𓆩ꨄ︎𓆪01𓆩ꨄ︎𓆪

73 13 2
                                    


𓆩ꨄ︎𓆪


Pov Hongjoong's

Piangevo nella mia casa da giorni eliminando qualsiasi foto e video riguardanti me e il mio ex fidanzato, mi ero preso una piccola pausa d'agenzia, delle interviste, da tutto, Perché?
Ero stato mollato cosa che suonava alle mie orecchie ancora impossibile.
Mi chiedevo ripetutamente cosa avessi fatto di sbagliato per far finire la nostra relazione  di tre mesi e mezzo, in effetti in queste ultime settimane litigavamo perché vari fatti ma non pensavo sarebbe mai successo questa cosa e invece lui è le sue parole mi spezzarono il cuore e ancora oggi ci pensavo a quel momento..

«Lasciamoci Hongjoong, non provo più niente per te ed in più e ho già trovato qualcuno da alcuni mesi» Queste furono le parole di Wooyoung, o vero il mio ex fidanzato che dopo quelle parole se ne andò con la sua valigia fuori di casa mia mentre io restai in silenzio lasciando le mie lacrime percorrere le mie guancie in quella fredda e silenzioso stanza.

Lui non avrebbe mai osato, vero? Era quello che pensava fino a poche settimane fa, ma guardiamo i veri fatti, ero stato illuso, credevo di conoscere la parola amore ma sembrava ancora più distante da me questa parola.

Il campanello suonò ma la forza di alzarmi proprio non ne avevo ma sembrava che colui che stava suonando ripetutamente il citofono non voleva lasciarmi in pace perciò mi alzo da letto, scendo le scale e vado ad aprire la porta dove mi ritrovo Yunho, il mio migliore amico, lavoriamo assieme per il fatto che lui è un ballerino molto famoso che appartiene alla mia squadra e il Mic di Idol radio assieme a me.
La prima cosa che fa e abbracciarmi e io inizio a piangere per l'ennesima volta nelle sue braccia «Perché mi ha lasciato, Yuyu? Ho fatto qualcosa di male? O non sono abbastanza?» Mille domande avevo per la testa ma il corvino contiuanava a tenermi stretto fra le sue braccia facendomi calmare pian piano «Ho portato il tuo caffè amaro con non troppo di zuccheri» disse mettendo tutto sul tavolo e io sorrisi come per ringraziarlo per il suo gesto carino  «Il direttore vorrebbe che tornassi sul campo» disse pian piano guardando attorno il macello che si era creata da due settimane «Ci avrei scommesso e ha ragione forse potrebbe aiutarmi a tenermi lontano dalla mia Neo rottura» dissi sorseggiando il mio caffè «Sistemerai questo macello, vero?» «Guarda non lo so» rispondo.
«Vabbè invece di parlare di me come va con la tua principessa?» Chiesi «Tutto alla grande come sempre, la mia principessa sta bene» Rispose vivace «Dai su, andiamo o il capo mi chiamerà per la l'ennesima volta per sapere di te» disse guardando l'orologio «Okay» sospirò mi preparo e mentre mettevo il profumo i miei occhi si possarono su una foto di io e Wooyoung abbracciati assieme sorridenti, sospirò di nuovo e scendo le scale sperando che questa giornata potesse andare in male in bene.

