《Yoongi-Richiesta)

181 16 15
                                    

ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀ ᴅɪ:
Svevic1

Spero ti piaccia♡!
⚠️SMUT⚠️

_____

"YOON VIENI UN ATTIMO QUA!"
Urlo.
"Aspetta!"
Poco dopo, arriva e io gli indico la spillatrice dall'altra parte della stanza.
"Sveva non sono il tuo schiavetto"
Dice mettendo le mani ai fianchi e guardandomi male.
"Daiii mi secco!"
Lo sento sbuffare, per poi camminare verso la spillatrice, me la prende, e ritorna, porgendomela.
"Grazie"
Dico sorridendogli.
Lui ricambia leggermente il sorriso e torna alla sua scrivania, continuando il suo lavoro.
Ho intenzione di invitarlo in discoteca assieme a me, visto che domani è il suo onomastico, so che non si festeggiano ma una piccola bevuta assieme ci sta.

-

Le ore di lavoro sono finite, stiamo tornando tutti a casa, vedo Yoongi e corro subito verso di lui.
"Hey Yoon!"
"Cosa c'è adesso?"
"Vorresti domani andare a bere qualcosa assieme? Magari ad un pub o una discoteca?"
Lo vedo alzare le sopracciglia, stranamente confuso.
"Strano, non eri quella che diceva 'no non bevo sono astemia!' "
Dice imitando la mia voce.
"Nel senso che non sono un tipo che si ubriaca!"
"Sisi, come no"
Dice ridacchiando.
"Sono seria! Comunque accetti o no?"
"Beh, non voglio perdermi una Sveva ubriaca, perché no?"
"Fottiti Yoon"
Dico alzando gli occhi al cielo.
Ridacchia e si allontana.
"Allora a domani!!"
Urlo.
"Sì!"
Risponde.

-

È sera, sto finendo di prepararmi quando mi arriva un messaggio da parte di Yoongi.
"Hey, passo a prenderti tra 10 minuti, fatti trovare pronta e non farmi aspettare mezz'ora come
l'ultima volta😮‍💨"
Sospiro, proprio come quella faccina.
Decido di lasciar perdere le sue provocazioni, tanto oggi voglio solo pensare a divertirmi e a bere qualcosa.
Improvvisamente, sento il campanello, chi sarà mai?
Mi metto i tacchi e corro per vedere chi è, guardo dallo spioncino e vedo Yoongi, con uno...smoking...?
Apro la porta e lo guardo male.
"Ho delle domante"
"Ok ora me le dici, intanto questi sono per te"
Mostra le mani, porge un mazzo di fiori.
"Ma...non dovevi, grazie..."
Dico arrossendo, è la prima volta che qualcuno me le da.
"Non c'è di ché, posale e andiamo che siamo in ritardo"
"Ma...la discoteca è aperta tutta la notte..."
"No cara mia, non stiamo andando ad una discoteca qualunque...stiamo andando ad un ristorante"
"E perché non me lo hai detto?"
"Volevo farti una sorpresa"
"Aish, la prossima volta dimmelo! Sono truccata un po troppo pesante!"
Vedo la faccia di Yoongi cambiare, mi guarda dritto negli occhi con un espressione seria.
"Tu sei bellissima così come sei...a me piaci pure truccata da pagliaccio!"
Arrossisco di botto, sbaglio o è una dichiarazione...?
"Cosa-"
Non mi fa finire che mi prende per il polso e mi porta in macchina.
"Ora tu non fiati, questa è la mia serata dopotutto!"
Dice sorridendomi.
Annuisco lentamente e distolgo lo sguardo, distraendomi col rumore leggero della radio mentre Yoongi accendeva il motore.

-

Arrivati al ristorante, prendiamo posto e aspettiamo gli ordini già presi.
"Allora...di che cosa vuoi parlare...?"
Dico.
"non saprei...ti piacciono le moto?"
"Assolutamente, ma se ne guido una finirei per fare un incidente di massa..."
Dico ridacchiando.
Mi sorride, stranamente, ogni volta che guardo il suo sorriso mi si scioglie il cuore.
"Beh, ho una Ninja 650, qualche volta se vuoi facciamo un giro assieme"
"l'importante è che non facciamo un incidente"
Dico alzando le spalle.
Ridacchia e subito dopo i nostri ordini arrivano, lui ha ordinato un po di tutto, come pesce e carne, io solo carne, ma sicuramente gli ruberò un po di cibo.
"Buon appetito"
Dice iniziando a mangiare, cavolo, ha proprio fame.
"Buon appetito, piatto pulito"
Dico ridacchiando.

SEX ☆ BTS (Richieste Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora