Omicidio virtuale
Gloria Ferrari, programmatrice di videogame, ha appena terminato il lavoro di cui è più fiera: un videogioco ambientato nei sotterranei della sua città, Genova. Il titolo riscuote subito un grande successo. Nel frattempo, la ragazza prosegue insieme al collega Dave il suo addestramento da hacker con l'insegnante migliore sulla piazza.
L'omicidio di un giovane in uno dei luoghi più segreti del capoluogo ligure scuote la città, ma solo Gloria capisce subito che il delitto sembra essere legato a doppio filo al videogioco su cui ha lavorato con tanto impegno. La polizia brancola nel buio, mentre lei e i suoi amici iniziano un'indagine parallela. La realtà segue passo dopo passo ciò che accade nel videogioco e per scovare l'assassino bisogna giocare.
Il Canto delle Sirene
Un amore quasi proibito, se non addirittura scandaloso. Potrebbe sembrare vendetta ma è solo bisogno di riconoscimento. In alcune stagioni la vita può mostrarsi dispettosa e può ferire al punto da incrinare una sicurezza sulla quale si era basata la propria esistenza. E così può capitare di udire un richiamo. Si può udire il canto delle sirene? E cosa succede quando dal mare torniamo sulla terra e le sirene non chiamano più? Quale altro tipo di amore salverà Laura?
Emilia Koll - Il velo sul viso
Emilia Koll vive la sua semplice esistenza in una piccola città e lavora in un negozio di articoli musicali.
Appassionata di musica da sempre, incontra Dino Olivares, musicista per passione e professione e i due si innamorano.
La vita di Emilia non è sempre stata semplice come sembra all'inizio della storia: ha una famiglia allargata, è figlia d'arte, con una madre lontana ma ingombrante che ha seguito il sogno della musica per tutta la vita, lasciando che Emilia crescesse con il padre, la seconda moglie, e la sorellastra.
Emilia stessa ha un talento incredibile: suona il pianoforte ma lo fa solo in presenza del padre.
Un evento scioccante cambierà la sua vita.
Sarà costretta a fare un viaggio in se stessa attraverso la musica, e questa nuova consapevolezza la porterà a scavare meglio nel suo passato e a fare i suoi passi verso il futuro...
Le Conseguenze dell'Amore
Elena Lombardi è appena diventata la nuova CEO della HealTech, dopo le scandolose accuse contro suo padre è decisa a risollevare le sorti dell'azienda. Ha bisogno di qualcuno di cui fidarsi, e Chiara con il suo ottimismo smagliante e la sua sincerità sembra proprio la persona giusta.
Ciò che non aveva messo in conto è che sarebbe stata la prima persona capace di abbattere i suoi muri, e di farle battere il cuore... ma non può permettere che succeda. Chiara è un angelo, e non merita di finire all'inferno con lei.
Incompleti
Will Donovan ha 17 anni.
Sa di vivere a Vancouver, nel quartiere di Downtown Eastside.
A parte questo, non ricorda nient'altro della sua vita.
Da quando è finito 𝘲𝘶𝘪, la sua memoria è incompleta.
E tutto ciò di cui gli importa è tornare a casa.
STAI LEGGENDO
Wattpad - Le Origini
Random(Diffidate dalle imitazioni) Stai cercando un servizio serio e originale? Sei stufo di ricevere recensioni per ripicca o falsi complimenti dalla dubbia utilità? Allora ti do il benvenuto nello scambio di lettura più innovativo ed elettrizzante di Wa...