Per il mio ritorno fui subito chiamato a partecipare assieme a Yunho ad una puntata di Idol radio ma sta volta ero io l'ospite.
Yunho mi fece alcune domande scritte su alcuni fogli finché non si soffermo su una, lo vidi guardarmi preoccupato ma con un cenno gli dissi di fare ciò che facevamo sempre «In rete girarono molte notizie ma una in particolare si chiedo tutti tuoi fan dato che hanno visto che su tutti i tuoi social e quelli di Wooyoung, il tuo fidanzato, le vostre foto, video siano state eliminate quindi insomma ci sono voci che circolano e dicono che la tua relazione abbia avuto una fine, e vero o non è vero?» Chiese guardandomi con preoccupazione «Prima che tu risponda abbiamo voluto invitare un'altro ospite, entra pure» Continuò e il mio peggior incubo che mi tormentava da giorni si presentó sedendosi poco più lontana dalla mia postazione, era Wooyoung, la giornata era altro che arcobaleni e fatine questo era un incubo.
 «Buongiorno Wooyoung, per prima cosa come stai?» Chiese il corvino all'altro «Tutto bene grazie» Rispose sistemandosi i capelli «Allora Wooyoung ti abbiamo invitato qui poiché suoi social ci sono voci che girarono dell'ipotesi che tu e Hongjoong vi siate lasciati e tutti noi vorremo sapere la verità ecco» Spiegò.
«È tutto vero, ci siamo lasciati» diciamo all'unisono per poi guardarci ma distolgo subito lo sguardo non essendo in grado di sopportare questo contatto «Potremmo sapere i motivi di questa rottura? Dato ché eravate comunque una delle coppie più belle, carine, e che avevate un legame molto unito e i fan sottolineavano che eravate una coppia perfetta e sembra strano questa decisione che ha colto tutti molto inaspettati» «Io sinceramente non so il perché, è successo tutto all'improvviso e trovo anch'io questo molto strano» Prendo subito la parola guardando Wooyoung sperando che mi dasse le risposte che volevo da settimane «Semplice, non provo più sentimenti verso Hongjoong e per lo più ho già trovato qualcuno da un po' quindi era meglio finirla qua» disse quasi freddo «Oh e chi sarebbe costui che stai frequentando?» Chiese «Choi San» disse arrosendo leggermente e alle sue parole sento il mondo crollarmi addosso, odiavo Choi San e lo odiavo tuttora, non potevo accettare una cosa del genere così mi venne la folla idea di dire una cosa di cui poi me ne sarei pentito «Anch'io dopo la mia rottura ho iniziato a frequentare qualcuno» Dissi e quanto avrei voluto tirarmi quattro schiaffi in faccia «Ma veramente?» Chiese Wooyoung sorridendo di poco «Certo e veramente bello, bravo con le pulizie, gentile, il suo corpo e come se fosse stato creato dalle sacre sponde di Zante che hanno dato vita a Venere e qualcosa di così perfetto, e i suoi capelli sono morbidi come le nuvole e quando lo guardo mi perdo nella sua eterna bellezza del suo corpo, delle sue labbra e della sua voce» dissi «Un giorno se mai potremmo fare un'uscita a quattro» finiscono sorridendo «Si sarebbe fantastico» Rispose con un sorriso più falso al mondo.

Finito Idol radio mentre cercava di andare verso la mia macchina venni fermata, interrotto, infastidito da giornalisti e reporter che continuavano a chiedermi domande su Wooyoung e il nuovo ragazzo che stavo frequentando ma io furbo ero riuscito a scamparla e a recarmi in macchina «Parti pure» Dissi e l'autista fece come detto.

Ma la cosa che mi preoccupava di più era la mia cazzata che avevo sparato, mo dove lo trovavo un fidanzato nuovo?

Pov Seonghwa's

Avevo perso la casa, i miei vestiti, le mie cianfrusaglie e i soldi che mi erano rimasti gli avevo spessi per le terme almeno tre settimane fa.
Avevo girato da tutte le parti ma nessuno voleva farmi firmare un contratto, mi immaginavo già a vivere sulle strade con topi e germi che sarebbero stati i miei nuovi amici ma dentro di me celava ancora un briciolo di speranza.
Il buio arrivò presto e io non avevo un posto dove andare e di sicuro non mi sarei messo a dormire sul marciapiede con i miei topolini finché dopo aver colpito con forza un bidone dell'immondizia per la rabbia vidi una bella casa che però aveva la porta aperta e che faccio? Non entro?.
Entro e vedo tutto sotto sopra essendo un maniaco della pulizia, sistemo la casa e nel frattempo mi faccio anche una doccia visto che avevo sudato e sudato per trovare posti di lavoro.
Messo l'asciugamano alla vita e scendo al piano di sotto e vedo la porta aprirsi piano piano...

