ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀ ᴅɪ:
jeongin_is_a_toastSpero ti piaccia♡!
⚠️SMUT⚠️_____
Sono fuori scuola, sto aspettando che mia madre venga a prendermi, ho parecchia fame...giuro che quando torno a casa mi sfondo di cibo.
Mi arriva una notifica e apro il cellulare, leggo un messaggio di mia madre che dice "Ginny, non posso venirti a prendere perché ho avuto da fare a lavoro, vai da sola le chiavi sono sotto lo zerbino"
Dirmelo prima no è?
Subito inizio a camminare verso casa, non voglio ritardare visto che casa mia non e molto vicino alla mia scuola, ma è possibile andarci a piedi.
Arrivata al portico di casa, vedo la porta aperta, cos'è successo?
Mia mamma è tornata e non me lo ha detto?
Poi una domanda mi viene in mente.
I ladri.
Prendo uno dei tanti ombrelli che io e mia mamma teniamo vicino la porta se percaso piove, ne prendo uno con la punta di ferro, uno di quelli vecchi che usano le nonne, anni settanta.
Entro in casa, c'è un silenzio molto plausibile e calmo, arrivata nel mezzo del corridoio, mi giro e corro urlando nel salotto, aspettando di trovare qualcuno, ma fortunatamente non c'era nulla.
Abbasso l'ombrello e mi guardò attorno, sospiro pensando a quanto sono stupida a credere che in questo quartiere rubano, mi giro per tornare all'entrata dove ho lasciato il mio zaino e con un dolore lancinante alla testa, tutto buio.𝙹𝚞𝚗𝚐𝚔𝚘𝚘𝚔'𝚜 𝙿𝚘𝚟 :
Vedo le mie guardie del corpo uscire finalmente dalla casa della ragazzina, di cui mi ero follemente innamorato.
A quanto pare il piano ha funzionato, obbligare il datore di lavoro di sua mamma a chiamare quest'ultima e dirle che c'è un imprevisto e far si che lasciasse le chiavi sotto lo zerbino in modo da entrare facilmente a casa loro.
Aspettare che la ragazzina arrivasse e nel mentre entrare e nascondersi, e poi quando abbassa la guardia...BOOM.
Ghignai al pensiero di vederla insieme a me, come una coppia.
Io sono Jeon Jungkook, uno dei più grandi boss mafiosi di tutta la corea, ricercato per ogni crimine possibile e immaginabile.
Mettono la ragazzina affianco a me, ne approfitto per vederla da più vicino.
La sua pelle sembra liscia come la porcellana, alcune ciocche di capelli davanti agli occhi, ne sposto una dietro al suo orecchio e continuo a guardarla, nel mentre il mio chauffeur aziona il motore della grossa Jeep, per accompagnarmi a casa.𝙶𝚒𝚗𝚗𝚢'𝚜 𝙿𝚘𝚟 :
Mi sveglio, dove sono, perché sono qui?
La stanza in cui mi trovo è una camera da letto abbastanza moderna, sono sdraiata sul letto e difronte a me si trova una grande televisione samsung.
Scendo dal letto e mi guardo attorno, sembra essere la camera da letto di un maschio, visto che vicino la porta ci sono degli anfibi di ogni genere.
Affianco a me c'è una scrivania con due computer e un biglietto poggiato sopra.
Mi sporgo per leggere il contenuto."Al piano di sotto ti aspetta la colazione, hai dormito un bel po!"
-Jeon♡
Chi cazzo è Jeon?
Jeon Yo-Been magari? (Attrice)
Nah, lei è femmina, questo qua sicuramente gioca ancora a fortnite.
Apro la porta per uscire, difronte a me si pone un lungo corridoio con delle stanze.
Non c'era un singolo rumore, probabilmente non è a casa.
Cammino lentamente, cercando di non fare rumore, ma qualcuno mi precede.
"Ti sei svegliata"
Salto dallo spavento e mi giro, un ragazzo con addosso una camicia mezza sbottonata.
STAI LEGGENDO
SEX ☆ BTS (Richieste Chiuse)
Fiksi PenggemarDopo averla letta vi servirà l'acqua santa. BTS VER. Come sarebbero i rapporti sessuali con i membri dei BTS? 16+ Se non vi piace, non segnalatela e andate avanti, ci sono cose peggiori nella vita quindi non soffermati su una storia fatta da una rag...