1- Il primo incontro:

148 22 3
                                    

...Il binario 9 3/4 era un luogo magico, un passaggio nascosto nel muro di mattoni della stazione di King's Cross. Era un punto di incontro tra il mondo dei babbani e quello dei maghi, un luogo dove l'avventura e la magia si intrecciavano. Mentre il treno per Hogwarts si avvicinava, il binario era pieno di genitori emozionati, studenti curiosi e bauli pieni di oggetti magici.

Il sole brillava alto nel cielo, illuminando il binario con una luce calda e dorata. L'aria era carica di eccitazione e di aspettative per l'inizio di un nuovo anno scolastico. L'atmosfera era elettrica, con i suoni di conversazioni animate e il fruscio delle vesti degli studenti.

Felix, con i suoi capelli corvini fluenti come un fiume di seta, si muoveva agilmente tra la folla. Il suo sorriso contagioso risplendeva come una stella, attirando l'attenzione di coloro che lo incrociavano. La sua pelle chiara sembrava risplendere alla luce del sole, mentre i suoi occhi scuri come l'abisso riflettevano l'entusiasmo e la gioia che provava.

Da un'altra parte del binario, Hyunjin si trovava appoggiato a una colonna, con un'aria di distacco e indifferenza. I suoi capelli biondi e lucenti come il sole sembravano incorniciare il suo viso, mentre gli occhi penetranti sembravano scrutare tutto e tutti con una punta di sarcasmo. La sua pelle chiara, liscia come l'avorio, sembrava risplendere in contrasto con l'ombra che sembrava avvolgerlo.

L'antipatia tra Felix e Hyunjin era palpabile fin dal loro primo incontro. Nonostante fossero entrambi solo dei bambini di primo anno, c'era una tensione sottile tra di loro. Mentre Felix irradiava calore e amicizia, Hyunjin sembrava nascondersi dietro una maschera di indifferenza e cinismo.

Non appena i loro sguardi si incrociarono, fu come se l'energia si polarizzasse. Felix, incuriosito dalla personalità enigmatica di Hyunjin, si avvicinò con un sorriso cordiale, ma fu accolto da un'aria di sfida e disprezzo.

"Hey, sei nuovo qui? Sono Felix, piacere di conoscerti!" disse Felix, cercando di superare la barriera di indifferenza di Hyunjin.

Hyunjin alzò un sopracciglio in segno di sfida, guardando Felix con uno sguardo sarcastico. "Non hai bisogno di sapere chi sono io. Sono solo qui per imbarcarmi sul treno."

Felix non si lasciò scoraggiare dall'atteggiamento sprezzante di Hyunjin. "Va bene, se hai bisogno di qualcosa o se vuoi fare due chiacchiere..."

"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hogwarts -hyunlix-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora