Appena esco dai cancelli del Paradiso mi dirigo nel regno di Labirinth e trovo li la regina.
---Intanto nel paradiso---
POV Michael
Sono nella sala delle riunione del consiglio angelico e siamo seduti attorno da un enorme tavolo su cui è appoggiato un enorme schermo, dalla quale possiamo osservare il combattimento tra Aury e quella megera della regina.
POV Aurora
Cerco di mostrarmi impassibile di fronte alla nemica, ma non riesco: un po' di paura la provo lo devo ammettere.
"Ma guarda qui chi c'è un'altra maga, ma va be intanto farai la stessa fine dell'altra"
"No riuscirò dove lei ha fallito e ti dimostrerò che ti posso battere"
"Allora che la sfida abbia inizio"
E la sfido incomincia.
La prima mossa spetta a me e con una velocità assurda diedi un pugno alla nemica che non la scalfisce neanche.
Allora tento con un incantesimo ravvicinato, ma non funziona nemmeno quello, perché me lo respinge con una barriera che mi fece sbattere contro un muro.
"Io non mi arrendo" dissi ruggendo.
"Certo, staremo a vedere".
E riprendo.
Il combattimento è alla pari ed diamo inizio all'attacco finale.
"Magic Rainbow" gridai per far si che le ultime forze rimaste si concentrino nell'incantesimo finale.
Appare un fascio di luce che colpisce la regina che cade a terra e scompare
Sono così felice per Michael.
POV Michael.
Sprizzavo gioia da tutti i pori. La mia ragazza ha battuto quella vecchia; non la ringrazierò mai abbastanza.
POV Aurora
Tra un momento all'altro le forze mi avrebbero abbandonato e ne sono cosciente, ma voglio dire le ultime parole a Michael.
"Per favore perdonami Micky, non riuscirò a tornare indietro anche se te l'avevo promesso. Ho speso troppe energie nel combattimento e sono senza forze. Adesso voglio riposare ma ti volevo dire una cosa: ti amerò per sempre non dimenticartelo"
Mi circonda una luce colorata e magica, ne sono felice...
STAI LEGGENDO
concorso di mariacostanza22 (Una ragazza magica)
Fantasystoria per il concorso di mariacostanza22 categoria: fantasy Autrice:fairy1aury