Resa Dei Conti

16 1 8
                                    

Capitolo finale prima parte

Il mio turno di lavoro giunse al termine prima del previsto e così nè  approfittai per fare un giro in centro e magari vedere per un divano nuovo. Avvisai Keigo della mia uscita anticipata e del giro che volli fare in centro a Tokyo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Una volta trovato quello che stavo cercando me ne tornai a casa, nel frattempo si erano fatte le otto di sera. Di solito a quell'ora finiva il mio turno di lavoro,  nella via di ritorno mi pervase un senso di inquietudine. Non riuscendo a capire a cosa fosse dovuto non ci feci molto caso e continuai il mio cammino.

Quando arrivai a casa potei constatare della presenza del mio polletto. E un senso di sollievo inspiegabile mi pervase. Keigo vedendomi turbata mi chiese preoccupato cosa avessi, non dissi niente lo abbracciai solamente e lui ricambiò con un bacio seguito da un lungo abbraccio.

Dopo cena gli mostrai il divano che avevo scelto e lui approvò senza indugi, subito dopo la sua mente contorta iniziò a viaggiare facendomi arrossire come non mai.

Yachi:"sei davvero incorreggibile lo sai? Povera me.

Keigo:" dai stavo scherzando ahaha.

A quel punto la prese e la bloccò sotto di sé (in questo momento si trovano nella camera da letto)

E la guardò con quel suo sguardo penetrante.

Yachi:" keigo..?

Ci fu silenzio fin quando non iniziò a farle il solletico.

Keigo:" attacco a sorpresa!!!

Yachi:" b-basta Keigo!! Ahahah

Si stava proprio divertendo quel polletto dispettoso.

Ad un certo punto smise e iniziò a baciarla con passione e sentimento e lei ricambiò senza neanche pensarci. Ma quando i loro baci e coccole stavano per diventare qualcosa di più.. Avvertirono dei rumori provenire dal piano di sotto.

Keigo:" non muoverti vado a controllare.

Keigo estrasse le sue piume più grandi facendole diventare due spade e scese al piano di sotto.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Cosa stava succedendo?

Pollo dispettosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora