Epilogue

324 28 15
                                    

Jimin si appoggiò al telaio della porta della camera da letto, sentendo il cuore battere all'impazzata. Stava solamente guardando Jeongguk dormire e la cosa gli fece uno strano effetto, soprattutto per il modo in cui avevano passato la notte.

Jeongguk aveva un braccio appoggiato sulla testa, il che sembrava scomodo, ma doveva essersi spostato dopo che Jimin era sceso dal letto. Le sue guance erano leggermente rosate a causa del sonno e stava ancora russando. Jimin avrebbe dovuto trovarlo fastidioso, ma ieri sera era stato stranamente confortante sentire Jeongguk russare, con le loro gambe aggrovigliate tra di loro, riuscendo a sentire il battito del cuore di Jeongguk sotto la propria mano.

"Jeongguk", disse Jimin, entrando nella camera da letto e fermandosi accanto al letto di Jeongguk. Con uno stiramento, uno sbadiglio e un altro gemito, Jeongguk rotolò sulla schiena e aprì solo un occhio per scorgere Jimin.

Prima che Jimin potesse fermarlo, Jeongguk allungò il braccio e afferrò la vita di Jimin, tirandolo sul letto. Jimin emise un sospiro di sorpresa e una risata, cadendo sopra Jeongguk e sollevando le coperte per mettersi comodamente a cavalcioni sui suoi fianchi. Una volta posizionato, tirò su le coperte e Jeongguk lo attirò silenziosamente verso di sé.

"Buongiorno", mugugnò Jeongguk, accarezzandolo la nuca di Jimin con una mano mentre Jimin nascondeva il viso nel suo collo.

Nessuno poteva vederli. Erano soli, solo loro due, e Jeongguk aveva i postumi di una leggera sbornia.

"Buongiorno", sussurrò Jimin. "Ti sto preparando l'haejang-guk. Cura per i postumi della sbornia"

"Davvero?" Jeongguk sussurrò, usando alcune dita per afferrare il mento di Jimin. Stava strizzando gli occhi a causa della luce proveniente dal corridoio e probabilmente aveva anche mal di testa.

Jimin si chinò con il cuore che batteva all'impazzata e si avvicinò a un centimetro dalle labbra di Jeongguk. Jeongguk colmò la distanza e baciò Jimin con dolcezza, dolcezza e sonnolenza. E non solo una volta: Jimin ricevette tre baci.

"Spero non sia un problema", continuò Jimin, accennando al fatto che aveva usato la cucina di Jeongguk senza permesso. "Anch'io ho i postumi della sbornia, ma non quanto te".

"Non ho i postumi della sbornia. Oh, è un'aspirina?" chiese Jeongguk, girando la testa verso destra, in modo da vedere le pillole e il bicchiere d'acqua sul comodino. Jimin soffocò una risata e le prese, porgendole mentre si alzò in piedi con la coperta intorno alla vita. Jeongguk prese le pillole e le ingoiò con l'acqua, emettendo un sospiro mentre crollava di nuovo sui cuscini. I propri pollici erano posizionati all'incrocio tra i fianchi e le cosce di Jimin e tamburellavano delicatamente sulla vita di Jimin.

"Non riusciresti a camminare in linea retta neanche se ci provassi," disse Jimin con un sorriso, scostando i capelli di Jeongguk dal suo viso.

"Non riuscirei a camminare in linea retta nemmeno in un giorno normale. Essere gay ti fa questo effetto".

Jimin lasciò cadere il capo all'indietro, con tutto il corpo scosso da una serie di risate. "Questa te la concedo"

"Bacio?" chiese Jeongguk facendo il broncio, toccandosi il labbro inferiore, e Jimin gli concesse un bacio senza esitazione. “Jimin…” Jeongguk prese entrambe la mani di Jimin nelle proprie, accarezzando delicatamente le dita di Jimin mentre parlava. “Sei sicuro che ti piaccio?"

"Sono sicuro". Jimin afferrò le mani di Jeongguk e le sollevò per baciargli le nocche. "Sono assolutamente sicuro. Tu mi piaci davvero. Sei intelligente e creativo e così bello e mi fai ridere, e amo il fatto di non dover camminare sui gusci d'uovo con te. A volte sono un po' pessimista. Quindi mi piace la tua visione della vita. Voglio sapere tutto di te".

Late Night CallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora