Dio mio,quel tour é stato assurdo! La prima volta che sono salito su un aereo è stato per andare a Melbourne e ci stavo andando per suonare davanti a 250 persone in un concerto che aveva fatto il tutto esaurito. Avevo solo quindici-sedici anni ,per cui è stata un'esperienza piuttosto surreale. Per come la vedo io,eravamo solo quattro idioti, quattro tipi strani,e non esisteva proprio che tutte quelle persone volessero venire a vederci.
Quando siamo arrivati nella città del nostro primo concerto, era tutto nuovo ai nostri occhi. Alloggiavamo nella stessa stanza d'albergo, era come essere in un appartamento, dentro c'erano quattro camere da letto. Noi avevamo l'abitudine di mettere i letti in una stanza sola, così potevamo andare avanti a chiacchierare e scherzare per tutta la notte. Ci piaceva da morire.
Quando la band ha cominciato ad avere successo, il tempo che passavo a scuola è diventato praticamente nullo e credo di aver cercato di saltare più ore di lezione che potevo fino a che ho mollato definitivamente. Con il passare dei mesi pensavo :OK,devo andare a scuola un po' di più ,così non mi bocciano. Ma mi bocciavano lo stesso. Il giorno in cui ho compiuto sedici anni, ho potuto legalmente lasciare la scuola e l'ho fatto. Mi stavo divertendo troppo con i 5SOS per preoccuparmi dei voti.Non vedevo l'ora di mollare la scuola.
La cosa più strana che ci è successa è stata prima di un concerto a Melbourne. Quel giorno il nostro manager ha ricevuto una telefonata: "È crollato il posto dove dovevate suonare-il concerto è cancellato!" Noi eravamo tipo:"Cheee?!C'è tutta questa gente che aspetta da un sacco di tempo di vederci suonare e il posto crolla?!"
Non sapevamo cosa fare. Pensavamo cose tipo,Ci mettiamo fuori e facciamo un concerto acustico, oppure non lo facciamo? Alla fine c'è stato un cambiamento dell'ultimo minuto e abbiamo suonato in una scuola che c'era da quelle parti. Non avevamo l'attrezzatura per il concerto ed eravamo sul palco più piccolo del mondo, allestito alla bell'e meglio su un campo di tennis, ma non ce ne fregava niente-eravamo comunque felicissimi di essere lì a suonare.
♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦
Eccomi✴ahahaha
Saró sincera:')in pratica potevo perfettamente aggiornare tre giorni fa.
Il problema?si chiama nonna ahahahaha si é impossessata del tablet perché ha trovato una serie americana (che ora non ricordo il nome)e quindi non ho potuto aggiornare ahaha
Pregare che mia nonna non ne trovi un'altra ahahaha
✖Sofy✖