13.0

109 0 24
                                    

10 agosto 2023
Londra, Regno Unito
Sanjida's pov

Oggi io e mio padre abbiamo invitato a pranzo Carlos e Lando, che sono tornati dalle loro vacanze e vogliono dirci qualcosa di importante.
Adesso sono le 11:00 qui a Londra e io e mio padre stiamo cucinando la paella di famiglia, una variante priva di pesce.
Stiamo cuocendo a fuoco lento la paella e parliamo di un po' di tutto.

"Figliola, sii onesta con me. Tu ieri dove sei stata? Perché mentre andavi in camera tua ho sentito una fragranza diversa rispetto alla tua. Una fragranza maschile."

"Pa' ma secondo me con tutti i fiori che ti sei sniffato ai Gran Premi, sembra che tu ti stia confondendo gli odori con altri." Dissi io canzonandolo

"Secondo me sei stata con Piastri, io il suo profumo lo riconosco da chilometri" Disse mio padre come se fosse fiero di aver riconosciuto una fragranza diversa da quella che sente ogni giorno.

Come cazzo sono riuscita a farmi sgamare in questo modo?

"Ma anche Mark usa quel profumo, glielo regalato io." Dissi io

"Quando?"

"Al suo compleanno."

"Odia i profumi, però, quindi spiegami come sei riuscita a regalargli un profumo visto che li odia." Mi chiese papà dubbioso

"È una fragranza che ha affascinato Mark  quando siamo stati al duty-free di Dubai per il viaggio che abbiamo fatto noi due più lui e Oscar per un viaggio a 4 , ti ricordi?"

Ci è stato un grande silenzio finché mio padre ha continuato a parlare :" Aahhh sì mi ricordo, quindi tu gli hai regalato questa fragranza perché gli era piaciuta?"

"Esatto"

Ci ha interrotti il suono del campanello, segno dell'arrivo della CarLando.

Apro a loro la porta e Lando saluta calorosamente mio padre:"Fernando! Mi piace tanto la tua vestaglia da cucina! Posso fare una foto alla vestaglia che voglio comprarla anche io?"

Solo adesso mio padre si è reso conto di avere ancora addosso la sua vestaglia con i fiori, che gli è stato regalato dalla nonna per il suo 35simo compleanno.

"Va bene,tanto so che metterai la foto su Instagram tanto vale che mi prepari subito alla creazione di meme da parte dei fan"

Io e Carlos ridiamo come due matti , e Lando ci fissa malissimo come se avessimo delle infermità mentali.

"Ehi niña como estas?"

"Muy bien , gracias Carlos. Y tu?"

"Muy bien, gracias."

Andiamo subito in tavola, visto che abbiamo tutti fame soprattutto quando c'è la paella della famiglia Alonso in tavola.

Appena finito il pranzo, composto da paella, pasta e tiramisù, Carlos e Lando ci hanno chiesto di stare seduti per il loro annuncio

"Io e Carlos siamo entusiasti di dirvi la nostra notizia che ha deciso di rivoluzionarci"

"In poche parole, io e Lando abbiamo fondato una società di karting insieme."

"CARLOS! Hai rovinato l'annuncio a sorpresa che volevo fare" Disse Lando facendo il muso a Carlos

"Scusa Lando ma certe volte è meglio essere diretti."

"Sono orgoglioso di voi ragazzi" Disse mio padre abbracciandoli

"Quando lo annunciate al pubblico?" Chiesi

"A dicembre." Risposero loro due all'unisono.

Dopo l'annuncio,  abbiamo fatto conversazione finché alle 17:30 se ne sono andati.
Ma non prima che Lando pubblicasse una foto del nostro incontro a casa Alonso.

Desired Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora