(Michael)
Wow, se ripenso agli anni della mia infanzia ero davvero un nerd. Passavo quasi tutta la giornata incollato al computer, perché i miei erano proprietari di un negozio di informatica e avevano computer di tutti i tipi, per cui,nei primi ricordi che ho ci sono io davanti ai videogiochi in camera mia. Li adoravo, fortunatamente per me ,mi hanno aiutato per i 5SOS.
Quand'ero piccolo,mio papà suonava la batteria, ed è da questo che probabilmente mi è venuto il senso del ritmo. Poi ,a otto-nove anni ,i miei genitori mi hanno comprato il videogioco Guitar Hero. Appena ho cominciato a giocare, sono diventato assurdamente bravo. Così bravo che ho pensato,Ehi!Magari dovrei provare a suonare una chitarra vera...
Fino a quel momento non avevo mostrato nessun particolare talento musicale. Sono cresciuto in un posto che si chiama Quaker's Hill e che è una città niente male- c'era un Domino's Pizza e un McDonald's, il che era fantastico quando sono diventato più grande,ma per un bambino quella città era una noia mortale. Per gran parte del tempo me ne stavo seduto davanti al computer, e c'è perfino una mia fotografia di quando avevo due anni mentre giocavo con una tastiera. Ero diventato un nerd proprio tremendo. È un miracolo se non ho finito per trasformarmi in un qualche genere di scienziato pazzo.
Credo che a un certo punto questa cosa sia diventata un problema,perché odiavo la scuola. Non volevo mai andare alle lezioni e spesso mi rifiutavo di uscire di casa. Ricordo che i miei genitori erano davvero arrabbiati con me perché non volevo entrare in classe ,neanche quand'ero alle elementari. Non so da cosa dipendeva, ma c'era qualcosa che detestava assolutamente in quelle lezioni. Mi facevano schifo. Adesso che siamo nella band, ci svegliamo sempre presto e lavoriamo un sacco,e io non ho problemi. Ma a quei tempi la scuola era una tortura per me.
Non è che non riuscivo a capire la materia,comunque. Sono andato alla scuola elementare di Norwest, la stessa di Calum, e poi alle superiori al Christian College. Quando ero davvero piccolo, più o meno in terza elementare, mi avevano messo nella classe dei bambini con un quoziente intellettivo alto. Ero un tipo molto in gamba ,bravo in inglese e scarso in matematica, ma capivo tutto, e afferavo sempre al volo quello che diceva la maestra. Eppure odiavo la scuola. Pensavo continuamente: perché diavolo sono in una classe in cui devo essere sempre super intelligente quando ,tanto per cominciare, non mi va nemmeno di stare qua dentro? Tutti gli altri si impegnavano molto a scuola. Prendevano dei voti fantastici e io ero tipo:"Chissenefrega". L'anno dopo mi hanno rimesso nella classe normale.
Verso i dodici-tredici anni la vita è diventata un po' più difficile ,perché c'è stata la recessione, e mamma e papà ne hanno risentito parecchio. Ero figlio unico e fino a quel momento mi avevano viziato un sacco. Non mi ero mai reso conto del valore del aggiorniperché ero ancora piccolo. Chiedevo le cose e me le davano senza problemi. Quando sono diventato un teenager e i miei sono rimasti al verde ,ho capito che non potevo aspettarmi che le cose mi capitassero senza che io facessi niente per farle accadere.
Adesso che sono nella band ,apprezzo tantissimo tutto quello che facciamo insieme. Ogni volta che siamo sul palco,mi sento felice. Ogni volta che incotriamo le fan o formiamo autografi per gente faccio in modo di godermi fino in fondo quei momenti,perché ho imparato dai miei genitori quanto può essere dura la vita quando le cose non filano più così lisce. Anche quando sono stanco di tutti i concerti e di tutti i viaggi del tour, mi ripeto quanto sono fortunato. Tutto questo mi viene dalla mia adolescenza. Quella è stata una lezione di vita importantissima.•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°
Hola a todos!!!
Mi potete dire se riuscite a vedere le immagini?Spero di si,se no non so come fare 0.0
È probabile che aggiorni questo pomeriggio:)
Besos!
✖Sofy✖