CAPITOLO 14

757 34 3
                                    

POV. LALI

Siamo appena tutti uscita dall'aula i ragazzi camminavano in coppietta ed io mi misi da parte quando però sentii una voce dietro di me...

Xxx: Lali-urla

Lali: ehi calmo

Xxx: scusa non volevo gridare

Lali: dai Pitt fa nulla...ehm perché mi hai chiamato?

Peter: ah si ehm...non so...beh...

Lali: Peter cosa vuoi dirmi?

Peter: beh volevo dirti che siccome i ragazzi se ne vanno in vacanza a coppie...lo so che noi non siamo una coppia ma mio nonno ha una casetta a PinaMar dove ci passerò 3 settimane...e...volevo chiederti se vorresti venire con me?

Lali: mi piacerebbe

Peter: ma?

Lali: ma devo prima chiedere

Peter: ok dai ti accompagno andiamo
Lali: Sì andiamo...

Fuori casa di Lali...

Lali: vuoi entrare?

Peter: meglio di no non vorrei che tuo padre mi ammazzi

Lali: dai entra

Quando entrano trovano Gime e Nico baciarsi molto appassionatamente...

Lali:ehm...ehm...interrompiamo qualcosa?

Gime: eh...no...niente

Peter: beh stupidi non siamo

Nico: lo volevamo tenere nascosto per un po'  ma sembra che già ci hanno beccati

Lali senza pensarci due volte abbracciò suo padre e Gime

Lali: ma io mi chiedo è per questo che si è presa l'ora libera?

Gime: mmm cambiamo discorso

Nico: bene...ehm...Lali io e Gime andremo per 1 mese in vacanza a Madrid non credo che vorrai venire no?

Lali: certo che no...ma per favore nessun fratellino o sorellina vi prego!

-Tutti risero

Lali: anch'io devo dirvi qualcosa...ehm Peter mi ha invitato nella casetta del nonno a PinaMar per 3 settimane posso andarci?

NicoV:beh perché no...ASPETTA...Solo voi due?

Lali: Sì

-A quella parola Peter si nascose dietro di Lali

Nico: NEANCHE IN SOGNO!!! CHE VOLEVI FARE CON LA MIA BAMBINA...ORA CHE È CAMBIATO TUTTO TE NE VOLEVI APPROFITTARE EH? IO VI VEDO QUANDO DORMITE!!! E LA RISPOSTA È NO!

Gime: dai Nico lasciali andare!-labbruccio

Lali: DAI PAPÀ!!!-labbruccio

NicoV: non vi posso resistere EH VA BENE! MA SE SUCCEDE QUALCOSA TI UCCIDO-verso Peter-UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO CHIARO?

Peter: chiaro!!

-tutti risero e dopodiché Lali abbracciò forte Peter (foto multimedia)

Continua...

VOTE《☆→★》
COMMENT
 

La mia ancora di salvezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora