★CALUM★

109 9 0
                                    

Non penso che uno si possa sentire mai abbastanza preparato quando sta per suonare la prima volta davanti a 18.000 persone. Abbiamo avuto più o meno una settimana di prove e ci sentivamo tutti relativamente pronti ad andare sul palco fino a che non abbiamo visto le dimensioni di quella che è la più grande arena di Londra. Ci siamo guardati l'un l'altro e abbiamo detto: "Eeeh?! Non ho proprio idea di come andrà a finire stasera".
Siamo saliti sul palco, abbiamo suonato la nostra scaletta e il pubblico era in delirio. Non so chi era il più nervoso di noi quattro, ma credo io. Cercavo in tutti i modi di nascondere il nervosismo, ma probabilmente non ci riuscivo tanto bene. Tutti quelli che ho visto dopo il concerto mi hanno detto che sembrano piuttosto teso, ma quando penso a quella giornata è ancora una cosa pazzesca; era la O2 Arena di Londra e probabilmente mi ca***rei nei pantaloni se dovessi pensare di suonarci adesso.
Quello che ricordo è che è stato assolutamente mitico sentire 18.000 ragazze che gridavano davanti a noi. In quel momento ero carico di adrenalina, non sentivo niente di tutto quel rumore e non riuscivo nemmeno a pensare. Il concerto è stato davvero grandioso ed esaltante. È passato in un attimo, non capivo bene quello che succedeva, e ancora adesso ne ho un ricordo un po' confuso.
•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•∆•
Buenos dia!!👋
Wow che emozione dev'essere stata !

HEY,METTIAMO SU UNA BAND!:)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora