𓆩ꨄ︎𓆪
Pov Hongjoong'sMi svegliai con i raggi di sole che puntavano la loro luce accecante sul il mio viso.
Mi alzo dal letto e percorro le scale andando così al piano di sotto trovandomi un buon profumino che attraversava l'intera casa, seguo il profumo e sul tavolo della cucina c'era la mia colazione, inboccai il primo cibo che mi aveva attratto, era straordinariamente buonissimo.
Presi il piatto cominciando a mangiare mentre percorrevo la casa in cerca del corvino per ringraziarlo della ottima colazione e finalmente lo trovai nella palestra a fare esercizi «Oh Hongjoong, buongiorno~» Disse pulendo il suo sudore con l'asciugamano, in quel momento ingoiai la mia saliva.
Anche quel minimo gesto mi fece battere il cuore, Stavo per caso impazzendo?.
«T-tu..buonissimo..i-intendevo la c-colazione» Ma che vergogna.
«Sei divertente» Disse ridacchiando «Che ne dici se andiamo a fare Shopping? Poiché non hai nemmeno un abito da indossare apparte quei unici vestiti che ho che ti stanno» Chiesi nel frattempo mangiando «Certo! Ora vado a farmi una lavata e torno per fare Shopping» Disse eccitato per poi andarsene via.
Fini la mia colazione e misi i piatti sporchi nella lavastoviglie e il citofono suonò portandomi ad aprire la porta dove mi trovai il mio miglior amico assieme al suo fidanzato «Ehi, a cosa devo questa visita di prima mattinata, aaah non ditemi che Mingi sta aspettando un bambino» Scherzo il biondo facendo arrossire Mingi che teneva la mano di Yunho che rise alla reazione di Mingi «Hyung, m-ma che d-dici!» Disse il blu imbarazzato «Ma che buon profumino, è impossibile che tu abbia cucinati una cosa del genere» Disse il blu «In effetti e proprio così, e stato il mio ragazzo» Risposi ridacchiando «È ora dov'è il tuo misterioso fidanzato?» Mi chiese Yunho accomodandosi «Hai visto l'intervista?» Chiesi e lui annuì «Si sta facendo una doccia» Risposi e lui annuì solamente «Allora cosa ci fate qua?» «Shopping» Disse il blu «Anche noi avevamo deciso di fare Shopping» Dissi finché non sento una botta forte dal piano di sopra, salgo le scale preoccupato e busso alla porta del bagno «Seonghwa, tutto apposto?» Chiesi «Tutto bene, sono solo inciampato» Disse aprendo la porta e guardò il mio armadio per poi guardarmi «Ah Scusami io vado in bagno» Dissi accorgendomi che si sentiva imbarazzo e che voleva vestirsi così andai in bagno visto che mi doveva preparare anch'io.
Finalmente preparati andiamo dagli altri che ci avevano aspettato pazientemente «Era ora!» Disse Mingi «Buongiorno a voi, io Park Seonghwa, ho 26 anni e voi?» Chiese il corvino scendendo le scale «Ehi non devi essere così educato, io sono Mingi, ho 25 anni e noi due siamo fidanzati» Disse il blu mettendo una mano sulla spalla di Yunho «Yunho, 26 anni, fidanzato di Mingi e migliore amico di Hongjoong» Sorrise a Mingi e a Seonghwa e poi ci dirigemmo tutti alla sua macchina.Pov Seonghwa's
«Seonghwa, sei bravo a cucinare?» Chiese il corvino mentre guidava «Molto, ho sempre vinto i concorsi di cucina a scuola» Affermo «Pure io, hai già provato il cibo di Hongjoong?» Chiese ridendo «Si, ma ho assaggiato di peggio» Dissi ricordando d pasti da incubo «Devi sapere questa storia. Quando Yuyu e Hongjoong Hyung vivevano ancora in un appartamento assieme, per Natale avevano deciso di fare il pollo arrosto solo che quel giorno Yunho venne chiamato per un urgenza e quindi tocco Hongjoong ha cucinare, ci ha provato e andato a fuoco tutto ringraziamo i vigili del fuoco che sono arrivati giusto in tempo e che non si si sono bruciate cose importanti. Quindi ti consiglio di non lasciare mai Hongjoong Hyung cucinare» Raccontò il blu ridendo «Mi chiedo ancora come ti sia venuto in mente ti fare il pollo arrosto nel microonde» Disse il corvino ridendo assieme a me e il blu mentre Hongjoong era completamente rosso dal imbarazzo «Seriamente? Nel microonde, Hongjoong?» Chiesi allibito «Non pensavo avrebbe portato a quelle conseguenze..» Disse tutto rosso con le mani sul viso «Che lavoro fatte?» Chiesi al blu che se ne stava tranquillo a fissare il finestrino e al corvino «Io faccio il ballerino nella squadra di Hongjoong e il MIC di Idol Radio sempre assieme a Hongjoong» Rispose il corvino «Rockstar, Cameriere, Ballerino, Vloger e Fotografo, tu?» Disse e ne rimasi veramente stupito da quanti lavori faceva il blu «Da domani inizierò la mia carriera da modello preso La Belle Vie» Risposi e lui annuì tornando a fissare il finestrino.
Arrivati al centro commerciale facemmo immediatamente molte compere «Ti piacciono, Yuyu?» Chiese il blu mettendo su degli occhiali da sole «Sempre belli se gli indossi tu, principessa» Rispose e sistemando i capelli del blu che arrossì.
E poi quel nomignolo, erano una coppia troppo carina.
Io e Mingi ridendo tra noi stavo guardando tra i mille abiti perfetti che c'erano quelli che ci sarebbero piaciuti e che avremmo provato «Prova questo» Ci dissero Yunho e Hongjoong in coro mostrando un completo scelto da loro e noi andammo ai camerini per provare.
Yunho ha aspettato pazientemente che Mingi uscisse dal camerino e gli mostrasse il completo che aveva scelto per lui, quando Mingi riapparve, Yunho rimase immediatamente colpito.
Il completo gli calzava a pennello e gli stava assolutamente benissimo «Sei bellissimo, principessa» Sorrise Yunho al blu «Mi piace tanto, prendiamolo» Disse Mingi e Yunho era felice di aver scelto quell'abito per lui. Sicuramente è stata un'ottima scelta.
Invece quando Seonghwa uscì mostrando il completo Hongjoong lo guardò svariate volte per poi inchinarsi e legare i lacci della scarpa di Seonghwa che si erano sciolti «Non vorrei mica che tu cadessi e ti facessi male» Disse concentrato i legare i lacci «Grazie~» Risposi ed ero grato per la sua gentilezza, e poi egli tornò a guardare come stavo con il completo che mi aveva scelto «Mostra il tuo lato carino quindi lo prenderemo» Disse il biondo e Seonghwa sorrise.Mentre i due ragazzi pagavano venni subito preso da una pubblicità su un grande televisore.
"La Belle Vie": un'azienda di moda, bellezza e design lussuosa e sofisticata. Il nome incarna la sensazione di vivere la vita al massimo, con un pizzico di eleganza e classe, offrendo ai clienti una selezione di abbigliamento, cosmetici e accessori esclusivi e di fascia alta. L'iconico slogan "La Belle Vie - La vita; Vivila magnificamente" rafforza la missione dell'azienda di aiutare chiunque a esprimere la loro vera bellezza ed eleganza attraverso prodotti eleganti e di alta qualità."
Venni affascinato dato ché avevo visto molte immagini di Yeosang tra i corridoio, riviste e pubblicità di bellezza, era veramente popolare ed questo era uno dei tanti sogni che avevo messo nel cassetto.
«Pensi che mi trufferano se firmerò da loro?» Chiesi al biondino «Loro?! Mai. Una delle prime potenze leggendarie della bellezza, c'è stata una ex modella, era stata scartata dall'azienda per i suoi atteggiamenti maneschi e non adeguati contro gli altri modelli quindi per vendicarsi ha provato a rovinare la reputazione della loro azienda dicendo cazzate ad esempio "Vi stanno truffando" e altre robe del genere. Spoiler; non è finita come i piani della ragazza, ora si trova in carcere» Mi spiegò e io ne ero felice, non volevo mica tornare in bancarotta per l'ennesima volta «Seonghwa Hyung guarda quei jeans» Mi chiamò Mingi che sarebbe sicuramente diventato il mio compagno di compere preferito dopo questa giornata «Scommetto che voi due abbiate bisogno di nuove telecamere invece io e Seonghwa andremo nel reparto cucina» Disse io corvino e tutti e tre corcondammo «Ehi Seonghwa, attento a Yunho che potrebbe farti delle domande e con queste potrebbe sgamarci» Mi sussurrò il biondo prima di andarsene con il blu «Allora Seonghwa, giusto?» Chiese dandomi uno sguardo e poi rigirarsi per camminare lungo i corridoio «S-si» Ero ansioso a Hongjoong serve questa questa falsa relazione e io ho bisogno di soldi quindi non potevo commettere errori quindi mentre giravamo per il corridoio la prendeva come occasione per vedere su i media qualche curiosità su Hongjoong. «Tu e Hongjoong siete veramente fidanzati?» Chiese con occhi da far paura «Certamente» Risposi con voce sicura «Sai Hongjoong è il migliore amico e vederlo soffrire di nuovo, non riuscirei a calmare la mia rabbia quindi spero che la risposta che tu mi hai appena detto sia vera perché giuro se Hongjoong dovesse soffrire di nuovo o se scopro che questa è tutta una recitazione o che addirittura lo stai usando potrei distruggere il tuo bel visino. Oh guarda un golden retriever, che carino~» Disse con tono freddo e minaccioso ma che cambió solamente alle ultime parole andando così ad accarezzare il cane ed io ero ancora paralizzato dal suo atteggiamento e parole.
Alla fine visto che avevamo del tempo facemmo anche la spesa e ora stavamo tornando a casa «È stata una giornata fantastica» Disse Mingi stiracchiandosi «Molto. Dovremmo scambiarci i numeri e fare molto più shopping insieme» Risposi e io Mingi ci scambiamo i numeri mentre i due davanti fecero un sorriso alle mie parole.Non avevo mai fatto shopping con degli amici visto che non avevo mai avuto tempo per socializzare quindi questa fu una giornata straordinaria per me.
𓆩ꨄ︎𓆪
STAI LEGGENDO
𓆩ꨄ︎𓆪ᴹʸ ᶠᵃᵏᵉ ᵇᵒʸᶠʳⁱᵉⁿᵈ𓆩ꨄ︎𓆪 - ˢᵉᵒⁿᵍʲᵒᵒⁿᵍ
Fanfiction⚠️MI SCUSO PER TUTTI GLI ERRORI GRAMMATICALI E ORTOGRAFICI⚠️ 𓆩ꨄ︎𓆪ᴹʸ ᶠᵃᵏᵉ ᵇᵒʸᶠʳⁱᵉⁿᵈ𓆩ꨄ︎𓆪 Kim Hongjoong, personaggio famoso era distrutta dalla fine della sua relazione, cercando con tutti i mezzi di perdere la sofferenza e la tristezza. Dall'altra...