Pov Hongjoong's

Ero Kim Hongjoong, un ricco sfondato, musicista, cantautore, modello, ero bravo in tutto ma proprio non riuscivo a trovare un nuovo fidanzato, era letteralmente impossibile, mi sono fregato da solo e quando Wooyoung scoprirà che ho fatto tutto ciò per farlo ingelosire mi ridere in faccia e questo non dove accadere, ma più pensavo a come trovarmi questo fidanzato più questo fatto sembrava stesse per accadere.
Forse dovevo completamente nascondere i miei sentimenti e diventare freddo come il ghiaccio e duro come la roccia così nessuno mi avrebbe mai più ferito o sbaglio?
Per fortuna avevo finito tutta la mia agenda di oggi e dopo che l'autista mi ha lasciato a casa mia e se ne andato, mi sono subito diretto dentro questa che sembrava ci fosse qualcuno dentro per il fatto che c'erano le luci accesse e il macello di due settimane era completamente svanito trasformandosi in un pavimento luccicante, scaffali lucidi, fazzolettini nel cestino e sacchi dell'immondizia al loro corrispettivo posto, non avevo la minima idea di chi fosse stato finché dalla scale non scese una divinità.
Aveva l'asciugamano sulla vita che gli arrivava alle ginocchia, i capelli neri e l'addome pieni di acqua cosa che lo rendevano ancora più sexy.
Il corvino quando realizó la mia presenza mi guardò dritto negli occhi
«Questa è casa tua, vero? Giuro che non sono un ladro. Mi dispiace essere entrato ma ho visto la porta aperta e una giungla quindi non ho resistito..guarda dopo aver mangiato lasciò subito casa tua» disse gentilmente e io annuì solamente, non avevo le forze per altre rogne oggi «Almeno posso sapere il tuo nome» Chiesi freddo «Park Seonghwa» disse per poi guardare in basso accorgendosi di non aver niente indosso che un asciugamano «Vieni con me ti presto dei vestiti» dissi e lui fece come detto andammo in camera mia e presi alcuni vestiti oversize che tengo sempre conmigo «Metti questi» dissi e lui andò subito in bagno e dopo qualche minutino tornò con addosso i miei vestiti che a dire il vero gli stavano da dio «Grazie..umhm» Mormorò volendo sapere il mio nome «Kim Hongjoong» risposi «Grazie di cuore Hongjoong» mi disse sorridendo per poi scappare di sotto appena senti la pentola fare dei versi «Vatti a lavare le mani che qua il cibo è pronto» disse e io feci come detto, l'ora di cena ci fu un'atmosfera imbarazzante ma che per fortuna finì immediatamente.
Dopo aver fatto la doccia e messo il pigiama vidi il corvino che se ne stavano andando anche se lo avrvo conosciuto un'ora fa a me sinceramente faceva piacere la sua compagnia «Hai almeno un posto dove andare?» Chiesi e costui ridacchiò imbarazzato e da lì capisco che non aveva un posto dove stare «Puoi dormire nella stanza degli ospiti» dissi e questo subito mi abbracciò cosa che mi colse alla sprovvista facendomi rabbrividire ma poco dopo ricambiai «Grazie e notte notte» disse per poi salire le scale e andare dormire cosa che dopo qualche minuto feci anch'io.

Speravo che domani sarebbe stata una giornata migliore di questa, lo speravo con tutto me stesso..

𓆩ꨄ︎𓆪



˖⁺‧₊˚♡˚₊‧⁺˖
____________________

Spero che questo primo capitolo abbia attirato la vostra attenzione.
Vi auguro un buon pomeriggio cuori.
___________________
˖⁺‧₊˚♡˚₊‧⁺˖

𓆩ꨄ︎𓆪ᴹʸ ᶠᵃᵏᵉ ᵇᵒʸᶠʳⁱᵉⁿᵈ𓆩ꨄ︎𓆪 - ˢᵉᵒⁿᵍʲᵒᵒⁿᵍDove le storie prendono vita. Scoprilo ora