Oscar's pov
Missione #1: Rubare Skin Care alla EveOggi è un giorno perfetto per rubare quei sgorbi liquidi che Sanjida si mette in faccia, per non so che motivo. All'inizio volevo trascorrere la giornata sul letto a godermi Masterchef, ma poi mi sono ricordato dell'idea che mi ha dato Lando il giorno precedente, prima pensavo che fosse una cazzata ,ma ora ripensandoci non è male come idea.
Per prima cosa dovrei sapere quando Sanjida sarà fuori casa, e guarda caso domani va a fare yoga con Kika e le sorelle Sinè. Perciò dovrò solo pensare a come potrei prendere le chiavi di casa, forse chiedo a Ollie... ASSOLUTAMENTE NO: quello lì snitcherá su di me senza pensarci 2 volte, quindi l'unica possibilità che ho è di chiedere ad Alonso.
WhatsApp ( chat tra Alonso e Piastri)
Ciao Alonso,
Posso chiederti un piccolo favore?No
Ti prego, giuro che farò qualsiasi cosa
che mi chiedi.Qualsiasi?
Sì, qualsiasi.
Va bene allora dovrai...
Non sembra difficile.
Ci sto.***
Dopo aver parlato con Alonso; lui mi ha dato le chiavi di riserva di Sanjida, e posso intrufolarmi senza problemi.
Il giorno dopo...
Problema numero 1: Ascensore guasto, perciò piano B, si usano le amate scale
Problema numero 2: Abita al cinquantesimo piano 😭.
Eeehh vabbè lo sforzo fisico non ha fatto mai male a nessuno.
Ho sbagliato... I miei polmoni sono in FIAMME.
Nota personale: Non festeggiare in anticipo sennò verrai gufato.
Problema numero 3: Sanjida ha la mente DISORDINATA, insieme al suo appartamento (in parole povere, vive in un porcile peggio delle mie sorelle). Cercare quei robi per la faccia stanno richiedendo tutta la mia pazienza non esistente.
Problema numero 4: Non so dove le donne mettono quei sgorbi per la faccia. Quindi ora dovrò fare Sherlock Holmes.
Dopo un quarto d'ora li ho trovati (erano in bagno a prendere polvere)
Ho provato sta roba trasparente che mi ricorda bava di lumaca, anche la consistenza lo era che schifo, credo che dovrò vomitare; Lando doveva avvertirmi che sta merda ha odere di letame 🤮.
Proviamo questo tessuto bianco.... UUUUUUUUU questo mi piace, sembro che posso essere il pronipote di Ghostface (questo non mi dispiace affatto).
***
Qualche giorno dopo
WhatsApp ( chat tra Sanjida e Oscar )
Cazzo hai fatto in casa mia!!!!
Cosa intendi?
Ollie ti ha visto uscire dal mio appartamento,
perciò sputa il rospo.Non so di cosa stai parlando
Non fare il finto tonto con me Oscar Jack Piastri!!
Oh ca- hai nominato il secondo
nome...PARLAA!!!
Okok
***
Per concludere ho dovuto confessare come un criminale, grazie mille Ollie Bearman piccolo snitch.
Ore grazie a quel pivello Sanjida continua a mandarmi foto e video per "Skin Care per principianti" .
Credo che mi sono meritato questo tipo di Karma, ma NON mi sono meritato l'umiliazione su Instagram.In parole povere, Lando ha preso il mio telefono aperto e ha mandato a Sanjida la mia foto in cui avevo quella maschera che mi faceva assomigliare a Ghostface.
@sanji.ev_alonso
📍 in my house@sanji.ev_alonso: sweet revenge 🤭😋😊
👤 @oscarpiastri
📲 @landonorrisMi piace a @landonorris , @carlossainz55 e altri
L'utente ha disattivato i commenti
Sanjida 1
Oscar 0
La guerra non finirà qui e lo giuro sulle scarpe di Lando e la paura delle rane di Ollie Bearman.
NOTA AUTRICE
Buona sera amati lettori, la vostra autrice preferita mi ha concesso "Carta bianca" (parole sue) su questa graziosa short chapter, tranquilli, non avrà un forte impatto sulla storia, ma spero che vi sia piaciuto questo capitoletto.Parole dalla VOSTRA autrice,
Oggi vi ho graziati un po' troppo, 2 CAPITOLI in un giorno solo, mi sento come un angelo.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
P.S : questo capitolo lo ha scritto Alyslibrary1989 ,quindi lodate lei per oggi ( è quella con le idee sul cesso)BUONE VACANZE A TUTTI💗
STAI LEGGENDO
Desired
General FictionSanjida e Oscar : due poli opposti. Si odiano , niente di più. Ma la fisica dice che gli opposti si attraggono, no? Sanjida Alonso : figlia adottiva del 2 volte campione del mondo Fernando Alonso, studentessa universitaria di ingegneria aerospazial...