Mi risveglio in un'enorme stanza, nella quale io sono adagiata su un enorme letto a baldacchino.
Le pareti sono bianco latte e sembra di essere in paradiso. In quello stesso istante entra Michael.
"Ben svegliata"
"Buongiorno" dico sbadigliando.
"Si può sapere che cosa è successo l'altra sera non mi ricordo niente"
Sono sicura che sia successo qualcosa l'altra sera, ma che cosa, non riesco a ricordare anche se mi sforzo non ci riesco, perché...
Mi alzo di colpo, ma le mie gambe cedono e dovevo reggermi al muro. Il ragazzo mi viene incontro e dice: Aurora non puoi ancora alzarti ti sei affaticata troppo"
"Devo tornare a casa mia, devo..."
Per farmi tacere mi da un bacio sulle labbra: sono così calde le sue che sogno ad occhi aperti.
"Aurora adesso cambiati, ti aspetto fuori da questa stanza e ti saranno date le risposte che cerchi".
Annuisco e lui usce dalla stanza indisturbato. Sulla poltrona sono adagiati un vestito corto bianco al quale sono applicati dei graziosi fiorellini, che arrivava fino alle ginocchia e un un paio di scarpe con il tacco 5 cm.
Mi vesto in fretta e furia e usco dalla stanza. Ci incamminiamo in un corridoio lungo infinità e ci soffermiamo su un'enorme porta decorata con degli affreschi.
Entriamo. Ci viene ad accogliere un angelo e una persona seduta su una sedia ci fa segno di accomodarci.
"Benvenuti accomodatevi pure. Salve Aurora è un piacere fare la tua conoscenza, mi chiamo Mihael e sono il sovrano del Paradiso".
Io sbianco a quelle parole non ci crede.
"Tu Aurora sei una persona speciale sai. Hai dei poteri immensi che nemmeno ti immagini. Tu sei l'ultima maga rimasta sulla Terra. Il tuo compito è quello di proteggerci dagli attacchi nemici dei Labirinth"
IO una maga, ma stiamo scherzando, non so nemmeno fare un'incantesimo immaginiamoci dei poteri ma per favore.
"Questo non è un gioco dovrai impegnarti a sconfiggerli e proteggerci. L'ultima maga che ci protesse si è sacrificata per segregare il male, ma oggi le tenebre hanno fatto ritorno e sarai tu a doverlo sconfiggerlo.
Sarai addestrata dai nostri migliori istruttori e dovrai impegnarti al massimo ci stai?".
Io annuisco con determinazione, ma non saprò mai cosa mi accadrà in futuro.
STAI LEGGENDO
concorso di mariacostanza22 (Una ragazza magica)
Fantasystoria per il concorso di mariacostanza22 categoria: fantasy Autrice:fairy1aury