Capitolo 6
* chi è per me Keigo? Un semplice Collega? Un amico su cui contare? Oppure qualcosa di più?
Questo è quello che mi iniziò a passare per la testa da quando lo salvai da quell'attacco che lo avrebbe ucciso se non mi fossi messa in mezzo.
Iniziai a provare qualcosa nei suoi confronti proprio in questo momento esatto.
Lui invece? Mi amava? Provava questo sentimento chiamato amore?
Questo sentimento mi era del tutto nuovo, non avevo mai provato un sentimento tanto profondo per una persona. Si potrebbe dire.. Primo amore..?
Il mio primo amore... e già mi ero innamorata di quel pollo dispettoso.
Io sapevo di piacergli perché glielo lessi nella mente. Ma sarà stata solo una cotta o anche lui provava qualcosa di più profondo?Questa domanda mi devastava... *
Passò una settimana da quando lasciai l'ospedale l'ustione mi aveva lasciato un marchio indelebile. Sia fisico che mentale. Quei maledetti erano ancora in circolazione e Keigo preoccupato per la mia incolumità decidette di ospitarmi a casa sua fin quando le acque non si fossero calmate.
Dette l'ordine a dei poliziotti di controllare tutto il perimetro e di tenere d'occhio casa sua. Lui era il pro hero n2 e non poteva astenersi dal suo dovere. Gli dissi che non era necessario ma non volle nemmeno ascoltarmi.
Keigo:" non permetterò che quei delinquenti ti possano fare del male. Capisci?
Yachi" : ho capito. Ma so badare a me stessa.
Keigo ":Sei proprio cocciuta. Ora devo andare per qualsiasi cosa chiamami e sarò subito da te
Yachi:" appena mi sarò ripresa tornerò più forte che mai. Mi manca lavorare con te. *lo detto davvero?*
Keigo:"tranquilla piccola. Ti aspetto eh? Ora vado ci vediamo stasera. Ciao
Aprí le sue ali maestose e nel frattempo mi lasciai scappare un ti amo in sottovoce. Che non sentí..
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Calò la sera e Keigo tornò a casa stanco morto per il lavoro, appena mi vide si precipitò verso di me, mi abbracciò e poi mi disse.
Keigo :" mi sei mancata tanto, non vedevo l'ora di abbracciarti.
Yachi:" anche tu mi sei mancato, ma è giunto il momento di mettere in chiaro una questione che non mi fa dormire la notte.
Keigo:" mi stai spaventando Yachi. Cosa succede?
Yachi: e da un po' di tempo che volevo chiedertelo in realtà..
Keigo:" ?
Yachi:" io ti piaccio?
Ecco ora avevo sganciato la bomba..
Continua....
STAI LEGGENDO
Pollo dispettoso
FanfictionTutto stava procedendo senza intoppi la mia giornata di lavoro stava giungendo al termine, fin quando non mi comparve davanti un tipo dalle sembianze da pollo. Lo guardai e gentilmente gli chiesi di farmi passare visto che le sue ali erano a dir poc...