E' da un mese che sono in Paradiso e mi sto allenando senza sosta. Gli angeli a primo sguardo sono gentili - e lo sono -, ma nel combattimento fanno sul serio.
In questo lasso di tempo ho appreso nuovi incantesimi e ho migliorato la mia resistenza fisica.
Piano piano ho incominciato a provare dei sentimenti verso Michael. Ma sono così timida che non riuscivo a dichiararmi.
Un rumore di sirena ci avverte che il pericolo é inagguato e fa la sua apparizione la sovrana del regno dei Labirinth: Despair.
In confronto agli scagnozzi che Despair mandava, loro sono nulla paragonati alla regina. Prima di andarmene decido di dichiararmi a Michael.
Siamo ai confini del Paradiso e gli diedi appuntamento lì.
"Aurora ti prego vedi tornare sana e salva e non lasciarmi".
Non resisto e le nostre labbra entrano in contatto: sembrarono danzare.
"Non ti lascerò te l'ho prometto e aspettami amore mio. E' giunto il momento devo andare". Intanto enorme lacrime scendevano lungo il mio volto arrossito al contatto con il suo corpo.
"Non piangere ti prego, lo so che sarà difficile, ma ritornerò viva e per stare insieme a te promesso"
Ci scambiamo un abbraccio e vado via da lì.
Non so, se tornerò viva, ma voglio che Michael sia libero e anche il suo popolo.
Non dovrà più soffrire nessuno, nessuno.
STAI LEGGENDO
concorso di mariacostanza22 (Una ragazza magica)
Fantasystoria per il concorso di mariacostanza22 categoria: fantasy Autrice:fairy1aury