cap 30

225 9 4
                                    

Dopo rifiuto di Jimin al matrimonio di Tae Jk corse fuori per andarsene via ma una mano lo fermò .

" Non posso perdonarti tutto quello che mi hai fatto ma .. ma ti amo e voglio darti un altra opportunità. Voglio darci un altra opportunità. Quindi cominciamo tutto da capo."

Jimin sorrideva .

" Io sono park Jimin piacere di conoscerti. "

Jk capi quello che jimin li stava dicendo.

Sorrise con le lacrime al liocchi.

" Ciao sono Jeon Jung-kook e sono fottutamente innamorato di te park Jimin"

Jk lo attiro a se abbracciandolo forte dando un bacio dolce pieno d'amore.

Suo cuore si rinssani al tocco di Jimin.

" Ti amo."

" Ti amo anche io tanto kookie."

" Andiamo di qua amore mio."

Quella sera Jk tratto Jimin con tanta dolcezza. Amando delicatamente.

Jk si ricorda quando Jimin comincio di essere rimasto incinto

Jimin aveva preparato la cena al lime di candela porgendo come regalo un test di gravidanza.

Jk si pietrificò . Cuore li batteva al impazzato.

Lo abracio talmente forte da togliere fiato. Tenne Jimin fra le braccia per tutta la notte

Dopo nove mesi ,nel giorno del loro matrimonio Jimin diede luce a Talia.

Una bimba bellisma. Chiamata con nome scelto da luca amico di Jimin non che padrino di Talia.

Jk si rincoglioni completamente vedendo la sua creatura . 

" Amore! Kookie ! "

" Mhu?"

" Perché non dormi?"

" Pensavo a te e Talia . "

Jimin sorrise , sali sul corpo del marito stendendosi sopra si lui.

" Posso dormire così kookie?"

" Tutte le notti se voi amore mio. Sei mio angelo sceso in tera piccolo park Jimin. "

" Jeon jimin amore. "

" Vero. Jeon jimin mi piace molto. "

" Sono felice kookie. Grazie te ho trovato mio filo rosso ,la mia anima gemella. Sei tu, sei sempre stato tu e sarai sempre tu amore mio. Ti amo tanto kookie."

Jk stava piangendo. Qualcuno da sopra celo gli aveva mandato quel angelo per amarlo ne era convinto.

" Ti amo anche io piccolo e ti amerò sempre. "

Fine  

Fine  

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

P.S

Mi manci da morire mio piccolo bimbo.

 YOU ARE MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora