Incantesimi

23 2 0
                                    

Sono seduta sul mio letto e continuo a rigirarmi i pollici. Sono così nervosa che distruggerei tutto.

L'attesa è il peggior nemico della velocità.

Mentre penso, sento bussare alla porta. Ma chi vedo non è quello che mi aspetto. Il mio incubo è tornato.

Davanti a me ci sono gli stessi mostri di nero di due anni passati.

Ho paura. Corro fuori da casa e andai al parco lì vicino, ma mi seguono lo stesso.

Provo a prendere le strettoie nere e cerco di seminarli e ci riusco, ma mi scontro con qualcuno.

Michael.

"Cosa ci fai fuori a quest'ora, stavo per venire a parlarti e ho sentito dei rumori..."

"C'è qualcuno che mi sta seguendo ti prego aiutami"

Mi prende la mano e mi diede una mano a rialzarmi.

Sono così imbarazzata che non faccio caso al mio rossore sulle guance. Mentre torniamo a casa ci sono ancora ci sono ancora quei mostri.

Michael -dopo aver compreso il mio sguardo- capisce tutto. Micky fa una cosa che non mi aspettai. Si trasforma in un angelo che irradiava luce pura e divina.

Mi prende i fianchi e voliamo via, ma agli uomini spuntarono delle ali color pece ed spiccarono il volo. 

Il mio "salvatore" continuava a schivare i loro attacchi, ma la sua presa su di me cede e mi lascia cadere.

Nella mia testa sento delle voci di molte persone, ma non capisco chi possano essere. Mi metto ad urlare e non faccio caso che sono ferma in cielo.

Nella mia testa vedo delle parole da pronunciare come incantesimo e provo a dirle: "Inflame fire".

E dalle mia mano fuoriescono delle enormi fiamme scarlatte, il colore della passione.

Per paura i demoni si dileguano ed io svengo nelle calde braccia di Michael.


concorso di mariacostanza22 (Una ragazza magica)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora