𓆩ꨄ︎𓆪
Pov Seonghwa's
Mi svegliai presto e feci la mia routine per poi lasciare un bigliettino a Hongjoong di ringraziamenti che mi aveva salvato dal dormire sulla strada.
«Mi dispiace non possiamo prenderla» Questo mi ero sentito dire per una cincuantina di volte, era come un loop.
Sbuffo e mentre cerco un posto dove sedere ma guarda caso mi scontro contro qualcuno. «Oddio, scusami, non sai quanto mi dispiace, non ti avevo visto..» continua a scusarmi mentre mi aiuta a rialzarmi.
Finalmente in piedi riesco a vedere con chi mi fossi scontrato, era un ragazzo biondo, con i occhi marroni come il miele e affianco all'occhio sinistro teneva un marchio probabilmente dalla nascita, era vestito in modo accurato con una semplice camicia bianca e dei pantaloni neri accompagnato da una mascherina e una borsa anch'esse nere.
«Non fa nulla sai» Dissi per rassicurarlo «Questo dev'essere tuo?» Chiese afferrando il mio curriculum che se stava per volare via, guardò il curriculum e poi mi guardò svariate volte «Seguimi» disse iniziando a camminare verso chissà dove e non sapendo che fare lo seguii e basta.
Lo segui per tutto io tempo «Scusami, ma dove stiamo andando?» Chiesi «Non stai mica cercando un lavoro? Beh a quanto pare te lo trovato» disse per poi fermarsi davanti a una grande edificio nero con una grande scritta "La Belle Vie".
il biondino mi fece cenno di seguirlo all'interno dell'edificio che era magnifico finché poi dopo un lungo percorso non bussò all'ufficio di qualcuno «Avanti!» Disse una voce dall'interno e noi entrammo, c'era un ragazzo dai capelli mori, vestito da superiore e sguardo agghiacciante doveva essere sicuramente il CEO «Buongiorno~» Disse il biondino avvicinandosi dando il mio curriculum a lui invece io feci un inchino per rispetto «Chi è questo?» Chiese al biondino «Non stavi mica cercando un nuovo modello?» sussurrò il biondino e il moro annuì guardando Seonghwa «Yeosang vai a iniziare il tuo photoshoot invece tu, Park Seonghwa, puoi anche accomodarti» Mi disse e io feci come detto e il biondo mi salutò per poi uscire «Allora possiamo partire con il tuo colloquio» Disse e così inizio a rispondere le sue domande e a parlare.
Dopo aver finito tutte quelle parole il moro mi guardò per poi restituirmi il curriculum e un foglio, un contratto, i miei occhi brillavano dalla felicità «Firmalo e potrai iniziare fra due giorni» Disse dandomi una penna, la afferrai ma poi divenni titubante più per la paura di essere truffato di nuovo come un scemo «Posso tornare dopo domani?» Chiesi e lui annuì «Grazie» «Ti aspetto e sappi che La Belle Vie diretta dal CEO Choi Jongho ti accoglierà sempre con piacere» Disse facendo un sorrisetto e io lo ringraziai svariate volte prima di uscire dalla stanza.
Cercai in tutti i modi trovare l'uscita di questo enorme edificio ma niente da fare.
Apro l'ennesima porta e mi ritrovo il biondino di prima fare uno photoshoot così mi avvicinai di più per vederlo meglio, senza mascherina era veramente stupendo, indossava dei vestiti di classe che risaltavo il suo viso in un modo pazzesco e quando gli dicevano di posare gli veniva spontaneamente, questo era quello che chiamavano modello professionista «Ehi Seonghwa Hyung!~» mi salutò avvicinandosi «Ehi..non so ancora il tuo nome» dissi gratandomi la nuca «Ah che sbadato che sono stato! Io sono Kang Yeosang, modello number one e sono il fidanzato di Jongho cioè il CEO» Disse sorridendo porgendo la mano che subito strinsi felice «Piacere Yeosang, non penso nemmeno di dovermi presentare, comunque vorrei trovare l'uscita di questo edificio ma sembra impossibile» Dissi imbarazzato e lui ridacchiò «È normale succede ogni volta, usa l'ascensore che per trovarlo devi andare dritto per il corridoio dopodiché gira a destra e di nuovo a destra e troverai l'ascensore che ti porterà al piano terra e lì ci sarà l'uscita» Disse «Ti ringrazio Yeosang, spero di rivederti al più presto» Dissi per poi uscire e seguire le istruzioni di Yeosang e finalmente ero riuscito ad uscire da quel enorme edificio.
Non sapendo minimamente dove andare iniziai a camminare ovunque la strada mi avrebbe portato..
STAI LEGGENDO
𓆩ꨄ︎𓆪ᴹʸ ᶠᵃᵏᵉ ᵇᵒʸᶠʳⁱᵉⁿᵈ𓆩ꨄ︎𓆪 - ˢᵉᵒⁿᵍʲᵒᵒⁿᵍ
Фанфик⚠️MI SCUSO PER TUTTI GLI ERRORI GRAMMATICALI E ORTOGRAFICI⚠️ 𓆩ꨄ︎𓆪ᴹʸ ᶠᵃᵏᵉ ᵇᵒʸᶠʳⁱᵉⁿᵈ𓆩ꨄ︎𓆪 Kim Hongjoong, personaggio famoso era distrutta dalla fine della sua relazione, cercando con tutti i mezzi di perdere la sofferenza e la tristezza. Dall'altra...