Ashton
Per me,suonare la batteria nei 5SOS significa moltissimo, tanto che mi sono fatto 10 Km in bici per andare a casa di Michael il primo giorno di prove. Era un sacco di strada, mi ci è voluto un secolo. Quando sono arrivato lì, avevo caldo da morire ed ero sudato fradicio, e penso che gli altri siano rimasti un po' straniti dalla cosa,ma io non ci ho fatto caso. Non ne potevo più di cazzeggiare con delle band che non si impegnavano, che non avevano ambizioni grandiose. Quello che volevo più di ogni altra cosa era dare un senso alla mia vita attraverso la musica. Avevamo bisogno di trovare un po' di gente che volesse dedicarsi seriamente a una band e dare il 100%, gente che fosse pronta a rinunciare a qualsiasi cosa e a fare di tutto per avere successo.
Quando sono arrivato lì c'erano solo Michael e Luke, Calum era ancora in Brasile e ,ragazzi ,ne avevo di domande da fare! "Avete scritto canzoni vostre?Fate delle cover?" Ma gli altri non mi davano retta. Se ne stavano lì seduti a giocare ai videogiochi. Io di sicuro non ero un super esperto, ma sembrava che loro non avessero la più pallida idea di tutto il lavoro che c'era da fare per andare bene al concerto, e la cosa mi seccava parecchio. Alla fine ,dopo un'ora e mezza,siamo andati nel gararge del padre di Michael,dove c'erano le chitarre e una batteria elettronica.
Alla fine ho sentito le loro canzoni, e mi sono piaciute da morire. C'erano dei pezzi fantastici lì in mezzo. Ero tipo:"Wow, sono davvero bravi". C'era "Gotta Get Out" che spaccava davvero, un altro brano che si intitolava "Conversations" e uno che si chiamava "Heartbreak For Two". Erano quasi canzoni heavy metal. E immediatamente ho pensato, Questi sono in gamba, qui possiamo fare qualcosa di grande. Così sono tornato a casa gasatissimo. Mi ricordo che ho detto alla mamma:" Wow! Ho conosciuto dei tipi che hanno 12.000 followers su Twitter, e facciamo un concerto. Devi assolutamente venire... Mi puoi accompagnare?"()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()()
Scusate se aggiorno e poi non mi faccio più viva per due giorni:-[ ♥
Cercherò di aggiornare tutti i giorni◀▶