Capitolo 4

41 5 4
                                    

Corinne quella sera mi aveva confessato di aver perso la verginità quella maledetta sera che non era tornata a casa.
Si conoscevano a malapena da un mesetto e avevano fatto l'amore. Mi sentì tradita. Mi sentì male. Seppi che da quel momento tutto il resto non contava più, perché ormai era successo,e quella maledetta prima volta sarebbe stata l'unica prima volta e non si poteva tornare in dietro per nessun motivo al mondo. E questo a Corinne (anche se non lo dava a vedere) faceva maledettamente male. Voleva piangere ma non riusciva. Voleva mantenere la sua immagine da dura, voleva far vedere a Antony che non le importava in fondo, ma invece le importava,e faceva male.
La volevo aiutare, ma non sapevo cosa dirle,non volevo mentirle dicendole che sarebbe potuta ritornare a quando aveva la sua "amata verginità". Stavo male al solo pensiero di non poterla aiutare in nessun modo, non volevo vederla soffrire così,mi dispiaceva terribilmente.
Giurai a me stessa che io non avrei fatto lo stesso,ma...
... Si,purtroppo si,mi sono lasciata fregare, "sono una stupida cogliona" mi dicevo tra me e me , ma ormai era fatta anche per me e sapevo di non poter tornare in dietro. So di aver sbagliato. So di aver fatto una cazzata colossale e sto da schifo.
Non ho detto nulla a Corinne,non volevo farla preoccupare,ormai mi ero fregata con le mie stesse mani. IO NON AMAVO COLUI CHE AVEVA CONTRIBBUITO A TOGLIERMI LA VERGINITÀ!
No io non lo amavo proprio e stavo da schifo.

**Spazio me***
Sorry,volevo chiedervi se vi piace la storia,secondo voi le due amiche riusciranno a superare tutto ciò?!?!
Commentate e votate in tante

Baci baci

Enrica

Vivo di speranzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora