La giornata è stata lunga ma tranquilla, non ho più visto Federik ed è stato meglio così, l effetto che quell uomo a su di me e sulle mie difese è devastante.
A fine giornata incomincio il turno del mio secondo lavoro.
《 Ciao Holly, che faccia non stai bene?》mi domanda preoccupata Tessa.
《No , sto bene sono solo stanca》Con in mano una corona ne beve un lungo sorso, come farà una ragazza così bella a bere come un camionista ancora non lo capito.
Finoto di bere alza un sopracciglio e riluttante mi dice 《 Non ti invideo neanche un po, i tuoi rittmi sono eccessivi perfino per me》
Le sorrido e penso che i miei rittmi sono troppo anche per me, ma non ho scelta.Il concerto che Adam ha organizzato sta per incominciare e la clientela comincia ad accomodarsi e gli ordini fioccano da tutte le parti, per quante veloci e in sintonia io e Tessa facciamo fatica a stare dietro alle ordinazioni.
Appena il batterista comincia a picchettare i due badtoni per dare il tempo la sala si ammutulisce e il cantante da inizio al concerto con una canzone dolce e sensuale ma dal ritmo allegro...
Respira amore mio perché adesso ci sono io...Respira amore mio perché con te respiro anch'io
amore amore amore
Quante volte ho detto questa parola senza capirne il significato
Amore amore amore
Respira con me perché senza di te non è vita
Amore amore amore
Respira con me amore mio perché io sono qui e ti tengo stretta a me,
Respira amore mio perché ho bisogno di te.
Amore amore amore
Respira amore mio perché adesso ci sono io e con te respiro anch'io.
Mente l ascolto tra un ordine e l altro non riesco a non pensare a l unico uomo che chiamerei amore, Federik come fai ad abbattere le mie difese il mio corpo e la mia anima si accente se mi sfiori perché hai questo potere su di me.
Eppure siamo così diversi facciamo parte di due società completamente opposte,tu sei terribilmente bello, affascinante, enigmatico con quei occhi quasi spietati con quel sorriso astruso con quel aria impenetrabile e quel parlare sicuro di te, non hai mai sofferto la fame , non hai dovuto conoscere il dolore ancora prima di sapere cose l amore, non hai dovuto abbandonare la tua adolescenza per crescere troppo in fretta.
Allora perché cosa fa cadere le mie difese e il mio cuore accelera quando ti vedo.
《 Ehi dolcezza mi fai un sex on the beach》riconosco immediatamente il tibro di voce e sorrido ancora prima che i nostri sguardi si incrocino.
《Ciao Aaron, te lo faccio subito》
Mentre preparo lo sceker incrocio i suoi bellissimi occhi azzurri mi sorride malizioso e mi fa l occhiolino ; sento le guance arrosarsi per l imbarazzo.
《Allora dolcezza, quando esci con me?》mi domanda con voce roca.
《 Scordatelo! La nostra Holly ha già il ragazzo, e credimi non c'è confronto》gli urla da dietro la mia spalla Tessa divertita dalla espressione dispiaciuta del ragazzo.Mi giro e la fulmino con lo sguardo e spiego 《 Allora punto primo non è il mio ragazzo, e secondo》
Mi giro verdo Aaron 《 Non uscirò con te!》dico con voce ferma e ritorno al mio lavoro passando il cocktails al ragazzo che mi fissa senza dire una parola.
Prende un grosso respiro e afferma 《 La speranza è l ultima a morire dolcezza e io ti avrò》.Mentre lo guardo allontanarsi mi viene da sorridere cosa ci trova pure lui in me, io non sono una bella ragazza Tessa invece emana da tutti i pori una bellezza sconvolgente.
Mi sistemo la mia frangia a sinistra dietro l orecchio e torno al mio lavoro.
La serata tutto sommato è andata bene e c'è stato il pieno Adam si è complimetato per la nostra efficenza e bravura per fortuna ci ha dato lo stipendio e una buona mancia, sono sollevata almeno questi soldi la faranno stare tranquilla per qualche giorno.
Tolgo il grembiule, saluto tutti ef esco dal locare non vado a cambiarmi perché l unica cosa che vorrei è un letto e sprofondarci dentro prima che mi addormenti in giro.
Quando esco distrattamente dal portone, il respuro mi si blocca e il cuore accelera i battiti, il suo fisico asciutto così imponente mi fa tremare di una strana voglia di eccitazione è appoghiato con le mani incrociate al petto alla sua macchina i capelli scompigliati la maglietta grigia che aderisce perfettamente alla sua figura è semplicemente bello da togliere il fiato.
《Ciao》.
Mi saluta con finta indifferenza《 Ciao, che fai mi segui?》Rispondo fredda anche se il mio cuore scoppia di felicità nel vederlo.
《 Ti piacerebbe, sono qui per il concerto》la sua voce è quasi divertita
《Beh mi dispiace signor Parcker ma il concerto è finito da un ora》
Pian piano mentre formulo la frase mi avvicino a lui
《 Davvero?! 》
Annuisco trattenendo un sorriso《 Oh che peccato》sussurra dispiaciuto.
Mi trovo a un centimentro da lui, incrocio le braccia e gli domando
《 Cosa ci fai qui Federik ?》Appoggia delicatamente le mani sui mie fianchi e mi attira a lui, non cerco di allontanarlo e meanche di lamentarmi ormai mi sono abituata ai suoi modi posessivi alle sue mani su di me e la cosa non mi da fastidio anzi sprigiona in me desideri sconosciuti.
Avvicina la bocca al mio orecchio, sento il suo fiato caldo sulla guancia 《 Non ti lascio andare a casa sola, e neppure in macchina con uno sconosciuto, ti portesti addormentare》sento che sorride.
Mi alzo sulle punte e lo abbraccio dolcemente appoggiando la guancia sul suo petto.
《 Grazie》
Quasi mi commuovo per la sua dolcezza, non sono abituata che qualcuno oltre a Milly si preoccupi per me.
Anche lui mi abbraccia forte come se fossi un ancora di salvezza che strana sensazione. ..
Alzo lo sguardo per guardarlo e i nostri sguardi si incrociano per un attimo ci dimentichiamo di dove siamo e delle persone che escono dal locale rumorosamente
Le nostre labbra si vvicinano piano consapevole che quel bacio non sarebbe stato come tutti gli altri, ma aveva un significato, era catico di promesse e della mia inevitabile resa a lui.
Le sue morbide labbra si appoggiano alle mie dolcemente mi socchiude le labbra con le sue, fa entrare delicatamente la sua lingua anche io faccio lo stesso nella sua bocca le mostre lingue si toccano e si incrociano lentamente con passione come se volessimo assaggiarci come un frutto proibito.
la presa delle sue braccia aumenta incollandomi al suo corpo l abbraccio prima dolce si trasforma in qualcosa di erotico sento ogni suo muscolo teso e la sua virilità non manca a farsi sentire sul mio ventre.Mi aggrappo a lui con tutta la forza che mi rimane.
Finiamo il bacio con dei piccoli baci platonici sulle labbra.
《 E meglio che andiamo prima che non risponda di me》mi sussurra tra le labbra.
Non posso non arrossire vedendo la sua erezione. E sorriso per l effetto che ho su di lui.
Una volta in macchina mi fa la solita domanda
《 Da te o da me?》
Sono così stanca ma voglio stare con lui...
《 Da me》rispondo con un filo di voce
Prima di far partire la macchina mi prende per il mento con due dita obbligandomi ad avvicinarmi al suo viso, soddisfatto mi stampa un bacio sulla bocca e con un rombo potente avvia il veicolo.
Appoggio la testa sul sedile e la stanchezza mi avvolge come una coperta, mi sento al sicuro e protetta con lui. Non riesco a tenere gli occhi aperti così decido di chiudergli per un secondo...
STAI LEGGENDO
RESPIRA
ChickLitHolly ha 24 anni è una ragazza timida ,di una bellezza acqua e sapone ,purtroppo la vita con lei non è stata tanto generosa il destino le ha insegnato, che la vita non ti regala niente.Una sera incontra Federik Parker; proprietario della C&S grup d...