Dolce Profumo

25 0 5
                                    

Capitolo 9

Quando aprii gli occhi mi accorsi che il polletto non c'era. Quando mi alzai e mi misi seduta notai un biglietto sopra il comodino della camera da letto. Lo presi e lo aprii..

{Buongiorno dormigliona, quel rompiscatole del mio collega ha convocato tutti i pro Hero. Aveva delle questioni urgenti sulla quale aggiornarci. Sarò di ritorno per ora di pranzo.
Ps:
Ho preparato il caffè e anche la colazione. Ti amo Yachi.}

Chissà cosa sarà successo.. Spero nulla di grave. Mi alzai dal letto, indossai la vestaglia color crema e mi diressi in cucina. La casa era così silenziosa e così decisi di mettere un po' di musica. Notai che c'era un po' di disordine e cominciai a mettere a posto a suon di musica.

Adoravo ascoltare i Queen era il mio gruppo musicale preferito.

Il tempo volò e giunse quasi l'ora di pranzo. Decisi di voler preparare gli spaghetti alla carbonara. Questa ricetta mi incuriosiva.
Quindi perché no?

Mi andai a mettere qualcosa di comodo. Ovvero una felpa e un paio di pantaloni grigio scuro.

Ritornai in cucina e mi misi all'opera.
Il tutto con i Queen sparati al massimo. Ad un certo punto sentii delle mani afferrarmi i fianchi e presa dallo spavento presi un coltello.

Yachi:"Aah!!

Keigo :" YACHI!? COSA FAI SONO IO!!!

Dopodiché lasciai cadere il coltello nel Lavandino e spensi la musica.

Yachi:"mi hai spaventato! Pensavo fosse entrato qualcuno..

Keigo :" tranquilla ora ci sono io con te.

La tirò a sé e là strinse forte.

Keigo:" a proposito come stai? Ieri ci siamo proprio divertiti non trovi?

Yachi:" ma cosa dici sciocco?! Bhe se devo essere sincera la sotto sto avvertendo un po' di dolore.

Keigo:" è normale, non ti preoccupare. Era la tua prima volta. E se facessimo un second-

Yachi:" finiscila! Ora no! Sto sperimentando una nuova ricetta.

Keigo:"uuuh! Di cosa si tratta il profumo promette bene.

Yachi:" si chiama carbonara. È una ricetta italiana.

Keigo:" italiana eh? Sono curioso se vuoi ti aiuto.

Yachi:" d'accordo. Potresti tagliare questo guanciale?

Keigo:" certo!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Keigo:" Era davvero buonissimo i miei complimenti per la chef!!

Yachi:" ahah troppo gentile. Che ne dici di guardare un film?

Keigo:"per me va bene.

Ci accomodammo sul divano e alla fine fu il film che guardò noi due.
Iniziammo a baciarci per poi finire di fare l'amore.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Keigo:" il tuo profumo è così dolce..

Yachi si strinse a lui ma questo gesto li fece cadere dal divano. Keigo attutí l caduta

Keigo :" stai bene? Ti sei fatta male?

Yachi:" sto bene tranquillo. Più che altro bisogna comprare un nuovo divano.

Keigo:" eh? Perché?

Yachi gli indicò una molla fuoriuscire da dentro il divano.

Keigo:" mi sa che abbiamo esagerato..

Yachi:" già..

Keigo Yachi:" ahahaha

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~





Pollo dispettosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora