Incubi

77 1 8
                                    

La neve cascava leggera a Budapest in quei giorni.
Aveva imbiancato le strade e i tetti della città.
Avevo lo sguarda puntato sull'abitazione del mio obbiettivo..
Dalla finestra del suo appartamento si poteva notare una luce flebile data da una lampada su un comodino.
Erano ore che ero appostato e a un certo punto vidi la persona per cui ero lì.
Una donna, slanciata, capelli rossi a caschetto..la vedova nera.. la spietata assassina russa.
Presi una freccia dalla mia faretra.. la incoccai nell'arco e puntai.
Tirai la corda, regolai il respiro, socchiusi gli occhi..e scoccai.
Presa. La mia missione era stata portata a termine.
Avevo ucciso la vedova nera.

Mi alzai di scatto nel pieno terrore, ma una fitta al torace mi riportò alla realtà.
N: Ehi Clint..tranquillo, è tutto apposto, sei salvo. Sei con me.
Girai la testa e con un immenso piacere notai che i suoi occhi erano ancora puntati su di me.
C: Nat?
N: Si, sono io.. è tutto apposto ora, rimettiti giù.
Mi resi conto che quello che avevo appena fatto era l'incubo più nitido che avessi mai avuto..
C: Quanto ho dormito?
Con molta fatica, data dal dolore al petto, mi rimisi sdraiato sul letto
N: un giorno intero, la pallottola ha perforato un polmone ma ora Bruce ti ha rimesso a posto come nuovo. Hai dolore?
C: Non troppo.
Tendevo sempre a non far vedere la realtà dei fatti..ma Nat capì subito che non era così.
N: riposati ora, vado a chiamare Bruce e Tony per darti un'occhiata.
Pensai a tutto quello che era successo.. a come Storm aveva puntato la pistola contro Nat e un senso di amarezza mi pervase.
A riportarmi alla realtà dai miei pensieri ci pensò Tony.
T: E il nostro Clint Francis Barton è salvo anche stavolta.. dovresti essere esposto in un museo. Sono contento che stai bene Clint.
C: Se mai venissi esposto in un museo, voglio  la dedica.. "L'Avenger con più cicatrici di tutti".
Sono contento anch'io di vederti Tony.
B: Senti Clint, è stato un duro colpo, adesso ti visito ma te riposati.. niente scherzi stavolta..
C: Bruce, con niente scherzi intendi che non posso arrampicarmi sul terrazzo per fumare una sigaretta vero?
B: Esattamente, l'altra volta non era così profonda la ferita..
C: Grazie ragazzi.. per avermi salvato la pellaccia.
T: Senti Clint.. in punto di morte mi avevi promesso la tua moto dicendo, tue testuali parole, "per la scoperta e per la scienza"..
B: Tony smettila..non è assolutamente vero. Ora lasciamolo riposare.
T: Dottore pazzo te non c'eri nemmeno..Clint ricorda che una promessa è una promessa..
Mi lasciarono solo, in balia dei miei pensieri e dei miei incubi.
Non facevo che ripensare a ciò che avevo sognato e a ciò che mi era successo.. avevo messo in pericolo Nat.
Una sola cosa mi balenava in testa.. dovevo trovare Storm.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 04, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

okay..this look badDove le storie prendono vita. Scoprilo ora