"
disse riferendosi a me e a Mina. io alzai lo sguardo e le sorrisi.
Mina: "dicci tutto Momo"
Momo: "beh, Kaminari e Mineta mi hanno informato che dovremo fare una gara di tifoseria con le divise da cheerleader"
ci disse.
io alzai un sopracciglio. mi sembrava strana questa situazione, non ne ero a conoscenza e il fatto che erano propio Kaminari e Mineta a ricordarcelo non mi convinceva, ma forse lo aveva proposto PresentMic.
T/n: "sei sicura? io non so nulla"
chiesi dubbiosa. al contrario Mina era entusiasta di andare a tifare per la nostra classe.
Momo: "anche io non so nulla, ma forse mi sarà sfuggito di mente perché ero concentrata sul festival. comunque ho già creato le divise con il mio quirk, ci dovremmo andare a cambiare"
Mina: "certo, andiamo!!" disse saltando dalla sedia e mi tirò via con se. io mi girai, mentre venivo trascinata via, e guardai prima Kirishima che mi stava facendo il pollice in su e poi Bakugo che non aveva un espressione convinta sul volto.quando arrivammo nello spogliatoio ci iniziammo a cambiare tutte, le divise erano davvero belle ma anche molto scoperte, infatti ero un po' a disagio.
appena finito scendemmo in campo e ci mettemmo in fila pronte per fare il tifo.
Present Mic: "BENE ORA CHE LA PAUSA PRANZO È FINITA SCOPRIREMO QUALE SARÀ L'ULTIMA PROV- EEEH?? MA CHE DIAVOLO STANNO FACENDO LE RAGAZZE DELLA 1 A??!!"
io divenni completamente rossa per l'imbarazzo e vidi Kaminari e Mineta che stavano sogghignando mentre ci guardavano.
oh, non l'avrebbero passata liscia. li fulminai con lo
sguardo.Bakugo: "come diavolo ti sei conciata deficiente?"
disse irritato.
io mi risvegliai e smisi di guardare male quei due idioti.
T/n: "è colpa di quei due rincoglioniti! ci hanno imbrogliato!"
gli dissi infastidita.
Kirishima: "però ci state bene con queste divise"
ci disse lanciando uno sguardo a Mina che invece si stava divertendo a fare il tifo.
T/n: "volevi dire che lei ci sta bene magari"
gli dissi riferendomi a Mina. da quando eravamo arrivati alla UA avevo sempre notato una certa confidenza tra Mina e Kirishima e devo ammettere che speravo e che spero ancora che qualcosa fra di loro possa sbocciare.Bakugo: "copriti" mi disse quasi minaccioso Bakugo. sembrava quasi geloso.
Kaminari: "eddai Bakugo! ci abbiamo messo tanto per organizzare tutto e ora tu vuoi toglierci questo ben di dio?"
disse mettendo il broncio.
Bakugo: "STA ZITTO IDIOTA LEI SI DEVE COPRIRE!"
gli urlò contro. io invece tirai una pacca dietro la testa a Kaminari e Mineta.
Mineta: "hey! non puoi fare così!"
T/n: "invece sì che posso, siete due idioti"
dissi scontrosa ma anche divertita.
Bakugo: "hai finito di parlare? muoviti a coprirti"
disse quasi come se gli desse fastidio che quei due pervertiti potessero vedermi così.
T/n: "e come pensi che io possa fare? non cadono i vestiti dal cielo"
gli dissi.
Bakugo: "tsk, tieni e stai zitta"
si tolse la felpa, me la mise e me la allacciò del tutto. mi stava grande, ma aveva un buon profumo. in pratica sapeva di lui.no ma che diavolo sto pensando?! come posso pensare che il suo profumo sia buono?
PresentMic però interruppe i miei pensieri.
present mic: "CORAGGIO DIVERTIAMOCI CON LE ATTIVITÀ RICREATIVE, E QUANDO SARANNO FINITE I 16 MEMBRI CHE SONO ARRIVATI IN FINALE PRENDERANNO PARTE AD UN INCREDIBILE TORNEOOO!!"
Kirishima: "quindi l'ultima fase è un torneo 1 vs 1 huh?"
disse euforico.Midnight: "bene, è il momento dell'estrazione per decidere gli abbinamenti! una volta stabilite le coppie inizieremo le attività ricreative, per quanto riguarda queste ultime do la scelta ai finalisti di prenderne parte o meno, potete decidere se distrarvi o conservare le forze. bene, iniziamo dal primo team!"
prima che la professoressa potesse però estrarre le squadre Mashirao Ojiro alzò la mano.
Ojiro: "chiedo scusa, ho deciso di ritirarmi dalle gare"
tutti rimasero molto sorpresi. non me lo sarei mai aspettato che sarebbe successa una cosa del genere. sei arrivato fino a questo punto e ora ti vuoi ritirare? ero sorpresa quanto curiosa.Ojiro: "lasciatemi spiegare...gli eventi dell'ultima prova sono come offuscati, non ricordo praticamente niente. so che è un occasione importante e buttarla via è un comportamento sciocco, però in queste prove si sono impegnati tutti dando sempre il massimo, non posso ritrovarmi qui senza neppure sapere come ci sono arrivato. la mia è una questione di orgoglio."
tutti cercarono di fargli cambiare idea quando un ragazzo della 1 B si fece avanti dicendo che anche lui si voleva ritirare per il suo stesso motivo.
Midnight: "beh...se la mettete così... ACCETTERÒ LA VOSTRA DECISIONE! ma questo significa che dovrebbero subentrare due membri del team arrivato quinto dalla prova della lotta sulla spalle..."
entrarono al loro posto dure ragazzi della B. uno che era il ragazzo con il quirk simile a quello di Kirishima, Tetsutetsu, e una ragazza che aveva delle piante al posto dei capelli di cui non ricordavo il nome.
Midnight estrasse le coppie:
1- Kirishima vs Tetsutetsu
2-Kaminari vs T/n
3- Ashido vs Aoyama
4- Shinso vs Midoriya
5- Todoroki vs Sero
6- Bakugo vs Uraraka
7- Iida vs Hatsume
8- midoriya vs Shinso
il biondo cenere guardò il cartellone per nulla preoccupato.
Bakugo: "huh? Uraraka quindi.."
Uraraka invece tremava, e potevo anche capirla, non avrei mai voluto stare contro Bakugo nonostante non avessi paura di lui, ma sapevo che lui non si sarebbe mai tirato indietro e non avrebbe avuto pietà.Present Mic: "E DOPO LE ESTRAZIONI...È L'ORA DELL'INTERVALLOOO!! il primo gioco è caccia al tesoro!"
c'erano delle carte in giro per lo stadio con sopra scritto cosa dovevamo cercare. a me era uscito...un capello biondo? diciamo che queste carte non avevano molto senso, infatti a Mineta era uscito del grasso della schiena.
comunque sapevo esattamente dove trovare il capello biondo.
andai della sala di riposo della 1 A. mi avvicinai alla sedia dove c'era seduto il riccio ciclato e gli strappai un capello. lui si giro subito e mi fulminò con lo sguardo.
Bakugo: "COSA CAZZO STAI FACENDO BRUTTA IDIOTA!!!???"
disse urlandomi contro e alzandosi dalla sedia.
io ridacchiai insolente.
T/n: "sto solamente giocando a uno dei giochi dell'intervallo, mi serviva un capello biondo"
gli dissi tenendo il capello in mano.Bakugo: "E SEI VENUTA A ROMPERE LE PALLE A ME?!"
t/n: "eddai calmati, è solo un capello. e poi devo ammetterlo, pensavo fossero duri ma invece sono molto morbidi"
gli dissi mettendogli una mano fra i capelli ma che lui tolse subito.
Bakugo: "tsk, vattene via, mi infastidisci"
mi disse infastidito.
T/n: "hey in questa stanza ci posso stare quando e quanto voglio-"
ma non finì neanche di parlare che lui mi sollevò, mi piegò sulla spalla come un sacco di patate e camminò verso l'uscita della stanza mentre io mi dimenavo muovendo le gambe e dandogli i pugni sulla schiena.
T/n: "dannazione Bakugo lasciami subito!"
Bakugo: "no, e poi sto giocando anche io alla caccia al tesoro. ho trovato una rompi coglioni"
mi stuzzicò e poi mi lasciò scendere fuori dalla porta e me la chiuse in faccia. io sbuffai.mi accorsi però che le mie guance erano leggermente arrossate, forse per il modo in cui mi sollevò, che sembrava che pesassi come una piuma. comunque cercai di non pensarci più e tornai nello stadio con Mina per continuare a fare i giochi.
un altro gioco era una corsa con una palla gigante, io, Mina e Kirishima non riuscivamo a farne uno in tre e quindi venimmo schiacciati dalla nostra stessa palla ma mi stavo divertendo tantissimo.
non tutti però stavano facendo le attività. c'era chi cercava di fare una strategia, chi ricercava la pace interiore, chi si preparava alla battaglia, chi affinava i propri sensi e chi cercava di allentare la tensione. e poi in un attimo era arrivato il momento di iniziare.
ANGOLO D'AUTRICE:
ciao ragazzi! 💖 questo capitolo è più corto degli altri, ma con gli impegni della scuola e della vita quotidiana è diventato sempre più difficile scrivere. ne prossimo capitolo ci sarà l'ultima prova. spero che questo capitolo vi piaccia!
se volete lasciate un commento e una stellina e noi ci vediamo al prossimo
capitolo, ciao! 💖
STAI LEGGENDO
un'amore inaspettato ||bakugou x Reader||
Fanfict/n é una ragazza che ha avuto un'infanzia difficile, ma quando andrà alla UA incontrerà una persona che gli cambierà del tutto la vita. ||enemies to lovers||