8.0

115 5 15
                                    

Sanjida's pov
Ospedale di Montreal, 23 giugno 2023

Mi sono svegliata.
Wow, non credevo che avrei potuto farcela.
Però mi sono svegliata da un incubo, nel quale c'era un tipo di nome Luke Müller e io e Logan eravamo stati sparati rispettivamente nello stomaco e nella spalla.
Ma vedere Logan Sargeant disteso in un lettino affianco a me con una benda sulla spalla destra e me con una benda allo stomaco, smentisce la mia supposizione iniziale.
È sveglio e mi guarda preoccupato.
Prima che entrassimo al café, noi due abbiamo scritto su X un post , nel quale dichiaravamo la nostra rottura per motivi personali; la maggior parte dei fan sono stati comprensivi, altri sono stati duri con noi due: Logan veniva definito un donnaiolo ( non lo è) , ma il fatto che sia saltato addosso a Müller gli ha salvato la reputazione.
Io invece vengo definita come una sgualdrina senza valori morali e una persona incoerente; per fortuna ci sono fan che mi sostengono e si sono documentate bene sulla storia di Luke, e hanno capito che il colpevole era lui.
Addirittura ci sono alcune persone che sostengono, che io e Logan dovevamo ricevere altri bossoli di pistola da Müller.
La reputazione dipende su molti fattori che possono essere scatenanti.
Per mia fortuna, la storia è stata risolta con le dichiarazioni della polizia, avendo i filmati e le registrazioni, le chat e le e-mail, date dal manager di Logan e con l'arresto ed ergastolo di Luke Müller.
La Williams e gli altri team di Formula 1 ci sostengono.
La gente ci sostiene, adesso.
La gente ci crede, finalmente.
In ogni modo, Logan guarda il soffitto affranto e poi mi dice: " Cosa credi che abbiamo imparato dopo questa esperienza?"
"Che non dobbiamo fidarci di nessuno?"
"Esatto, siamo stati degli sciocchi, non dovremmo mai più essere così superficiali con i nostri problemi. A proposito di Luke, cosa vi siete detti mentre stavate ballando?"
"Uhm... ha detto che conosce i miei genitori biologici..."
"Gli hai chiesto altro?"
"No, perché i miei genitori mi hanno abbandonata e io non voglio notizie di loro.
E mi ha beccata con il videoregistratore."
"Ecco perché cercava di togliertelo dal reggiseno. Che pervertito!"
"Ed è anche il motivo del perché gli ho spruzzato lo spray."
"Credi che Oscar debba saperlo?"
"Credo che tutti dovrebbero saperlo, ma Oscar in un certo modo, sento che debba sapere più degli altri..."
"Sono d'accordo con te."
Durante il mio pisolino (o coma post-traumatico) ho avuto un incubo che mi ha realizzata sulla mia vita.
Ok è strano dirlo in questo modo, ma è meglio spiegarlo l'incubo.
Praticamente c'era una pistola che sparava all'infinito verso una direzione, e intorno a me c'erano una serie di cose e oggetti.
C'era la mia casa in disordine, Oscar Piastri, i miei amici e le mie amiche e mio padre.
Da quel che ho capito dal mio incubo , devo assolutamente mettere in riga la mia vita e metterla in ordine (la mia casa), devo trattare meglio Oscar e scusarmi con lui per come lo trattato in questi anni, e devo dedicare più tempo alle persone che amo (amici/amiche e mio padre).

Oscar's pov
25 giugno 2023

Logan mi ha chiamato: lui e Evelyn stanno bene.
Lui è guarito in fretta, lei ha avuto una complicazione che l'ha fatta rimanere in ospedale ancora per un po'.
Logan tornava domani dall'ospedale.
Il telefono di Sanjida è andato, perciò per comunicare ha usato il telefono dell'americano.
Intorno a me c'erano tutti i piloti, le ragazze, Bearman e Lawson.
Tutti noi eravamo preoccupati per entrambi, ma per Sanjida di più per semplice motivo che una testa di cazzo e pervertito la sparata in un punto più grave.
Alonso cercava di pulire casa di Sanjida per l'ansia, Ollie e Liam lo aiutavano.
Le ragazze speravano che Sanjida tornasse da loro il più in fretta possibile e gli altri piloti se ne erano andati.
Vorrei chiedere a Sanjida di uscire, ma non so come.
Perché secondo me è arrivato il momento per ricostruire il nostro rapporto e farne uno più solido e duraturo.
Aspetta, ho un'idea!
Devo farmi aiutare da Liam Lawson

WhatsApp (chat tra Piastri e Lawson)

Ho bisogno del tuo aiuto
Non fare come Bearman

Che c'è?
Se c'entra Sanjida ti spacco in due.

Allora... sì c'entra Evelyn
Ma non spaccarmi in due, grazie.
Vorrei chiederle di uscire , ma non so come.

Non ti posso aiutare.

Perché no?

Perché non voglio che esca con te.
Easy da capire, no?

Ah ok grazie per tuo aiuto Lawson😒

Sempre disponibile per aiutarti😊.

L' altruismo di Lawson non è stato d'aiuto, perciò devo chiedere al mio partner in crime Lando Norris .
Spero che voglia aiutarmi o nel prossimo gran premio gli faccio rimpiangere il fatto che non abbia ancora vinto un gran premio, per l'appunto.

WhatsApp (chat tra Oscar e Lando)

Mi servi
Lando?
LANDOO?
Ma stai dormendo?

Lo so che ti servo.
Vuoi che ti aiuti per far sì che Sanjida esca con te
E comunque ti ricordo che sono passate le due di notte
Quindi io vorrei caldamente dormire nel mio lettino
Grazie

Ma tu come fai a saperlo?
Adesso perché vuoi dormire?
E comunque lo so che sono le due di notte
Imbecille

IMBECILLE A ME??
Ma sei tu l'imbecille che scrive alle due di notte.
E comunque ti aiuterò, ma scrivimi domani mattina che sennò ti faccio fare un volo fino a Nettuno.
Ok?
Buonanotte Oscar

Buonanotte Lando

Ok, ho l'aiuto di Lando ma prima di domani mattina non mi aiuterà
Vabbè adesso sono passate le due e quindici di notte, dovrei dormire per non farneticare con tutti.
Oh, un messaggio da Eve: notte Oscar Piastri
Sogni d'oro e spero che gli Oompa Loompa vengano a prenderti :)
Quella donna mi affascina e mi stranisce allo stesso tempo, ma la adoro e la amo (potrei essere un romanticone ma è per colpa sua che sono così).

Nota autrice
Non avevo sbatti per scrivere un capitolo lungo.
Al prossimo capitolo 🔜.
Sanjida👍

Desired Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora