PROLOGO

1.8K 52 3
                                    


Ciao io sono Mariana Esposito, ma mi chiamano Lali e ho 17 anni, mia madre Emilia è morta quando avevo solo 3 anni, vivo con mio padre proprietario di una grande impresa, abitiamo in una grande villa qui a Buenos Aires, la gente pensa quanto possa essere bello vivere in una grande casa come questa ma per me no, io sono figlia unica e questa è una casa enorme per viverci solo con mio padre ma questo non è l'unico mio problema, mio padre non è il solito padre buono che arriva da lavoro e ti coccola, lui non mi vuole, torna da lavoro sempre ubriaco il suo odore si sente a un miglio di distanza, mi picchia e per ogni cosa fatta male mi rinchiude in camera a chiave senza farmi uscire solo per andare a scuola, neanche per bere o mangiare. Fino a che non ho compiuto 9 anni questa casa era un vero porcile, non ha mai chiamato una cameriera, quando c'era mia madre lei faceva tutto, ma da quando non c'è più tutto devo farlo io, a me non dispiace ma a mio padre non va mai nulla bene, e questi sono ottimi motivi per picchiarmi e rinchiudermi in camera l'unica cosa che fa per me è darmi soldi per rinnovare ogni tanto il mio guardaroba perchè dice che l'estetica e che mi devo vestire in modo decente specialmente se sono un bruttissima ragazza, io non capisco perchè dice così, io non mi ritrovo perfetta ma neanche brutta: sono magra al punto giusto, ho dei lineamenti abbastanza perfetti, ho capelli lunghi e castani e occhi castani non mi trovo poi così brutta. Questa è la mia vita dentro casa, ma fuori è anche peggio, per cominciare non ho amici, a scuola tutti mi prendono in giro, nessuno mi sopporta, c'è la diva della scuola Luna e il suo fidanzato Teo che mi umiliano sempre. L'unica vita perfetta che vivo è rinchiudermi in camera ascoltando la musica, lì c'è tutto il mio mondo.

Ciao io sono Juan Pedro Lanzani, ma i miei amici mi chiamano Peter, vivo a Madrid anzi per meglio dire vivevo oggi insieme ai mie amici: Gas, Nico, Euge e Rochi torneremo a Buenos Aires dove i miei genitori hanno trovato due appartamenti uno per le ragazze e uno per i ragazzi, noi abbiamo tra i 17 e 18 anni, sin da quando abbiamo 16 anni abbiamo deciso di separarci dai nostri genitori, abbiamo deciso di tornare a Buenos Aires uno perchè è la nostra città e poi perché abbiamo deciso di cambiare scuola e i miei genitori ci hanno informati che lì c'è una bellissima scuola la Rockland High School, e abbiamo deciso di andarci, ora stiamo prendendo l'aereo per partire....

La mia ancora di salvezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora