Capitolo 7

21 3 0
                                    

"Con chi l'hai fatto? Sei rimasta mica incinta?"

-L'ho fatto con Nik, quel ragazzo del terzo anno che mi veniva dietro da tempo, e no, per fortuna non sono rimasta incinta anche se non abbiamo usato precauzioni...

Corinne quando era ignara di tutto mi guardava con occhi diversi...

- Non oso pensare agli sguardi dei nostri genitori se solo sapessero cosa stiamo combinando.

- Si hai ragione, loro ripongono una grande fiducia in noi, forse troppa mi chiedo..

E già sta volta l'abbiamo combinata davvero grossa, spero solo che mia madre non decida di punto in bianco portarmi dalla ginecologa per un controllo di routinne, potrebbe decidere di fare il test per vedere se la mia verginità é ancora intatta.
A quel punto anche lei mi guarderebbe con occhi diversi.

Torniamo alle nostre case stanche e intontite.
Sembra tutto strano, quasi fosse un sogno!
Mi chiedo come mai io mi ritrovi da un giorno all'altro in questa situazione priva di logica...
Mi sento quasi vuota dentro, ma per fortuna ho un'amica con cui condividere tutto.
Mi famangiò un panino e mi butto sul letto.
Ho gli occhi gonfi, vorrei scoppiare a piangere ma quasi non riesco...
Vorrei svegliarmi e capire d'essere tornata bambina, con tutt'intorno solo giochi e genitori che ti amano...
Ora mi metto a studiare, non vorrei rovinare anche la mia media scolastica...

**Spazio me**
Ciao a tutte,spero vi stia piacendo lo svolgimento della storia,se vi piace lasciate un like o se volete esprimere il vostro parere,fate pure nei commenti.
Buona lettura.
Baci baci,
XoXo

Enrica

Vivo di speranzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora