••Regolamento••

5.6K 190 170
                                    

So che adesso siete confusi e che nella vostra testa aleggia un grande punto interrogativo, ma vi assicuro che è più semplice di quanto si possa pensare.

Ora vi fornisco altri dettagli sul regolamento:

-si può ottenere un massimo di dieci vite;

-come saranno stabiliti i gruppi? Le storie saranno smistate in modo che in uno stesso gruppo possano essere di genere diverso, anche se non sempre sarà possibile. Manterrò i gruppi del vecchio servizio, quindi i partecipanti storici ritroveranno eventuali compagni e se ne aggiungeranno altri.

-ogni settimana i partecipanti potranno analizzare un massimo di quattro capitoli a settimana (uno per ogni storia appartenente al proprio gruppo) e minimo un capitolo.

-vi spiego meglio il sistema dei punteggi: una parte del punti che riceverete per l'analisi sarà attribuita prendendo in esame il vostro pensiero soggettivo in merito al capitolo che avrete letto. Non importa che sia positivo o negativo, l'importante è che sia reale.

L'altra parte dei punti sarà attribuita prendendo in esame i consigli che offrirete al vostro compagno, quindi anche gli errori di qualsiasi natura che farete notare durante la lettura.

Per ogni analisi ci sarà un punteggio unico che sommerà queste due parti.

-quando avrete rilasciato un'analisi, dovrete scrivere nei commenti del capitolo del vostro gruppo le seguenti informazioni:

Attacco: nome della storia;

Capitolo: capitolo in cui rilasciate l'analisi 

Grado: il grado militare raggiunto dopo aver rilasciato un certo numero di analisi;

Analisi: indicate quante analisi avete rilasciato fino a ora (esempio #1, #2, #3).

Data e ora dell'attacco: la data e l'ora in cui pubblicate l'attacco.

Nelle analisi ricordatevi di taggare il giudice che, una volta letta l'analisi, risponderà al vostro commento con l'attacco scrivendo il punteggio ottenuto.

Requisiti per partecipare

-il tempo di lettura della maggior parte dei capitoli deve essere uguale o superiore a cinque minuti. Ciò è necessario per fornire abbastanza materiale per poter scrivere un'analisi esaustiva sotto ogni capitolo;

-le storie devono avere almeno cinque capitoli (escluso il prologo);

-potete iscrivervi con massimo due storie, ma attenzione: le due storie saranno inserite in due gruppi diversi, perciò dovrete tenere conto di dover leggere i capitoli di otto storie e non quattro;

-se il prologo ha meno di cinquecento parole, si leggeranno e analizzeranno insieme il prologo e il primo capitolo. Se invece ha almeno cinquecento parole, va letto e analizzato solo il prologo (sarà l'autore/l'autrice a dover fornire questa informazione agli altri componenti del gruppo).

Grado militare

Qui vi lascio una foto con i gradi militari: i numeri presenti accanto agli stemmi rappresentano il numero delle analisi da rilasciare per raggiungere un certo grado militare. L'idea è di FJBrown e l'immagine è copiata da un gioco di guerra online.

 L'idea è di FJBrown e l'immagine è copiata da un gioco di guerra online

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Wattpad - Le OriginiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora