Capitolo 5°

537 23 4
                                    

"Non ci posso credere,veramente?
Guardi soltanto film in Bianco e Nero? Come fai?"
Appena raccontai a Chris che preferivo i film in bianco e nero a delle pellicole in Imax e 3D, rimase stupito.
"Si mio caro, c'è ancora gente che ama le cose classiche" dissi ridendo e lui mi fissò con uno sguardo divertito
"Oh, ma veramente Milady, e che genere di musica ascolta? Scommetto musica classica"
"No quella roba non fa per me, preferisco la cara e vecchia musica rock alla musica classica, troppo noiosa per i miei gusti" dissi
Nel frattempo leccai il mio gelato, il suo sguardo si soffermò a lungo sulle mie labbra, automaticamente il mio sguardo finì sulle sue, si stava a man mano avvicinando al mio viso e all'oggetto della sua attenzione.
"Hai un po' di gelato qui" con un dito levò via il dolce in eccesso, lo leccò e succhiò non distogliendo mai lo sguardo dal mio, mio dio, ho gli ormoni impazziti, se continua così non potrò resistere.
"C-credo che sia ora di tornare a casa" dissi balbettando
"Agli ordini Tigrotta!"
Mise in moto e partì, sotto mie indicazioni, per il mio appartamento
"È stata una serata veramente entusiasmante, non mi divertivo così da molto tempo, sei di ottima compagnia"
"Grazie Coglione, non posso dire lo stesso di te"
"Oh, sono offeso!" disse scherzosamente mettendo il broncio
"Oh, non mi dispiace, era mia intenzione offenderti."
"Come sei dispettosa Tigrotta, proprio per questo mi piaci"
Dopo questa sua frase calò il silenzio in macchina
"E-ehmm, io dovrei andare"
"Ci vediamo Tigrotta"
Si sporse verso il mio sedile mi slacciò la cintura e mi diede un bacio sulla guancia.
Scesi dall'auto e mi incamminai verso il portone, quando mi girai vidi la sua macchina ormai in lontananza.
Appena arrivata all' appartamento, mi gettai sul divano con Doug che scodinzolava guardandomi con quegli occhioni, come se stesse aspettando una mia reazione alla serata appena trascorsa, infatti da svitata quale sono mi misi a parlare con il mio cane
"Oh, mio dio Doug sto perdendo la testa, perché quel ragazzo mi sta fottendo il cervello, e lo conosco da soltanto due giorni" dissi esasperata
Doug inclinó la testa di lato e mi guardò interrogativo
"Oh, che devo fare?"

Dopo aver dato da mangiare a Doug andai a farmi una doccia, misi la mia solita maglietta Extra large, che ormai  a causa dei molteplici lavaggi era diventata una taglia medium, e andai a dormire, ripensando alla serata appena passata.

La mattina dopo appena andai a vedere l'ora mi accorsi che era troppo tardi, quando feci per alzarmi mi ricordai che oggi era Domenica quindi niente lavoro.
Mi alzai con calma e andai a fare colazione.
Passai tutta la mattinata a pulire casa, a pranzo non mangiai nulla, e nel pomeriggio decisi di rispondere a qualche mail sul mio vecchio computer.
Verso le sette e mezza di sera sentì il campanello suonare.
Non avevo la minima idea di chi fosse, forse Kim che voleva passare la serata con me, o il fattorino del thailandese, così mi incamminai verso la porta e quando l'aprì mi trovai davanti l'unica persona che non mi sarei mai aspettata di vedere: CHRIS.
"Che ci fai qui?"
"Come Tigrotta, non ti fa piacere vedermi?" Disse in tono fin troppo allegro per i miei gusti.
Alzai un sopracciglio interrogativa, "perché dovrebbe?"
"Si decisamente" detto questo entrò nel mio appartamento richiudendo la porta dietro di se'
"Allora preparati, oggi tocca a te scegliere la destinazione della nostra uscita"
"Scusa Chris, ma non hai qualcun'altro a cui rompere i COGLIONI?"
"No Tigrotta, tutti i miei colleghi hanno una famiglia oppure sono occupati, quindi di conseguenza, l'unica disponibile rimani tu"
"Quindi sono la riserva Eh? Dammi cinque minuti e sono pronta" detto questo sparì nella porta della mia stanza.
Dopo cinque minuti ero già pronta, avevo optato per la felpa regalatami dal coglione, era molto morbida ed inoltre aveva il suo odore, ed un paio di leggings neri e la mie amate roshe run nere ai piedi.
"Woh woh, per caso stiamo andando a correre? Non era così che mi immaginavo TE vestita per la nostra uscita."
"Taci, microcefalo" detto questo presi le chiavi di casa, il cellulare e qualche banconota, che come al mio solito infilai dentro la cover del cellulare, e uscì, con Chris al mio seguito.
"Allora Tigrotta dove siamo diretti?"
"Visto che tu sei un'attore famoso e di conseguenza non puoi farti vedere in giro senza essere perseguitato da giornalisti e paparazzi, ho in mente un luogo che ti piacerà"
"Tigrotta mi stupisci ogni giorno di più"
"Ovviamente, non possiamo prendere la mia auto perché è inesistente, ma neanche la metrò quindi di conseguenza useremo la tua di macchina"
"Ok dimmi dove dobbiamo andar-"
"Eh no mio caro, guido io, la destinazione sarà una sorpresa"
Dopo una serie di litigi per chi avrebbe dovuto guidare alla fine vinsi io. Ovviamente.
"Mi raccomando trattala bene"
"Si Chris, come sei noioso!"
Misi in moto e partì verso la mia meta.

"Ok, passeremo la nostra serata in un cinema in bianco e nero, tu mi vuoi morto"
"Nahhh diciamo che privo di sensi o in coma mi va più che bene" dissi con un ghigno malefico stampato in faccia
"Ah ah ah spiritosa come al solito Tigrotta"
Ci avviammo verso la biglietteria
"Due biglietti per lo spettacolo di stasera, grazie"
Il cassiere mi guardò annoiato e mi porse i biglietti
"Buona Visione"
Appena ci allontanammo sentì Chris borbottare
"Anche la gente è noiosa qua"
"Non è vero, vedrai che ti piacerà anzi, sbrighiamoci il film sta per cominciare"
Appena usciti dalla sala sentì Chris parlare
"Mah, niente male, ma non lo farò mai più"
Mi misi a ridere come una matta, finché Chris non prese l'elastico con la quale avevo legato i miei capelli e lo tirò via, liberando la massa informe che mi trovavo in testa
"Ora si, così va molto meglio!"
E mi ritrovai il suo viso a pochi centimetri dal mio, quanto avrei voluto...NO!
Così feci un passo indietro allontanandomi
"Allora, che vogliamo fare ora?"
"Lo so io seguimi" mi afferrò il polso con la sua mano e mi guidò verso la sua auto.






__________________________
HELLO PEOPLE!
Perdonate questo mio ritardassimo è la mancanza di correzioni in questo capitolo e in quelli precedenti.
Spero di poterli correggere al più presto!
Votate, recensite buttate dal balcone, fate quello che vi pare!!!!
Ma fatevi SENTIRE!

FIRST SIGHT || C.E.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora