CAPITOLO 7

764 38 4
                                    

POV. LALI

Dal quel giorno sono passati ormai 3 settimane e da quel maledettissimo giorno che ho cominciato a trascurarmi completamente, continuo a tagliarmi, non vado a scuola e a mio padre non importa, a quanto mio padre non gli importo più di tanto non mi fa nulla, non mi infligge punizioni, mi ignora completamente, continuando a parlare di me mangio poco quanto niente, non vado più al boschetto, niente di niente,dopo il bacio con Vico ci siamo visti solo per alcuni minuti quando i nostri genitori si sono riuniti per discutere del matrimonio ma non abbiamo avuto tempo di parlare, avrei potuto cercarlo,ma non voglio fare niente e non voglio cercare nessuno. Oggi ritorno a scuola anche perché non posso far notare troppo la mia assenza....Mi vesto abbastanza decente anche se non mi importa, mi metto un po' di mascara e un gloss trasparente....Arrivo a scuola e...

Xxx: Ciao Lali

Xxx: Ehi tutto bene?

Xxx: ciao bellissima!

Mi sembra un po' strano tutto ciò tutti mi rivolgono la parola cosa sarà successo? Comunque entro e vado verso la classe ma il bidello mi informa che si entra all'ora di merenda quindi vado verso l'aula della Prof. Accardi e li per un 3 ore facciamo un mini corso di recupero per i giorni mancati stavo per uscire dalla classe quando quasi cado per la debolezza...

Prof.Accardi: Ehi Lali tutto bene?-disse reggendomi

Lali: tutto perfetto Prof-dissi con un sorriso falso

ProfA: ma...

Lali: non la feci finire che scappai nell'atrio, tutti i ragazzi si trovavano nel cortile per la merenda così che mi metto nel corridoio mi siedo a terra e appoggio la mia testa contro il muro ero sola più di un cane, ormai era una abitudine, ma devo dire mi piace la SOLITUDINE!

***Nel cortile***

Peter: ragazzi scusate ma devo posare la cartella in classe è troppo pesante!!

***Nell'atrio***

POV. PETER

Stavo andando verso la classe quando da lontano vedi una figura femminile e dopo capisco che era Lali, cerco di ignorarla ma la vedo strana, pallida, più magrolina del solito, in poche parole non la vedo BENE! Così mi avvicino a lei...

Peter: ehm-un po' tremolante- Lali ti senti bene?

Lali: e a te cosa importa?-disse brusca

Peter: volevo solo...

Lali:-non mi fece finire- volevi solo niente...sto BENISSIMO LASCIAMI IN PACE TI È CHIARO?

Peter: CHIARISSIMO!!

POV. LALI

Dopo tante urla la campanella suonò ed entrammo tutti in classe le ore passarono velocemente, uscii da scuola e stavo andando verso casa quando per strada tutto d'improvviso mi gira la testa, non mi sento bene, non ho forze, non posso camminare e all'improvviso vedo tutto nero...

POV. PETER

Le ore passarono velocemente, in classe non smettevo di guardare Lali, nonostante ero arrabbiato con lei mi preoccupo, è pallida, debole e si vede che non sta bene...dico ai ragazzi che mi dirigo verso casa anche se invece seguo Lali...ad un certo punto si ferma e poi la vedo svenuta a terra e corro verso di lei...

Peter: LALI PER FAVRE SVEGLIATI!!
LALI CAVOLO APRI GLI OCCHI!! PERFAVORE!!-dissi cominciando a piangere

Xxx: cosa è successo?

Continua...

Cosa succederà? Chi sarà? Cosa avrà Lali? Qualcosa di grave?

Vote&Comment♡

Grazie Anto♡♡

La mia ancora di salvezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora