Ashley Mason è una ragazzina di 15 anni che vive a Napoli: cittá bella si, ma forse un po' troppo legata alle sue tradizioni...morale della favola: persone importanti/famose se ne vedono proprio poche.
Frequenta il liceo linguistico ed ha una particolare predilezione per l' inglese.
È proprio per questo che si fa chiamare Ashley, ha scelto lei di farsi chiamare cosí, il suo vero nome è Alessandra ma non le piaceva, lo definiva troppo scontato ed ITALIANO.
Beh lei è italiana, che si aspettava?
il suo più grande sogno è andare a vivere in america e diventare un'attrice, ha talento ma nessuno lo riconosce.
I suoi genitori sono fissati che lei, non essendo esibizionista, ma soprattutto essendo una studentessa con la media del 10 a scuola, dovrebbe fare lavori più "importanti" come l'avvocato, il giudice, l'assessore comunale...insomma quei lavori che ad un'adolescente non bisognerebbe nemmeno nominare.
Ha i capelli castani e gli occhi cervoni, cosa sono? occhi di un colore parecchio sdreuso, tra marrone e verde.
il suo stile varia da bomboniera a grunge: idee molto chiare direi.
La sua famiglia, però, non vive a Napoli, bensì a Bari, in Puglia, in fondo in fondo all'Italia.
Quando lei si trasferí a Napoli per frequentare il liceo e il corso di teatro (di cui i suoi genitori ignorano l'esistenza), conobbe Francesca Montenegro, la sua migliore amica nonchè coinquilina che però non è molto loquace, è timida ma ha un cuore d'oro.
Sará proprio lei che le dará il suo supporto nelle decisioni che Ashley deciderá di intraprendere.SPAZIO AUTRICE:
aye! Allora questa è la prima storia che scrivo in italiano e sono fiera di essere riuscita a trovare le parole giuste.
È una storia profondamente basata su un sogno che ho fatto la notte scorsa e che non ho più continuato perché è stato interrotto da mia madre che: "ELISAAA ALZATI CHE DEVI STUDIARE LA TESINA E POI DOBBIAMO ANDARE A MARE!!!"
Il personaggio di Ashley è basato su di me, solo che io mi chiamo Elisa, ho 13 anni e vivo a Taranto.
E niente, spero vi piaccia❤
Ps. se siete particolarmente suscettibili a situazioni spinte e cose varie, semplicemente evitate di leggere la storia :P