18): Tommy./take a hint-victorious cast

16 1 2
                                    

*strecatto's pov*

Eravamo seduti nella limosine, eravamo quasi arrivati a destinazione.

<<No, comunque ho un figo da farti vedere, che minchia quando lo vedi t'innamori>> arrossì all'affermazione di Anna. <<Perché guardi foto di ragazzi?>> Gli chiese Lyon ma si aggiunse subito dopo Cico: <<no, la vera domanda è perché lo devi fare vedere a stre?>> Una frase così semplice, che magari se a quel tempo fossimo stati fidanzati avrei preso in un altro modo, poteva rovinare la mia e la sua giornata. <<Non siamo fidanzati, posso guardare chiunque voglio>> gli risposi. Lui girò gli occhi al cielo e feci lo stesso ma sbuffando. <<Ah, sbuffi pure?>> Anna aveva le mani nei capelli. <<Si, perché tu non sei nessuno per dirmi che non posso guardare gli altri tipi, non sei né il mio ragazzo e né compagno, se tu guardassi le altre tipe o tipi non ti direi nulla>> che menzogna.

<<se se, certo.>>

non parlammo durante tutto il resto del viaggio.

***

<<signorino, fra poco dovrebbe arrivare anche il suo amico Paga.>> mi disse un maggiordomo. annuì e tornai sul testo della canzone che stavo scrivendo.

<<quindi è ufficiale? siete tornati insieme?>> chiese Lyon a Piadina, che annuì. <<non del tutto.>>

<<oggi dobbiamo provare di nuovo la mia canzone o proviamo qualcosa di nuovo?>> chiesi. <<se hai qualcosa i nuovo...>> disse Anna. mi cadde la penna con il taccuino. <<eeeh... orco di->> mi tappai la bocca. <<due, orco due.>> i miei amici si misero a ridere. <<non cambi mai, eh?>> mi girai a vedere da chi provenisse la voce, e lo vidi lì. Tommy, era un mio vecchio amico, beta, aveva delle ali piccole sulla schiena per stabilire che fosse della famiglia degli fenicotteri e andava bene in tutte le materie. <<ha insistito per venire.>> disse Paga. <<scusatemi se mi sono auto invitato, ma volevo farti una sorpresa>> mi disse Tommy e io sorrisi. <<quindi? mi fai sentire come canti nella tua nuova band?>> lui assottigliò gli occhi, lo feci anche io ghignando.

Poco dopo eravamo nella sala prove. volevo fargli sentire qualcosa, quindi guardai Anna, e gli feci segno di venire da me. gli feci vedere il testo e lei sorrise. <<qual'è stavolta il testo, piccoletto?>> mi chiese Cico <<oggi rilassi la voce. cantiamo solo io e Anna>> Cico sembrò deluso ma non disse nulla. mostrai gli accordi giusti, e dopo poco eravamo pronti.

__________________

An: Why am I always hit on by the boys I never like?
I can always see 'em coming from the left and from the right

S: I don't want to be a priss, I just try to be polite
But it always seems to bite me in the -

An: Ask me for my number, yeah you put me on the spot
You think that we should hook-up, but I think that we should not
You had me at hello, then you opened up your mouth

S: And that is when it started going south

An/S: Oh! Get your hands off my hips, 'fore I'll punch you in the lips
Stop your staring at my...

S: Hey!

An/S: Take a hint, take a hint
No you can't buy me a drink, let me tell you what I think
I think you could use a mint
Take a hint, take a hint!
T-take a hint, take a hint!

An: I guess you still don't get it, so let's take it from the top

S: You asked me what my sign is, and I told you it was Stop

An: And if I only had a dime for every name that you just dropped...

An/S: You'd be here and I'd be on a yacht

S: Oh!

An/S: Get your hands off my hips, or I'll punch you in the lips
Stop your staring at my...

S: Hey!

An/S: Take a hint, take a hint!
No you can't buy me a drink, let me tell you what I think
I think you could use a mint
Take a hint, take a hint
T-take a hint, take a hint

An/S: What about no don't you get
So go and tell your friends
I'm not really interested

An: It's about time that you're leavin'

S: I'm gonna count to three and...

An: Open my eyes and...

An/S: You'll be gone

C: One.

'perché Cico ha preso la mia parte!?'

An: Get your hands off my...

L: Two.

'anche Lyon?!'

An: Or I'll punch you in the...

L/C: Three.

'cos'hanno in mente!?'

An: Stop your staring at my...

S: Hey!

l'hey non era fatto apposta

An/S: Take a hint, take a hint
I am not your missing link
Let me tell you what I think
I think you could use a mint
Take a hint, take a hint

__________________

<<perché avete tolto le parti a stre!?>> gli sgridò Anna. <<suonava bene.>> disse Cico.

<<siete stati fantastici!>> entrò Tommy, gli sorrisi. <<non vedo l'ora di sentirvi l'utimo giorno, e anche al vostro concerto>> aggiunse. scendemmo di sotto, e io e Anna prendemmo da parte Lyon e Cico.

<<"suonava bene" eh? non mi sembra una scusa sufficente per rubarmi delle parti!>> dissi <<Anna mi aveva parlato di una canzone che avevate scritto insieme e c'era un motivo per cui l'avete scritta. voglio i nomi.>> sospirai. <<anch'io>> aggiunse Cico. <<non ce li abbiamo. e poi è successo prima che ti conoscessi quindi non c'entri nulla tu.>> risposi.

Una Canzone Dopo L'altra ||Omegarverse||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora