18.0

65 2 14
                                    

Sanjida's pov

Oggi è il giorno del gala della Fia e mi sto preparando ad andarci con Oscar.

È passato del tempo da quando io e Oscar abbiamo deciso di esporre la nostra relazione al mondo. Sono stata ai gran premi, Oscar ha vinto la sprint di Qatar,con cui ho festeggiato in un modo meraviglioso, Max ha vinto (mi sono congratulata con lui) e ho scoperto una formula, utile alla Nasa per la scoperta delle stelle.

"Sanjida? Sei pronta?" Chiede impaziente Oscar

"Quasi"

"Sbrigati che facciamo ritardo"

"Aspetta" Dico mentre mi metto una collana argento.

"Fai vedere come sei vestita, sono curioso"

Esco dal bagno e faccio la mia entrata nella stanza e Oscar inizia a fissarmi.
Il suo silenzio è strano.

"Sei... stupenda, una favola" Dice baciandomi la fronte.

"Dai andiamo,va"

Sanji.ev_alonso and oscarpiastri

ev_alonso and oscarpiastri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sanji.ev_alonso: Lucky? A lot.

Mi piace a oscarpiastri, emmy.dummy, thomass_schneider e altri

Commenti

Username2: lucky asf

Username1: li amooo
↪️ Username3: frrr

fernandoalo.oficial: vacci piano Piastri
↪️ oscarpiastri: ma sua figlia preferisce che vada molto veloce (non solo in pista) 😉
↪️ sanji.ev_alonso: OSCAR
↪️ landonorris: OSCAR FA IL COLPAZZO
↪️ liamlawson30: non avevo voglia di sapere le cose sporche che fate a letto
↪️ olliebearman: SANJIDA EVELYN ALONSO SONO SCANDALIZZATO (anche Antonelli è traumatizzato).
↪️ valterribottas: BRAVO OSCAR ,vero @danielricciardo?
↪️ danielricciardo: l'allievo ha superato il maestro; in tutto ciò Fernando non ha detto ancora niente.

Username25: Oscar il mio albero genealogico

Username333: avevo letto "Licky? A lot" al posto che "Lucky? A lot" HAHAHAH
↪️ username939: NOI HAHAH

emmy.dummy: YOU'RE SLAYINGG
↪️ thomass_schneider: FR COUPLE OF THE YEAR
sanji.ev_alonso ha messo "mi piace"
Vedi gli altri 289273 commenti

Oscar's pov

Abbiamo appena finito di assistere all'ultimo discorso diretto dalla Fia, e io e Sanjida stiamo uscendo dal gala.

"Ti va un caffè?" Mi chiede lei

"Sanjida... è sera. Come faccio a bere il caffè di sera? Non riuscirò a dormire."

"Ah ok, nessun problema. Torno subito, aspettami."

Va verso una caffetteria ancora aperta e dopo 5 minuti esce con due caffè d'asporto.

"Ti ho detto che non voglio il caffè"

"Lo so, sono per me" Dice con tranquillità

Sgrano gli occhi. Mi chiedo quanto caffè ci sia nel suo corpo al posto del sangue .

Torniamo al b&b che avevamo preso per questi giorni,ci prepariamo per andare a dormire ( o meglio io mi preparo) e inizio a stendermi sul letto per farmi cadere sulle braccia di Morfeo.

Sanjida's pov

Quanto carino è Oscar quando dorme?
Troppo carino.

Adesso mi ci devo mettere sotto con le analisi date dalla Nasa, posso farcela.
La scadenza per mandare le analisi sono per gennaio, adesso è dicembre inoltrato e prima faccio le analisi meglio è.

Sono passate due ore e 45 minuti esatti e ho appena finito di lavorare.
Ho mandato le analisi e adesso posso andare a dormire.
Che ore sono? 3:00 di notte.

La mia vista di notte non è una delle migliori, ma posso dire per certo di aver visto una scatolina misteriosa accanto al cappotto di Oscar.

Oscar sta dormendo profondamente e la mia curiosità mi sta, letteralmente, uccidendo, voglio tantissimo scoprire cosa c'è all'interno della scatolina.

Ok, vado di soppiatto verso la scatolina misteriosa (il sonno di Oscar può essere facilmente disturbato, anche quando dorme profondamente) e la prendo.

Aprendola scopro un anello con un piccolo diamante al centro, e c'è anche un bigliettino con scritto "Mi vuoi sposare?"

Sono stupida, molto stupida.
Voleva farmi la dichiarazione, ma me la sono fatta già da sola.
Ok , farò semplicemente finta di niente.
In ogni modo, quando me la farà Oscar accetterò la proposta.

Nota autrice
18° capitolo siummm
Non molto lungo, but that's ok
Ah sì, quasi dimenticavo, buon 25 aprile a tutti
Ok ciao
-Sanjida




Desired Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora