CAPITOLO 25

587 37 1
                                    

Xxx: Sorpresa!!!

Lali: Tu?-corre e lo abbraccia

Xxx: come stai nanetta?

Lali: bene entra, che bello rivederti Vico, ma quando? Come? Perché? Sei tornato?

Vico: ehi calma calma

Lali: si hai ragione vieni entra accomodati, aspetta devi assaggiare assolutamente questa torta al cioccolato

Vico: ok dai

POV. VICO

Da poco sono tornato da Londra solo un paio di giorni, dopo essermi ben sistemato nel mio appartamento, decido di andare a trovare una persona che mi è mancata tanto...LALI...vado a casa sua e mi apre il padre e mi dice che non abita più lì e mi da il nuovo indirizzo, appena mi vede rimane scioccata mi fa mille domande, poi mi fa entrare e mi offre una fetta di torta al cioccolato, cominciamo a chiacchierare gli parlo di Londra di come sono stato, lei mi dice di suo padre che le cose si sono sistemate e mi parla anche di Peter e dei ragazzi, io mi immaginavo che che tra Peter e Lali ci fosse qualcosa ma non pensavo che sarebbe finita così, e una cosa non capisco in tutto ciò Lali è riuscita a mangiarsi in meno di 45 minuti 5 fette di torta al cioccolato WOW!

Vico:Lali so che hai un fisico che mangia e non ingrassa però non credi siano esagerate 5 fette di torta!

Lali: no non lo cre...

Non finisce di parlare che la nausea la invade e corre in bagno, Vico la segue

Vico: ehy tutto bene

Lali: si sto bene

Scendono giù in salotto e si siedono sul divano

Vico: allora credi ancora che non sia esagerato?

Lali: si è normale tutto ciò nel mio stato

All'inizio Vico non capisce ma poi...

Vico: Lali sei INCINTA?

Lali: si-riesce appena a dire

Vico: è di Peter?

Lali: e di chi vuoi che sia cretino!

Vico: era solo una domanda

Lali: si scusa lo so è che sono nervosa, cambio d'umore, ho solo 18 anni capisci- e qualche lacrima comincia a scendere dai suoi occhi- non ho le mie migliori amiche con me, non ho PETER non ho nessuno

Vico:-l'abbraccia- ci sono io qui con te

Intanto...

POV. SOL

Il signor XXX ha messo delle telecamere nell'appartamento di Lali e quando non stiamo a scuola io e Miguel dobbiamo fare a turni per controllare, da poco ho scoperto che Lali è incinta di Peter, vedo le sue lacrime scendere e mi fa sentire ancora più in colpa, io non voglio questo né per me, né per lei, né per suo figlio e tanto meno per Peter, ma sono costretta, le minacce sono tante e anche i schiaffi non sono da meno, sia da parte di mio fratello che del signor XXX...non so più cosa fare...

Continua...

La mia ancora di salvezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora