Driiinnnnnnn
Ecco che mi sveglia il suono fastidioso della sveglia, e mia madre ha anche pensato bene di venire ad aprire le imposte.
Il sole mi acceca,non ho per niente voglia d'alzarmi sono ancora stordita per ieri, scendo a fare colazione e mi ritrovo davanti Nik, il ragazzo con cui ho perso la verginità.
Sgrano gli occhi per capire se é un sogno ma niente, io sono ancora qui imbambolata davanti a lui con il mio bel pigiama rosa morbidoso.
Allora da genia quale sono mi metto persino a sbadigliare (a volte la mia stupidità mi sorprende) e solo pochi secondi dopo mi accorgo della colossale figura di merda che ho fatto.
Vorrei sprofondare ma davanti a me c'é lui che ride come un ebete.
Ma cosa cavolo ci fa in casa mia sto individuo?
E poi a quest'ora... Mbà
Di certo non sono stata io ad invitarlo.
La voce squillante di mia madre mi riporta alla realtà:-Zoeeee, avevo dimenticato di dirti che per che un paio di mesi, Nik starà da noi...
-Cccosaa?!?
Sbraito impazzita non rendendomi conto che lui é proprio davanti a me.-Si si signorina hai capito bene. E non fare la maleducata, grazie.
-Ma come?!? Sei impazzita?!
Io ho bisogno dei miei spazi e tu dovresti saperlo!-Smettila Zoe! Non ricordi quando eri piccola e per un paio di mesetti andasti a vivere da loro perché io dovevo operarmi?!?
E non fare l'insolente con lui. Grazie.-Ma mamma dove dormirà?
-Nella stanza dove tieni tutte le tue cianfrusaglie, proprio quella vicino alla tua....
Sto davvero per sclerare.
Salgo in camera mia sbattendo la porta in una maniera incredibile.
La mia mente da incasinata che era,si ritrova ad esserlo ancora di più. Ma per che cavolo i nostri genitori sono amici?!
In questo momento odio con tutta me stessa i miei genitori per aver accettato la proposta di farlo "alloggiare" qui da noi.
Non mi va di condividere la mia casa con quell'essere; morirò di vergogna, me lo sento.**Spazio me**
Ehilà lettrici..
Come sempre vi chiedo di lasciare un like se vi sta piacendo la storia e se avete qualcosa da dire o consigliare fate pure nei commenti :)
BaciEnrica❤
STAI LEGGENDO
Vivo di speranze
SonstigesZoe é sempre stata una ragazza a modo ed educata, ma un giorno si ritroverà a fare i conti con la sua coscienza e la sua amica Corinne che la porterà su una brutta strada. Nella sua vita entreranno molte persone nuove che la stravolgeranno. Che ne d...