Cari Originiani, oggi è un giorno speciale per uno di voi: Corydona ha da poco rilasciato la centesima analisi nel gruppo D e ha completato l'intero percorso di Wattpad - Le Origini!
Lei è il terzo Generale a salire sul grado più alto dello scambio e dobbiamo complimentarci per la professionalità e la dedizione che ha dimostrato giorno dopo giorno.
Il suo è un caso particolare rispetto agli altri: ha cominciato a partecipare a questo scambio quando la gestione spettava a un altro utente, il mai dimenticato Boss, e ha visto tante storie intraprendere questo percorso. Ha gioito e ha sofferto con molti personaggi e ha aiutato altri validi autori. Ormai è diventata una veterana di questo gioco e il raggiungimento dell'analisi numero cento è l'apice di una carriera da fuoriclasse della penna.
La tua fedeltà alle regole dello scambio sarà ora ripagata, perché nella vita tutto torna: il bene, il male, l'aiuto reciproco e gli sgambetti.
Da vero soldato in questi anni sei scesa in campo e hai dimostrato le tue capacità di leader, in mezzo al fango e alle bombe, e hai avuto come unica compagnia la tua fantasia.
Questo periodo di sofferenza ormai è finito e, avendo scalato tutti i gradi della gerarchia militare, è arrivato il momento che tu riceva un ambitissimo premio che io e tanti altri ti invidiamo: una stufetta!
Niente più giornate al gelo, niente più freddo che entra nelle ossa. Solo il calore sprigionato da questa stufetta ad alta tecnologia che ha l'incredibile peculiarità di terminare il suo lavoro solo quando ti sembrerà di essere all'interno di una sauna. E tutto questo al vantaggiosissimo prezzo di...
Ehm... scusate, i corsi di Giorgino Mastrotino stanno avendo una cattiva influenza su di me. Ma non sui miei capelli, quelli non me li toglie nessuno XD
Ovviamente la stufetta è gratis e sappi che l'ho fregata ai miei vicini di casa. Se tirano le cuoia (oltre ai piatti quando litigano), tu ne sarai responsabile.
Come, scusa? Dici che potrebbero comprarne una nuova? Certo, hai ragione, ma non sarà mai come questa stufetta:
STAI LEGGENDO
Wattpad - Le Origini
Random(Diffidate dalle imitazioni) Stai cercando un servizio serio e originale? Sei stufo di ricevere recensioni per ripicca o falsi complimenti dalla dubbia utilità? Allora ti do il benvenuto nello scambio di lettura più innovativo ed elettrizzante di Wa...